Visualizzazione stampabile
-
Ma qualcuno ha provato? Su xda magari.. Cmq.. I bug ci sono :
- switch a caldo tra app e l'altra nn sempre rapido
- resize della griglia del launcher che fa scomparire alcune icone
- conflitto tra Google now (ok Google attivo ovunque) e le altre app che usano la funzione per registrare
- in navigazione, soprattutto in 4g, il browser e Facebook spesso si incantano e non trasmettono.
Infine una riflessione : ho visto che si può scompattare il file zip.. Se ci si aggiungesse qualche app tipo la tastiera aosp o il browser di Huawei (semplicemente aggiungengendoli all'archivio.. Nn scompattato tutto così da nn perdere la signature) secondo te le installerebbe o fallirebbe? Si potrebbe anche modificare i valori del build. Prop a mio parere.
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
ciao, si si può fare anche così e stavo per editare ma poi ho optato per fare una cosa più pulita e giusta diciamo... la trovi al primo post, in pratica si va a riflashare completamente, ma comunque il problema non è come avviare/flashare la recovery, il problema è riuscire ad installare da quella recovery, perchè se per caso una volta installata la recovery non installa la B200 allora probabilmente non parte più neanche con marshmallow dato che è sistema marshmallow con recovery lollipop... comunque teoricamente la guida al primo post dovrebbe funzionare...
Thewall è impossibile che il file UPDATE.APP della B200 sia meno di 300mb secondo me stai sbagliando, stai scaricando il file di aggiornamento via OTA quello che fa chi è su base B170 a te quello non serve a niente, a te serve il file del firmware completo per tentare di riscrivere il sistema ecco il link:
https://mega.nz/#!nc8gRbDT!2ILh8A7BD...zJWuMDOcH-6yOA
-
Anche il mio p8 dopo che ho messo la b313 non posso più tornare indietro
-
adesso provo come dici te ? poi provo huawei estrato con la b200 , magari con la 170 le recovery e piu vecchia e per questo il recoverymi chiede di aggiornare e dopo se non va provo con android m a fare sta procedura
-
Quote:
Cusciolino
Ma qualcuno ha provato? Su xda magari.. Cmq.. I bug ci sono :
- switch a caldo tra app e l'altra nn sempre rapido
- resize della griglia del launcher che fa scomparire alcune icone
- conflitto tra Google now (ok Google attivo ovunque) e le altre app che usano la funzione per registrare
- in navigazione, soprattutto in 4g, il browser e Facebook spesso si incantano e non trasmettono.
Infine una riflessione : ho visto che si può scompattare il file zip.. Se ci si aggiungesse qualche app tipo la tastiera aosp o il browser di Huawei (semplicemente aggiungengendoli all'archivio.. Nn scompattato tutto così da nn perdere la signature) secondo te le installerebbe o fallirebbe? Si potrebbe anche modificare i valori del build. Prop a mio parere.
Quote:
donatello40
Anche il mio p8 dopo che ho messo la b313 non posso più tornare indietro
Quote:
thewall
adesso provo come dici te ? poi provo huawei estrato con la b200 , magari con la 170 le recovery e piu vecchia e per questo il recoverymi chiede di aggiornare e dopo se non va provo con android m a fare sta procedura
cusciolino secondo me si potrebbe anche fare però non vorrei che il browser non essendo sviluppato su android 6.0 rechi problemi e soprattutto non vorrei che quella piccola aggiunta crei qualche problema al momento dell'installazione anche se non penso però meglio esserne sicuro e poi se devo essere sincero correre questo "rischio" semplicemente per un browser che sinceramente non è che sia sto granche (io preferisco chrome) e per la tastiera per la quale la vedo allo stesso modo (preferisco di gran lunga TouchPal).
donatello40 purtroppo è cosi per tutti non solo per qualcuno.
thewall va bene fammi sapere :)
-
Quote:
MuMuXt
cusciolino secondo me si potrebbe anche fare però non vorrei che il browser non essendo sviluppato su android 6.0 rechi problemi e soprattutto non vorrei che quella piccola aggiunta crei qualche problema al momento dell'installazione anche se non penso però meglio esserne sicuro e poi se devo essere sincero correre questo "rischio" semplicemente per un browser che sinceramente non è che sia sto granche (io preferisco chrome) e per la tastiera per la quale la vedo allo stesso modo (preferisco di gran lunga TouchPal).
donatello40 purtroppo è cosi per tutti non solo per qualcuno.
thewall va bene fammi sapere :)
Daavide, non riesco più a mandarti messaggi cchè hai finito lo spazio... mi sono permesso di averti chiesto l'amicizia su facebook....
-
Aspetto un altro firmware speriamo esca presto ciao e grazie
-
Quote:
donatello40
ahh scusa l'ho rifiutata ahahha ora la ripesco ;)
Quote:
donatello40
okay, grazie a te, vedrai che poi migliora molto comunque ;)
-
per il momento ho fatto procedura di xda con firma.... b200 mi da sempre errore su erase cache ma alla fine ora da recovery sono riuscito a spegnere il terminale e da ieri sera e un grande passo magari solo frutto della fantasia , da recorvery o cliccato su quella coce strana della recovery e si e spento
-
Sicuramente già lo sapete, con mm è stata inserita l'azione doppio tocco con doppia nocca per acquisire un video delle azioni che si fanno sul display, per quanto riguarda il menu a tendina è possibile avere beige scelte rapide solo 9 possibilità? Altra osservazione non trovo più l'ha fissata della batteria dopo l'ultima ricarica possibile? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
per il momento ho fatto procedura di xda con firma.... b200 mi da sempre errore su erase cache ma alla fine ora da recovery sono riuscito a spegnere il terminale e da ieri sera e un grande passo magari solo frutto della fantasia , da recorvery o cliccato su quella coce strana della recovery e si e spento
Quote:
lupiiin
Sicuramente già lo sapete, con mm è stata inserita l'azione doppio tocco con doppia nocca per acquisire un video delle azioni che si fanno sul display, per quanto riguarda il menu a tendina è possibile avere beige scelte rapide solo 9 possibilità? Altra osservazione non trovo più l'ha fissata della batteria dopo l'ultima ricarica possibile? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Thewall bene bene dai che piano piano lo sistemiamo ;)
Lupiiin (quante i) sinceramente del doppio tocco della nocca non lo sapevo, grazie :) mentre per la tendina si, sono solo 9 collegamenti mentre le caratteristiche della Batteria le trovi in impostazioni-impostazioni avanzate-gestione batteria-dettagli consumo e poi livello consumo in basso, è abbastanza più macchinoso rispetto a prima ;)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App