Visualizzazione stampabile
-
È vero anche a me
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4ackJack
Per i punti che richiedevano di scollegare il cell l ho fatto e per mettere su la b132 ho usato la memoria interna xke la sd mi si e bruciata la settimana scorsa e devo ancora comprarla :D....
EDIT: Risolto il problema dell errore che dice "il cell ha smesso di funzionare o di rispondere..." ho fatto un altro wipe cache partion e poi un wipe data factory.(Entrando in Recovery Mode, Tasto accensione+vol su)
Ma comunque l installazione di update.zip si blocca al 4 %
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Quote:
knight79
Il file .zip non va nella dload_ota ma nella dload, se non c'è createla o semplicemente rinominate quella presente cancellando "_ota"
-
Ho notato una cosa quando ho effettuato il downgrade da b321 mi è uscito grace poi quando ho installato la b200 tutto normale quindi può essere che i sbrandizzati non possono installare le beta possibile non trovo altra spiegazione per cui non fa installare la 191
-
Quote:
knight79
Ho notato una cosa quando ho effettuato il downgrade da b321 mi è uscito grace poi quando ho installato la b200 tutto normale quindi può essere che i sbrandizzati non possono installare le beta possibile non trovo altra spiegazione per cui non fa installare la 191
Androidiani App
No, è perchè non sei sbrandizzato bene, installa questo file da dload, vedrai che dopo l'aggiornamento alla B191 va liscio liscio :)
UPDATE
-
Ma se non avevo sbrandizzato bene sulla b200 non dovevo accedere i dati e non c'era custom e su 321 doveva uscire grace e invece questi problemi ne con la b200 ne con la b321 non li ho avuti
-
Quote:
knight79
Ma se non avevo sbrandizzato bene sulla b200 non dovevo accedere i dati e non c'era custom e su 321 doveva uscire grace e invece questi problemi ne con la b200 ne con la b321 non li ho avuti
Androidiani App
Ma hai detti che nella B321 ti era uscito GRACE
-
No mi era uscito quando ho fatto il downgrade la b321 tutto ok come lo era anche la b200
-
Quote:
knight79
No mi era uscito quando ho fatto il downgrade la b321 tutto ok come lo era anche la b200
Androidiani App
Potrebbe comunque esserci un problema relativo alla procedura effettuata tempo fa (anche se in modo corretto) prova comunque l'installazione di quel file che male non fa, prima però salva i dati :)
-
Ma quando devo installarlo dopo fatto il downgrade
-
Quote:
knight79
Ma quando devo installarlo dopo fatto il downgrade
Androidiani App
È sicuro che hai installato il corretto firmware per il downgrade, quando eri con Marshamallow (b300)?
Inviato dal mio GRA L-09 usando Androidiani App