no matt, non deve essere rootato, dicci in particolare perchè non ti funziona
Visualizzazione stampabile
no matt, non deve essere rootato, dicci in particolare perchè non ti funziona
Ciao ragazzi e grazie per le risposte!
allora, collego il telefono al pc tramite usb, premo contemporaneamente accensione e volume -, accedo alla schermata FASTBOOT&RESCUE MODE.
La videata in questione si presenta bianca con robottino verde, dice di connettere il telefono con un cavo usb e far partire Hisuite.
per maggiori info rimanda ad un sito in lingua cinese e sotto al robottino compare in verde PHONE Locked.
Sul PC parte da sola Hisuite dicendo che il telefono non è connesso.
Io avvio ADB/FASTBOOT tramite cmd eseguito come amministratore del sistema, scrivo:
fastboot erase cache
erasing 'cache'...
FAILED (remote: Command not allowed)
Finished. total time: 0.019s
Utilizzo un pc con Windows 10 professional 64 bit
matt mandami in privato una email che ti invio un file zippato contenente i driver del p8, forse ti servono anche quelli che io ho messo nel mio win 10 x64 pro. ma prima a telefono collegato in fastboot mode come hai descritto tu, fai questa prova e scrivimi pure che succede:
fastboot reboot
Come non detto scusate.... (sto impicciatissimo) a lavoro.....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
il pc scrive rebooting e il telefono passa dalla schermata bianca a quella di ricarica batteria, sembrerebbe averlo spento più che riavviato....
ok ora ha ricominciato il riavvio infinito!
matt hai provato a installare i driver?
Quella guida di fastboot è la stessa che si trova al primo post di questo thread e purtroppo quell'errore è quello che è capitato all'utente roby (non ricordo il resto dell'user Ahahaha) e purtroppo non ho trovato soluzione... La soluzione secondo me è che bisogna collegare il telefono da acceso attivando il debug così adb e fastboot riconosce bene il terminale... Solo che chi è in bootloop non ha questa possibilità e a chi funziona il telefono ha paura di fare la procedura ahahahaha
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
appena arrivata la mail, ora provo subito!