Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Sicuro di aver effettuato correttamente rla sbrandizzazione?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Quote:
vinbest
Scusami, ma non sto capendo quale è il tuo problema..
Se hai un terminale con firmware stock lollipop brandizzato, allora segui la guida per poter poi passare alla b200. Ora se vuoi passare ad android 6 marshmallow, puoi mettere tranquillamente la b321a. Facci capire meglio quale è il problema, così si può essere più precisi nel poterti aiutare.
Dobbiamo essere più chiari possibile, affinché tutti gli amici che leggono possano trarre delle info utili.
Poi sicuramente, anche grazie ai master, MuMuxt e DreamReaper, nonche gli altri che leggono, la soluzione si trova sempre.
Mi ripeto e non voglio essere logorroico, perdonatemi; qui nessuno vuole fare il maestro, ma si scrive solo per rendere il nostro terminale il migliore possibile. Dico ciò perché certe volte, qualcuno può fraintendere. In altri post ci sono state persone che senza un minimo di umiltà, volevano parlare di kernel, partzioni ecc.senza un minimo di fondamento ed il risultato finale... si intasa il forum di scontri personali ed errate informazioni.
Scusatemi di nuovo e prometto ai moderatori di essere più breve ed inerente al post.
Saluti, androidiani.
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
Sono io che chiedo scusa a voi, il "problema" non si capisce per il semplice fatto che non c'è : )
Mesi fa avevo chiesto info a riguardo, poi ho abbandonato tutto per cose mie personali.
Riassumo brevemente: il p8 in questione ha lollipop, pensavo fosse no brand in quanto venduto come tale, ma mi è appunto stato detto qui che la b161 NON può essere no brand, per quanto non ci siano personalizzazioni visibili.
Ora se ho capito bene devo fare tre cose:
-mettere la b132 per effettuare la sbrandizzazione (come spiegato nella guida)
-mettere la b200
-mettere la b321a
è giusto, no?
-
Si, ma in realtà puoi sbrandizzare direttamente con la b200. Flasha la b200, poi flasha il file da 18kb, riflasha la b200. Puoi l'update alla 321 puoi farlo tramite updater o con flash.
-
Quote:
ipocrisia
Sono io che chiedo scusa a voi, il "problema" non si capisce per il semplice fatto che non c'è : )
Mesi fa avevo chiesto info a riguardo, poi ho abbandonato tutto per cose mie personali.
Riassumo brevemente: il p8 in questione ha lollipop, pensavo fosse no brand in quanto venduto come tale, ma mi è appunto stato detto qui che la b161 NON può essere no brand, per quanto non ci siano personalizzazioni visibili.
Ora se ho capito bene devo fare tre cose:
-mettere la b132 per effettuare la sbrandizzazione (come spiegato nella guida)
-mettere la b200
-mettere la b321a
è giusto, no?
Si esatto, come poi ti ha detto langiulu puoi anche effettuare la sbrandizzazione direttamente con la B200 sempre col solito file UPDATE.APP da 18 Kb
-
scusate ho aggiornato il cell di un amico scaricando la b321a da sito nelle informazioni da solo b321 è corretto così ....? grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
francex
scusate ho aggiornato il cell di un amico scaricando la b321a da sito nelle informazioni da solo b321 è corretto così ....? grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Sisi è normale :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao scusate, io tempo fa avevo installato la B321... essendo su base B317 mi arrivò via OTA... Posso mettere la B321a senza dover passare nuovamente alla B200? Grazie mille :)
-
Quote:
Ale948
Ciao scusate, io tempo fa avevo installato la B321... essendo su base B317 mi arrivò via OTA... Posso mettere la B321a senza dover passare nuovamente alla B200? Grazie mille :)
certo che puoi
-
Ho ritirato oggi il mio p8 dall'assistenza. Mi è stato sostituito con un nuovo dispositivo con firmware b217. Nessun aggiornamento è disponibile tramite updater e non è possibile flashare la b321a. Qualcuno da cosa dovrei fare?
-
Quote:
Iangiulu
Ho ritirato oggi il mio p8 dall'assistenza. Mi è stato sostituito con un nuovo dispositivo con firmware b217. Nessun aggiornamento è disponibile tramite updater e non è possibile flashare la b321a. Qualcuno da cosa dovrei fare?
E perché non è possibile mettere la b321a?
Se hai un dispositivo brandizzato, leggi la guida, una volta sbrandizzato puoi installare tranquillamente.
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
-
Quote:
vinbest
E perché non è possibile mettere la b321a?
Se hai un dispositivo brandizzato, leggi la guida, una volta sbrandizzato puoi installare tranquillamente.
Inviato dal mio GRACE usando
Androidiani App
Non vorrei essere scortese ma se avessi letto il pdf contenuto nell'archivio della b321a sapresti che il flash è possibile se si è con b200, b317 e b321. Prima di rispondere, se non si è sicuri di quello che si dice, sarebbe opportuno verificare.