Visualizzazione stampabile
-
Perfetto grazie ancora, come mai il link a pagina 1 è Bulgaria? Io sto scaricando direttamente quello italia dal sito huawei
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuccio92
Perfetto grazie ancora, come mai il link a pagina 1 è Bulgaria? Io sto scaricando direttamente quello italia dal sito huawei
È lo stesso, non conta il paese. Ciao, ti saluto e per i ringraziamenti c'è la manina.
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
-
Ultima domanda. Perdo i dati aggiornando? l'ultima volta non so se li ho persi perché lo avevo appena comprato e ho fatto subito l'aggiornamento
-
Quote:
peppuccio92
Ultima domanda. Perdo i dati aggiornando? l'ultima volta non so se li ho persi perché lo avevo appena comprato e ho fatto subito l'aggiornamento
Guarda, in linea di massima si.trattandosi di un firmware completo, ma molti amici dicono il contrario, io non ricordo sinceramente e cmq consiglio sempre, con un po di sacrificio, effettuare i wipe data factory e cache, prima di installare un qualsiasi sistema operativo, per non creare malfunzionamenti dei drivers.
Inviato dal mio GRAl-09
-
Quote:
vinbest
Guarda, in linea di massima si.trattandosi di un firmware completo, ma molti amici dicono il contrario, io non ricordo sinceramente e cmq consiglio sempre, con un po di sacrificio, effettuare i wipe data factory e cache, prima di installare un qualsiasi sistema operativo, per non creare malfunzionamenti dei drivers.
Inviato dal mio GRAl-09
Ti ringrazio per l'accuratezza dei post e l'attiva partecipazione. Ti invito però a curare di più il lato estetico, niente post doppi e quotati male.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
vinbest
Inviato dal mio GRAl-09
Ti ringrazio per l'accuratezza dei post e l'attiva partecipazione. Ti invito però a curare di più il lato estetico, niente post doppi e quotati male.
Mi capita spesso che l'applicazione andirivieni, mi faccia difetto, raddoppiando o cancellando i post e non è l'unico problema che mi fa l'app, che trovo peggiorata a mio avviso rispetto agli anni precedenti.
Detto ciò, mi fa piacere che degli utenti possano avere dei benefici dai miei interventi ed un forum è fatto per scrivere.
Di solito cerco di fare attenzione a quello che scrivo, ma aumentero' questo aspetto.
Inviato dal mio GRAl-09
-
Quote:
peppuccio92
Ciao sono nella tua stessa situazione. Ho la b321 e vorrei passare alla b321a, in prima pagina consigliano di passare alla b200e poi alla 321a, tu come hai fatto?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
-
Quote:
Byte
Ciao sono nella tua stessa situazione. Ho la b321 e vorrei passare alla b321a, in prima pagina consigliano di passare alla b200e poi alla 321a, tu come hai fatto?
Ciao sono appena passato direttamente dalla b321 ho fatto il backup su sd, wipe e factory e ho aggiornato
-
Il backup ti ha salvato anche i messaggi e il registro chiamate?
-