Visualizzazione stampabile
-
Diciamo ok solo leggerti me fà male a capo. Però alla mia di domanda che adesso non mi funziona più il Play Store come lo recupero?.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo4
Diciamo ok solo leggerti me fà male a capo. Però alla mia di domanda che adesso non mi funziona più il Play Store come lo recupero?.
Grazie.
Ho cercato di essere più chiaro possibile per rispondere a tutte le tue domande, perciò mi sono dilungato..
Il play store non c'entra con il firmware: controlla bene l'account Google e la sincronizzazione ed in generale spiega meglio quale è il difetto.
Se proprio non parte, reset di fabbrica.
Inviato dal mio GRA L-09
custom rom Gratitude ver2
b359 by kangvip base
-
Quote:
vinbest
Inviato dal mio GRA L-09
b359 by kangvip base
Mi dice errore di comunicazione col server google riprova più tardi., ho fatto anche un reset ma niente, ti chiedo cortesemente di darmi i file per tornare allo stato iniziale cioè senza root voglio reinstallare daccapo la B370.
Mille grazie.
-
gli errori di Google nn hanno nulla a che fare con il software.....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
angelo4
Quote:
vinbest
Inviato dal mio GRA L-09
b359 by kangvip base
Mi dice errore di comunicazione col server google riprova più tardi., ho fatto anche un reset ma niente, ti chiedo cortesemente di darmi i file per tornare allo stato iniziale cioè senza root voglio reinstallare daccapo la B370.
Mille grazie.
Non posso in quanto momento postarti il file...
Scarica su pc Huawei update estractor e prendi dal firmware update.app il file recovery.img; copialo nella cartella che ti ho postato https://drive.google.com/folderview?...ms2YXdCekdlTmM
Mettila sul desktop e lancia la finestra comandi da li dentro ed esegui gli stessi comandi cambiando ed inserendo recovery.img al posto di twrp.img.
Ora avrai la recovery Huawei e mettendo il file update della b370 nella cartella dload in.sd esterna, puoi tranquillamente installare il firmware a telefono spento premendo vol su- vol giu e power.
Una uleriore cosa prima di far ciò è cancellare e rimettere l'account google.
Inviato dal mio GRA L-09
b359 by kangvip base
-
Quote:
vinbest
Non posso in quanto momento postarti il file...
Scarica su pc Huawei update estractor e prendi dal firmware update.app il file recovery.img; copialo nella cartella che ti ho postato
https://drive.google.com/folderview?...ms2YXdCekdlTmM
Mettila sul desktop e lancia la finestra comandi da li dentro ed esegui gli stessi comandi cambiando ed inserendo recovery.img al posto di twrp.img.
Ora avrai la recovery Huawei e mettendo il file update della b370 nella cartella dload in.sd esterna, puoi tranquillamente installare il firmware a telefono spento premendo vol su- vol giu e power.
Una uleriore cosa prima di far ciò è cancellare e rimettere l'account google.
Inviato dal mio GRA L-09
b359 by kangvip base
Non mi lascia inserire l'accaunt mi da sempre questo errore "Mi dice errore di comunicazione col server google riprova più tardi."
boh
-
Quote:
angelo4
Non mi lascia inserire l'accaunt mi da sempre questo errore "Mi dice errore di comunicazione col server google riprova più tardi."
boh
OK fatto tutto installato recovery.img ed installato la B370 accaunt ok.
Grazie
-
Quote:
angelo4
OK fatto tutto installato recovery.img ed installato la B370 accaunt ok.
Grazie
Bene, lieto che hai risolto. Altri problemi? La rom va bene?
-
Quote:
DreamReaper
Bene, lieto che hai risolto. Altri problemi? La rom va bene?
Si sembra tt ok solo un'altra cosa se voglio fare il downgrade sempre come solito prima B300 e poi eventualmente la B200/B321. Giusto?.
Grazie
-
Quote:
francex
gli errori di Google nn hanno nulla a che fare con il software.....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Sarà prima non riuscivo a configurare nessun account di posta dopo il ripristino è tornato tutto nella normalità.