Visualizzazione stampabile
-
Myabc visto che vedo che tra questi utenti sei uno di quelli che ne sa di più ti chiedo una cosa... Dici che non si riesce a sbloccare il bootloader e installare la twrp? Agendo sempre da fastboot col device che non si avvia? Saremmo a cavallo perché poi a twrp potremmo flashare la futurerom (l'unica custom rom disponibile per il p8) e uscire dal brick.. Però personalmente non penso che funzioni dato che secondo me o al momento dello sblocco del bootloader o al momento del flash della recovery si presenterebbe il problema di comand not allowed, però uno che è in bootloop potrebbe provare tanto peggio di così non penso ci vada...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
io non voglio provare a rootare sperimentando. sto cercando di aiutare più di una persona in privato facendo invece il tentativo di flashare tramite fastboot una rom estratta. comunque mi documenterò sicuramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
io non voglio provare a rootare sperimentando. sto cercando di aiutare più di una persona in privato facendo invece il tentativo di flashare tramite fastboot una rom estratta. comunque mi documenterò sicuramente
Io ci ho già provati via teamviewer con più di un utente e non c'è nulla da fare sempre comand not allowed, se il root fosse la soluzione penso che molti farebbero i salti per rootare il device pur di evitare la garanzia
-
ho notato che se si da il comando senza spazio non restituisce l'errore comand not allowed puo essere importante? anche se poi alla fine non sono riuscito a fare niente, per una ragione certa quando ho avviato l'aggiornamento e partito regolarmente e dopo1 minuto ha chiesto di riavviare quindi si detuce che in quella fase si e cancellato tutto ma propio tutto dal telefono quindi entrando in recovery mode non da le opzioni per il recupero semplicemente perche sul telefono non e istallato niente ma da solo la possibilita di forzare l'istallazione ma occore il file upp adatto altrimenti da errore
-
mumu, io ci provo le ultime 2 volte, tanto più danni di quelli che hanno non si possono creare.... sono del parere di lasciare a chi ha il telefono in prova di sperimentare il root.... ci sono utenti tester in cina ed in qualche altra nazione che fanno addirittura i crash test o il test della resistenza al calore.... io ho paura di rovinare il telefono e 330 euro sono state già troppe per i miei gusti...
-
Quote:
myabc
mumu, io ci provo le ultime 2 volte, tanto più danni di quelli che hanno non si possono creare.... sono del parere di lasciare a chi ha il telefono in prova di sperimentare il root.... ci sono utenti tester in cina ed in qualche altra nazione che fanno addirittura i crash test o il test della resistenza al calore.... io ho paura di rovinare il telefono e 330 euro sono state già troppe per i miei gusti...
Si son d'accordo... :)
-
Confermo che questa B313 è stabile, fluida e ha ottimizzato molto bene la batteria.
Consigliatissima
-
Ma scusami, confermi? Chi ja detto tutte quelle stupende cose prima di te da confermare? Sarà solo una tua opinione forse... C'è tanta gente che vuole tornare indietro e tu confermi che è così issima????
-
Quote:
myabc
Ma scusami, confermi? Chi ja detto tutte quelle stupende cose prima di te da confermare? Sarà solo una tua opinione forse... C'è tanta gente che vuole tornare indietro e tu confermi che è così issima????
Conferma quando detto da me dato che penso sia l'unico ad aver letto le mie impressione presenti alla prima pagina... Ragazzi io non so cosa dirvi, io mi trovo alla grande, la trovo veloce, fluida e reattiva, sarò stato fortunato io non so cosa dirvi... E comunque a star li a vedere una volta che l'hanno provata per bene non sono in molti a lamentarsi ;)
-