sono sicuro sul fatto della b200 perché avevo già chiesto qui qualche mese fa, ma alla fine mai messo in atto :)
Visualizzazione stampabile
Il tuo telefono era brandizzato?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Scusa Davide,
Ma b321 e b321a non sono la stessa cosa? (se no... mi sono perso qualcosa.... dove la prendo?)
Te la dico io tanto è semplice ahahah
Il problema sta nella compilazione del kernel che nella 321 è stato erroneamente compilata a 32bit, non sfruttando a pieno le potenzialità della CPU 64bit del p8. Problema risolto con la B321a la quale ha una compilazione completa a 64 bit che dovrebbe rendere meglio :)
E dove me la scarico? (già non vedo l'ora... 😂)
come non detto... sto "upgaradando".....
Sicuro di aver effettuato correttamente rla sbrandizzazione?
Scusami, ma non sto capendo quale è il tuo problema..
Se hai un terminale con firmware stock lollipop brandizzato, allora segui la guida per poter poi passare alla b200. Ora se vuoi passare ad android 6 marshmallow, puoi mettere tranquillamente la b321a. Facci capire meglio quale è il problema, così si può essere più precisi nel poterti aiutare.
Dobbiamo essere più chiari possibile, affinché tutti gli amici che leggono possano trarre delle info utili.
Poi sicuramente, anche grazie ai master, MuMuxt e DreamReaper, nonche gli altri che leggono, la soluzione si trova sempre.
Mi ripeto e non voglio essere logorroico, perdonatemi; qui nessuno vuole fare il maestro, ma si scrive solo per rendere il nostro terminale il migliore possibile. Dico ciò perché certe volte, qualcuno può fraintendere. In altri post ci sono state persone che senza un minimo di umiltà, volevano parlare di kernel, partzioni ecc.senza un minimo di fondamento ed il risultato finale... si intasa il forum di scontri personali ed errate informazioni.
Scusatemi di nuovo e prometto ai moderatori di essere più breve ed inerente al post.
Saluti, androidiani.
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.