Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Buttalo buttalo però prima di gettarlo inviami la posizione ahahaha scherzi a parte, mi pare strano che si presenti un problema del genere solo dopo aver sbloccato il bootloader, sicuro di aver fatto solo quello?
Scrivimi precisamente ogni singolo passaggio che hai fatto :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Ok da quello che ricordo è questo aggiornamento al B370 sblocco bootloader fin qui tt ok poi ho provato più volte a fare il root sia con la guida che c'è in questo forum che usando un'altro programma sembra kingroot o simili adesso son in ufficio e non ricordo bene poi più niente. Con la guida sul forum per il root mi ha fatto i primi 2/3 passaggi poi si è bloccato alla dicitura aspetta schermo nero e poi dai invio più non ricordo.
-
Per mecc cancella dati e cache da applicazione sistema app hwrecorder e riprova a me ha funzionato così fammi sapere
Inviato dal mio GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
mecc
Prima di tutto grazie per l'aiuto, ma adesso quando schiaccio il pulsante regista mi dice errore sconosciuto, impossibile avviare registrazione vocale.
Grazie per la pazienza.
MuMuXt mi puoi aiutare?
-
L'unica cosa che potresti fare è l'installazione forzata del firmware da spento con i 3 tasti
-
Anche cancellando data e cache
-
Quote:
angelo4
Quote:
MuMuXt
Buttalo buttalo però prima di gettarlo inviami la posizione ahahaha scherzi a parte, mi pare strano che si presenti un problema del genere solo dopo aver sbloccato il bootloader, sicuro di aver fatto solo quello?
Scrivimi precisamente ogni singolo passaggio che hai fatto :)
Androidiani App
Ok da quello che ricordo è questo aggiornamento al B370 sblocco bootloader fin qui tt ok poi ho provato più volte a fare il root sia con la guida che c'è in questo forum che usando un'altro programma sembra kingroot o simili adesso son in ufficio e non ricordo bene poi più niente. Con la guida sul forum per il root mi ha fatto i primi 2/3 passaggi poi si è bloccato alla dicitura aspetta schermo nero e poi dai invio più non ricordo.
La guida sul forum va aggiornata, con la B370 non funziona, appena ho un attimo di tempo faccio tutto... Devi installare da fastboot i file system, recovery e cust :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
La guida sul forum va aggiornata, con la B370 non funziona, appena ho un attimo di tempo faccio tutto... Devi installare da fastboot i file system, recovery e cust :)
Androidiani App
Mi indirizzi dove trovo la guida non vorrei sbagliarmi ma se parli di questa ho già provato e non mi fa installare "openrecovery-twrp-2.8.7.0-p8-l09-r4.img e supsu.". Altrimenti dammi un link per la guida.
Grazie.
-
[QUOTE=knight79;7582704]Per mecc cancella dati e cache da applicazione sistema app hwrecorder e riprova a me ha funzionato così fammi sapere
Inviato dal mio GRA-L09 usando [URL=https://lmu0.app.link/androidianiapp]Androidiani App[/UR
Mi puoi indicare il percorso unal'tra cosa ma l' apk lo devo installare perchè quando provo ad installare mi da applicazione non installata.
Grazie per la pazienza.
-
Ma nell'app registrazione vocale c'è anche chiamate o no
-
Quote:
knight79
Ma nell'app registrazione vocale c'è anche chiamate o no
Inviato dal mio GRA-L09 usando
Androidiani App
Quando faccio la chiamata premo il tasto registra.