Visualizzazione stampabile
-
scusate ma ancora non ho capito dove si sono intoppati questi utenti.. hanno messo la b313 e poi per downgradare hanno avuto il bootloop? che hanno fatto in particolare?
altra domanda: per chi ha la b313, come mai qualcuno esclude l'ota quando sarà mm ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Io penso di tenermi la B350 per poi tornare alle B200 quando Android 6 sarà ufficiale, in modo da avere l'update OTA.
E' la stessa cosa che ho deciso di fare io.... mi sono fatto passare da MUMUXt il link della 200 ufficiale e me lo tengo nella sd.... alla necessità è li... intanto la 350 va da dio... secondo me la 313 potrà essere "sfiziosa", ma la bontà (in termini di funzionalità e affidabilità) della 350 mi "consola" nell'attesa di una 6.0 "ufficiale"....
-
Quote:
myabc
scusate ma ancora non ho capito dove si sono intoppati questi utenti.. hanno messo la b313 e poi per downgradare hanno avuto il bootloop? che hanno fatto in particolare?
altra domanda: per chi ha la b313, come mai qualcuno esclude l'ota quando sarà mm ufficiale?
io ho messo la b313 solo che ho unizzipato il file come avevo sempre fatto. tutte le rom uffciali parte l'istallazione ma ni dice che sono superate , MM non parte forse perche non e ufficiale, ci vorrebbe MM definitiva forse. Speriamo almeno che passi in assitenza visto che non e sbloccato e nemmeno aveva il root
-
Ciao! Senti ma se volessi tornare indietro da 6.0 a 5.0 come dovrei fare?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Mark33
Ciao! Senti ma se volessi tornare indietro da 6.0 a 5.0 come dovrei fare?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Ciao per il momento di sicuro non c'è nulla, però la procedura che trovi al primo post dovrebbe funzionare, molti hanno risolto anche casi di leggero brick con quella guida
-
io portato in assistenza questa mattina. sapete se ce come fa lg il modo x tenere sotto controllo la tracciatura del telefono in assistenza
-
Quote:
thewall
io portato in assistenza questa mattina. sapete se ce come fa lg il modo x tenere sotto controllo la tracciatura del telefono in assistenza
Teoricamente dovrebbe essere possibile però non so come... Dovevi chiedere a loro ;)
-
Quote:
MuMuXt
Quote:
pazzatoio
Quote:
MuMuXt
Thewall prova con la guida a inizio thread senza fare i passaggi di format.
Lupiiin ma te intendi quelle che ti dice ore di schermo ecc?
Pazzatoio non nella beta di Android M, prima era così ora sono solo 9 ;)
Androidiani App
Scussaaaa.... :tongue: non avevo colto il riferimento...... (ma tu non dovresti essere a scuola..... e io a lavoro..... hihihi :) )
Ahahaha nono io basta scuola, lavoro, ma oggi sono libero ;)
Androidiani App
No intendo la durata totale dal momento che su stacca il caricabatteria, prima c'era per esempio 17h 24min 42sec e poi il dettaglio servizi Google/schermo/wifi ecc
-
Quindi riassumendo tutto quanto chi ha installato la 313 si ritrova marshmallow funzionante con diversi bug ma non può tornare indietro e non si può perché il sistema accetta solo tramite OTA
Giusto?
Io almeno mi trovo in questa situazione
-
Le mie impressioni su la versione 313, sono:
Sistema instabile, alcuni refresh improvvisi
Durata della batteria bassa
Ok google sempre attivo, ma parte anche da solo
Non si possono spostare le app sulla memory
Alcune app preistallate non ci sono piu, Persone di huawei, che io usavo x creare collegamenti della rubrica ridimensionata,
Controllando con l' app Ottimizzatore, app preinstallata, la memoria ci mette poco ad arrivare a 69% 72%, prima non superavo mai i 55%
Inizio sperimenti per tornare indietro, escludendo la procedura, consigliata nella prima pagina, poiche' troppo rischiosa, letto che qualcuno a brikkato e portato il terminale in assistenza.
Tentativo 1.0
Prendendo in considerazione che la memory viene utilizzata solo come memoria di massa ho preso il file della 350 da 82mb , nella cartella dload creata nella memoria del cell, spento e riacceso con il tasto accensione+tutto il tasto volume, avviato sistema di update ma fallito.