Visualizzazione stampabile
-
Ok scusate
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
knight79
Vinbest una domanda dove la trovo la la 356 di graditude e poi come la installo per i Samsung sono pratico ma Huawei è una cosa nuova per me. Ps ha qualche problema con nfc e altro
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Forse, se ho un po di tempo, apro un thread con tutte le info ed istruzioni.
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
-
Ragazzi in questa lunghissima discussione mi sono perso.
Comunque a qualcuno sulla 321, si è verificato il problema della tastiera google?? dal play sembra non installata, sul terminale è presente ma una volta scelta, non si può cambiare nessuna impostazione, compresa la lingue(che è inglese)....
-
Quote:
tonikol
Comunque a qualcuno sulla 321, si è verificato il problema della tastiera google?? dal play sembra non installata, sul terminale è presente ma una volta scelta, non si può cambiare nessuna impostazione, compresa la lingue(che è inglese)....
Non saprei... sulla B321 ci sono stato veramente poco comunque non è un problema che mi pare di ricordare, però sono sempre stato fisso su TouchPal ;)
-
Quote:
tonikol
Con b321a funziona perfettamente. Con la b321 non mi ricordo e cmq la tastiera swipe è un altra categoria
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Non saprei... sulla B321 ci sono stato veramente poco comunque non è un problema che mi pare di ricordare, però sono sempre stato fisso su TouchPal ;)
Grazie della risposta..ma secondo te, non avendo riscontrato altri problemi, mi conviene comunque passare alla 321a??
-
Ho notato un battery drain leggermente migliore su b321a, ma soprattutto a display spento, con Deep sleep leggermente migliore.
Ma a display acceso i tempi di consumo sono praticamente identici, nell'ordine del 5per cento di consumo in venti minuti di display al massimo con Wi-Fi acceso.
La b321a è pur sempre b321, ma leggermente ritoccata in alcuni driver, ma per essere certi delle differenze, bisognerebbe fare vari test e cmq siamo lì.
Io preferisco la b321a, mi sembta piu' flida.
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
-
Quote:
tonikol
Quote:
MuMuXt
Grazie della risposta..ma secondo te, non avendo riscontrato altri problemi, mi conviene comunque passare alla 321a??
Beh le differenza nelle partizioni del kernel ci sono la B321 è compilata in parte a 32 bit, o meglio, è stata erroneamente compilata così, la B321a invece è stata sistemata ricompialndo tutto in 64 bit, e questo può portare una buona differenza all'utente più "aguzzo" (come @vinbest ;) ) come può non cambiare nulla per un utente superficiale, il consiglio ovviamente resta di aggiornare però non aspettarti miglioramenti drastici :)
-
Ragazzi una domanda ma Huawei quando rilascia glu aggiornamenti di sicurezza siamo ancora fermi a quelli di marzo
-
Quote:
knight79
Ragazzi una domanda ma Huawei quando rilascia glu aggiornamenti di sicurezza siamo ancora fermi a quelli di marzo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Credo che a questa domanda possa rispondere solo Huawei, se non erro in cina hanno già rilasciato la patch di sicurezza di Maggio :)