Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Quote:
Originariamente inviato da
andrealatina
Stai facendo parecchia confusione. È tutto normale quello.che hai scritto è la sigla del firmware. L'importante è che ti è uscito GRA-l09, conta questo ed un indomani, quando ci saranno ulteriori uscite, le riceverai se rilasciate via ota.
Comunque questo è l'ultimo siatema per huawei p8 e non cambia niente tra il sito e l'updater del telefono, che comunque ti funziona perfettamente; non devi sbrandizzare niente.
Ti mando un saluto e mi fa piacere che hai risolto.
Huawei GRA L-09
android 6 marshmallow
custom rom fromfutre b356 by kangvip
a quindi nn fa niente che ho un firmawere diverso? mi stavo impazzendo, quindi niente file da 18kb sta apposto cosi quando escono gli aggiornamenti me li da il telefono giusto?
grazie mille per l'attenzione e l'aiuto nn da poco ciao e buona serata
Ciao, scusate per il ritardo ma ho un firmware incasinato, comunque avete fatto tutto questo per nulla... @
vinbest non so come mai ma da quando ho aggiornato il link del file di aggiornato ne ho messo uno che una volta installato non porta più alla b300 ma l'unica differenza è che all'avvio si presenta una schermata con scritto 4g LTE, Andrea confermi?
E da lì si può procedere tranquillamente all'installazione della B200... Mi spiace essere arrivato in ritardo per evitarvi questi casini, personalmente non ho ben capito se sei ancora GRACE o meno, comunque in caso lo fossi basta che segui la guida che ti avevo postato ancora all'inizio, installazione rollback e poi B200, poi file da 18kb e poi finalmente la 321a :)
Ciao dottore; mi sembra che anche la b300 ha la sctitta 4g durante il boot.
Comunque non conta, l'importante è che l'amico abbia la b321a.
Per la cronaca, io con qualsiasi firmware che ho avuto, non ho mai ricevuto nessun aggiornamento via ota.. Ma basta ogni tanto guardarle sul sito, è comodo ed è la stessa cosa.
Un saluto come sempre al puntuale e preciso MuMuXt.
P.s. Io attualmente ho la b356 modificata e non so se sono gra, grace ecc. Chi se ne frega ahahaha, un saluto ragazzi.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App