ok, qui si parla di MM ufficiale dici che è lo stesso con la beta?
Visualizzazione stampabile
se vuoi essere sicuro segui la guida,installi la MM ufficiale poi con aggiornamento forzato aggiorni all'ultima B391
in effetti io ero partito da brand wind,sbrandizzato ed aggiornato a MM appena era uscito il primo firmware ufficiale.
chiedo scusa se posto link esterni:
https://forum.xda-developers.com/hua...02-17-t3566154
per la procedura di installazione: scompatti e metti il file update.app in dload su sd(se non esiste la crei),poi con tastierino numerico *#*#2846579#*#* selezionare Software Upgrade e dopo SDCard Upgrade (necessaria Sd)
non sono sicuro ma può essere che vengano persi i dati,poi devi reinstallare le app[/QUOTE]
Installata la b393 full, non cancella i dati e aggiorna le patch sicurezza di marzo.
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho scaricato ultima versione b393 e poi ho fatto un reset dato che era da parecchio che aggiornavo senza reset.. La batteria non mi sembra che duri come prima.. Ho 6 app protette come sempre tra cui WhatsApp Facebook Instagram e Messenger e faccio massimo due ore e qualcosa di schermo.. Volevo chiedere quale è secondo voi il firmware miglior per durata e se è possibile fare downgrade tipo alla b380 se basta installare pacchetto full partendo da b393.. Grazie e scusate se non è la sezione corretta
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
La procedura è quella classica e la trovi in un thread apposito. Non è molto complicato. Verrà sostituita nella cartella dload la nuova con la precedente. Basta seguire bene i passaggi. Ovviamente telefono carico al 100% e back-up sempre opportuno. Buon downgrade!
Grazie, quindi in realtà non perderei i dati? cmq vorrei aspettare qualche giorno per vedere se l'autonomia migiora, anche se dubito. Il passaggio quindi è il solito, scarico pacchetto full ad esempio della b380 copio update.app nella cartella dload e installo?
grazie ancora
Esattamente.