Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo4
Quote:
DreamReaper
Bene, lieto che hai risolto. Altri problemi? La rom va bene?
Si sembra tt ok solo un'altra cosa se voglio fare il downgrade sempre come solito prima B300 e poi eventualmente la B200/B321. Giusto?.
Grazie
Si esatto, il problema del play stare facilmente era legato al mix di operazioni che hai fatto, ora fatti un bel ripristino totale cancellando la memoria interna per ripulire bene il tutto, poi oggi se riesco modifico la guida del root e metto quella compatibile anche con la B370 che è decisamente più semplice :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
angelo4
Quote:
angelo4
Non mi lascia inserire l'accaunt mi da sempre questo errore "Mi dice errore di comunicazione col server google riprova più tardi."
boh
OK fatto tutto installato recovery.img ed installato la B370 accaunt ok.
Grazie
Per tornare da marshmallow a lollipop è la solita operazione che cinosci.
Ragazzi un saluto.
Inviato dal mio GRA L-09
custom rom Gratitude ver2
b359 by kangvip base
-
Salve a tutti, ho fatto ieri l'aggiornamento EMUI 4.0.1 il quale mi è stato richiesto spontaneamente, e dopo averlo fatto mi è impossibile fare vocali con whatsapp, pubblicare foto su instagram e semplici azioni che riuscivo a fare prima. Mi viene richiesto di disattivare l'overlay schermo, e poi mi apre un'altra pagina di spostamento applicazioni dove ci sono alcune applicazioni segnate con un "SI" ed alcune "No". Poi mi porta su impostazioni, app e poi devo autorizzare nuovamente alcune opzioni (Ad es. di Whatsapp per condividere foto, selezionare file dall'archivio) ma non è possibile perché ricompare il messaggio di "Overlay". Mi affido a voi, sono totalmente in difficoltà!
-
Quote:
Maribo7
Salve a tutti, ho fatto ieri l'aggiornamento EMUI 4.0.1 il quale mi è stato richiesto spontaneamente, e dopo averlo fatto mi è impossibile fare vocali con whatsapp, pubblicare foto su instagram e semplici azioni che riuscivo a fare prima. Mi viene richiesto di disattivare l'overlay schermo, e poi mi apre un'altra pagina di spostamento applicazioni dove ci sono alcune applicazioni segnate con un "SI" ed alcune "No". Poi mi porta su impostazioni, app e poi devo autorizzare nuovamente alcune opzioni (Ad es. di Whatsapp per condividere foto, selezionare file dall'archivio) ma non è possibile perché ricompare il messaggio di "Overlay". Mi affido a voi, sono totalmente in difficoltà!
Ma... sinceramente non ho capito bene la tua descrizione. Comunque prova per prima cosa a resettare le impostazioni delle app: impostazioni-app-in basso a destra apri menu-clicca su Reinposta preferenze app e poi riavvia.
Se puoi posta qualche screenshot del messaggio di errore, così ti si può aiutare meglio. Ciao
Inviato dal mio GRA L-09
b359 by kangvip base
-
Sì già provato a resettare ma nulla, ora vi mostro cosa esce https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BYBGW.jpg
-
-
Quote:
Maribo7
C'è qualche app che secondo me crea conflitto con il sistema.
Innanzitutto, quando hai fatto i wipe e preinstallato il firmware, hai ripristinato un backup precedente?
Ho letto che clean master può creare questo tipo di problema.
Vai in impostazioni sviluppatore ed attiva la voce Disabilita overlay Hw e riavvia.
In ultimo, disabilita le autorizzazioni, riavvia e poi abilita tutte le autorizzazioni e riavvia.
Ma sono quasi certo che hai qualche app che fa difetto con le autorizzazioni, cmq facci sapare. Ciao.
Inviato dal mio GRA L-09
b359 by kangvip base
-
Allora ho risolto! Sembra che Clean Master desse problemi, l'ho eliminato, ed una volta che mi compariva la scritta "Overlay Schermo Rilevato" mi apriva tutte le App dell cell da selezionare o deselezionare... Le ho deselezionate tutte e non sembra più ripresentarsi il problema
-
Quote:
Maribo7
Allora ho risolto! Sembra che Clean Master desse problemi, l'ho eliminato, ed una volta che mi compariva la scritta "Overlay Schermo Rilevato" mi apriva tutte le App dell cell da selezionare o deselezionare... Le ho deselezionate tutte e non sembra più ripresentarsi il problema
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Ok, sono contento di esserti stato d'aiuto. In effetti clean master oltre ad essere invasivo per le prestazioni e consumo batteria, può creare dei conflitti, in alcuni casi con le app di sistema.
Comunque il nostro p8 ha un app per la gestione dispositivo molto efficace, che rende inutili tali applicazioni.
Un saluto e non dimentichiamoci della manina dei thanks.
Inviato dal mio GRA L-09
b359 by kangvip base
-
Buongiorno a tutti, ho letto un po' ma trovare quello che mi serve in questo mare di info non è facile e non voglio rischiare di brickare il telefono.
attualmente sono su b350, per poter passare a b370 cosa dovrei fare?