Proprio ciò che volevo evitare ma credo che mi tocca farlo per risolvere il problema mi si è presentato dopo aver cancellato i dati di framwork service prima la sincronizzazione era istantanea
Inviato dal mio GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Proprio ciò che volevo evitare ma credo che mi tocca farlo per risolvere il problema mi si è presentato dopo aver cancellato i dati di framwork service prima la sincronizzazione era istantanea
Ottimo allora :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Sisi meno male.
Mi è venuta in mente una cosa; quando si cancellano i dati delle app di sincronizzazione e service framework, può capitare che le app tipo il play market e non solo, abbiano disattivato in automatico l'accesso alla rete. Quindi in impostazioni-app, abilitando la visualizzazione app di sistema, bisogna controllare ed attivare l'accesso in rete; Google account manager, Google play store, Google service framework, in Utilizzo dati, bisogna che sia attivo Dati mobili.
Quando non funziona il play store e le altre app tipo g-mail, bisogna controllare che l'accesso in rete sia attivo.
Un saluto.
Inviato dal mio Huawei P8
Android 6 marshmallow
custom rom Gratitude ver2
b359 by kangvip base
Ho risolto grazie mille l'unica cosa che non riesco a risolvere e perché non mi fa aggiornare l'app androdiani neanche tramite apk
Sto scaricando la B370 dal link "Mega". Ho una domanda: non mi sono iscritto ad alcun programma di beta testing, la versione va bene comunque sul mio cell che ha fatto finora solo aggiornamenti ufficiali? Il cell è stato sbrandizzato da me ma attualmente è fermo alla B321 e via OTA non mi arriva niente.
Saluti.
La B370 non è beta è un aggiornamento ufficiale ed è strano che non te lo rilevi... Hai correttamente sbrandizzato? Controlla in info sul telefono se hai scritto GRACE anziché GRA-L09 :)
Rispondi in ordine sparso.
La versione su "info" del telefono è "GRA" e non "GRACE".
L'aggiornamento ufficiale a pacchetto sono ben lieto di farlo dal sito ufficiale ma non lo vedo ancora a meno che non è uscito oggi.