Visualizzazione stampabile
-
Quoto Car66, pure io installato il file completo ma non mi ha formattato il telefono.
Ora pero, dopo un paio di settimane noto qualche sporadico rallentamento
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Allora vuil dire che questo firmware b321a. del sito huawei, abbia la caratteristica di non formattare la partizione di sistema, mantenendo i dati del precedente.... non so come hanno fatto.
Io con quello scaricato da xda (sempre b321a update.app), mi ripristina normalmente, ripartendo da zero. Però secondo me, facendo un po di sacrificio ed effettuando installazione pulita facendo anche i.dovuti wipe, si avrà un sistema efficiente e con drivers e kernel perfettamente funzionanti.
Un saluto, androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
knight79
Guarda ho provato a installarlo 2 volte su b200 e mi si è fermato sempre al 4% dicendo che non era compatibile ovviamente parlo della 191
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Quote:
luca40
Buongiorno da tre giorni, quindi con due cicli di ricarica completi, uso il firmware B321a;
Tutto funziona regolarmente unica pecca (non da poco) è la batteria che mi fa ben un ora in meno di schermo acceso, infatti con la stessa ottimizzazione ed utilizzo del precedente B200 con cui arrivavo mediamente a 5 ore di schermo acceso, con la B321a arrivo quasi a 4 ore di schermo acceso.
Spero che sia dovuto al fatto che ancora è presto per valutare la durata della batteria che per assestarsi serve qualche ciclo in più.
Specifico che ho eseguito l'installazione della B321a non via ota ma con firmware completo facendo la procedura con accensione con i 3 tasti premuti, quindi formattando la vecchia installazione.
Avete anche voi lo stesso mio feedback?
Grazie.
Knight sei su device precedentemente sbrandizzato?
Luca hai detto bene, dipende proprio dal fatto che dopo solo 3 giorni non si stabilizza a dovere, solitamente le vere potenzialità in campo autonomia di un firmware si vedono dopo 10/15 cicli di ricarica :)
-
Si ma sbrandizzato come si deve quindi cosa vuol dire che non posso metterla la b191
-
Quote:
MuMuXt
Knight sei su device precedentemente sbrandizzato?
Luca hai detto bene, dipende proprio dal fatto che dopo solo 3 giorni non si stabilizza a dovere, solitamente le vere potenzialità in campo autonomia di un firmware si vedono dopo 10/15 cicli di ricarica :)
Androidiani App
Perfetto grazie mille, infatti già oggi noto una durata migliore! UP
-
Io ieri con la B321 ho fatto oltre 16ore di accensione con quasi 5 ore di schermo. Oggi telefono acceso alle 07, 00 adesso sono le 15,20 ho ancora il 42% di batteria, ma con 3,20 di schermo acceso.
Quote:
luca40
Perfetto grazie mille, infatti già oggi noto una durata migliore! UP
-
Quote:
knight79
Si ma sbrandizzato come si deve quindi cosa vuol dire che non posso metterla la b191
Androidiani App
Proprio sicuro di aver sbrandizzato bene? in tal caso prova riscaricando il pacchetto di aggiornamento e accertati che nella cartella dload non ci siano altri file (togli un'eventuale sd e fai tutto da memoria interna :) )
-
Ah ok poi proverò
-
Quote:
car66
Io ieri con la B321 ho fatto oltre 16ore di accensione con quasi 5 ore di schermo. Oggi telefono acceso alle 07, 00 adesso sono le 15,20 ho ancora il 42% di batteria, ma con 3,20 di schermo acceso.
Con la B321 il cellulare è rimasto acceso per 16 ore e 32 minuti con 5 ore e 36 minuti di schermo. Non male. Con la B200 non ero mai riuscito a fare più di 4,5 ore di schermo. Quindi la durata della batteria sicuramente è migliorata. Ricordo che ho istallato il firmware dal sito ufficiale Huawei Italia versione italiana poi ho proceduto tramite updater aggiornamento da locale. Tutto è rimasto come era, solo il sistema è cambiato da B200 a Mm B321.
-
Quote:
car66
Con la B321 il cellulare è rimasto acceso per 16 ore e 32 minuti con 5 ore e 36 minuti di schermo. Non male. Con la B200 non ero mai riuscito a fare più di 4,5 ore di schermo. Quindi la durata della batteria sicuramente è migliorata. Ricordo che ho istallato il firmware dal sito ufficiale Huawei Italia versione italiana poi ho proceduto tramite updater aggiornamento da locale. Tutto è rimasto come era, solo il sistema è cambiato da B200 a Mm B321.
Confermo quanto detto da car66, ho aggiornato da locale con il file B321 a Italy , senza alcun reset mi sono rimaste tutte le applicazioni, i dati, le impostazioni, finora funziona tutto perfettamente, push mail, whatapp, notifiche immediate, e incrociamo le dita sembra e dico sembra non avere alcun rallentamento o bug. Mi sa che stavolta hanno fatto un bel lavoro. Era anche ora :laughing:
A mio parere consiglio a tutti l'installazione ed io sono uno molto pignolo su bug rallentamneti o altro.
Ripeto tutto funziona alla perfezione.
Grande Huawei :)