Secondo me a livello.di batteria la 321a è meglio, di solito arrivavo a sera sul 19% ora arrivo al 35% a parità di utilizzo
Visualizzazione stampabile
Secondo me a livello.di batteria la 321a è meglio, di solito arrivavo a sera sul 19% ora arrivo al 35% a parità di utilizzo
Di solito non contraddico mai MuMuXt :-) ma come battery drain, la b322a consuma davvero poco.
Nettamente superiore come consumo alla b200 e secondo me un po meglio della b317. La versione stock b321 non mi ha convinto molto per quanto riguarda il consumo batteria, ma rispetto alla lollipop è superiore.
Per quanto riguarda le funzionalità e la completezza rimango sempre dell'avviso che il firmware b200 sia più completo.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Angelo è una rom modificata, la trovi su Android hilfe.
Vin Sisi ho letto che praticamente tutti si trovano bene, forse necessitava di una reinstallazione pulita, comunque ero ansioso di provare pa futurerom e mi sono buttato :)
good news.
sono abbastanza somaro in materia l'hard reset rimuove tutte le applicazioni e le configurazioni (utenti) ?
Cioè mi ritroverei un telefono da riconfigurare da zero.
Prima dell'update ad android 6
modello GRA-L09
numero di serie GRA-L09C55B150
Dopo l'update
modello GRACE
numero di serie GRA-C900B317
cosa mi consigliate
grazie
Giubal, o torni indietro alla B200 e segui procedura sbrandizzazione descritta all'inizio di questi thread o installi su Grace la B321a seguendo le istruzioni che ho postato qualche topic fa
grazie,
purtroppo non sono molto ferrato nei termini usati, l'hard reset mi fa perdere tutte le configurazioni ? oppure mi lascia il telefono inalterato e aggiorna solo il firmware ?
In ultimo :laughing: il link per scaricare la 321a ... ho cercato a ritroso nel posto ma non ho l'ho trovato
l'hard reset cancella tutto e ripristina a condizioni di fabbrica, è sempre utile farlo, prima e dopo l'installazione di un firmware nuovo.
Il post è questo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7471182
A pag 163, nel mio intervento ho postato il link della b321a. Come dice l'amico prima di me, qualsiasi operazione di reset, wipe o installazione nuovo firmware porta al ripristino totale di sistema. Prova ad installare la v321a e vedi che dovrebbe andar bene. Che ti frega se è grace o gra...
P.s. ragazzi siete un po avari di thanks :-)
Ragazzi come mai se provo ad installate la 321a si blocca ?? Sono sulla 321 ...
segui la mia guida qui sopra, lo.faceva pure a me