Visualizzazione stampabile
-
ma sarà perchè utilizzate launcher alternativi, io ho dei lag paurosi specialmente quando risvegliandolo dallo standby torno alla home. poi ho difficoltà con la riconnessione ai bluetooth, poi quando rientro dall'esterno a casa il wifi se prima non accendo il display non si riconnette... insomma non sono piccolezze e poi ho fatto ben 2 reset sperando in una rinfrescata utile ma senza risultato. se potessi tornare in sicurezza rimetterei senza dubbio la b200. spero solo che sistemino questa benedetta 313 rilasciando una mm più curata
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
ma sarà perchè utilizzate launcher alternativi, io ho dei lag paurosi specialmente quando risvegliandolo dallo standby torno alla home. poi ho difficoltà con la riconnessione ai bluetooth, poi quando rientro dall'esterno a casa il wifi se prima non accendo il display non si riconnette... insomma non sono piccolezze e poi ho fatto ben 2 reset sperando in una rinfrescata utile ma senza risultato. se potessi tornare in sicurezza rimetterei senza dubbio la b200. spero solo che sistemino questa benedetta 313 rilasciando una mm più curata
Io uso Nova da sempre come launcher anche perché non ho voglia di ricreare 5 pagine di collegamenti [emoji1]
l'originale l'ho usato solo il primo giorno ma non avevo assolutamente lag, più lento di Nova si, ma era più lento di nova anche nella b200 o nella touchwiz del vecchio s4.
Mentre per bt e wifi assolutamente nessun problema e io non ho nemmeno resettato dopo il flash, ho solo dovuto disinstallare e reinstallare whatsapp e tapatalk perché, ripristinati da backup, non segnalavano le notifiche.
Mistero
-
Ah...per il wifi c'è l'impostazione per tenerlo sempre connesso quando in standby, di base no mi pare...prova a controllare
-
Quote:
myabc
Io uso come ho sempre usato in tutti i telefoni il launcher stock e non ho nessun minimo lag tranne quando come dici te sblocco lo schermo per tornare alla home però capirai che problemone... Per il resto io non noto nessunissimo problema, mi si connette al Wi-Fi anche a schermo spento e accoppiamenti e riconnessione col Bluetooth problemi zero... Io ho solo fatto un reset formattando anche la memoria interna così da aver ripulito bene il tutto... Ripeto, non so che dirti saremo noi 3/4 ad essere stati fortunati ma fatto sta che la troviamo ottima (e fidati che non ci paga nessuno per dire che è ottima piuttosto che dire che fa schifo) ;)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Anche io ml trovo molto bene, la cosa di cui sono più contento è la durata della batteria in stand by...le cose peggiorate sono la gestione della ram, ma il telefono mi va cmq benone, i maggiori difetti li riscontro per le personalizzazioni di emui tipo solo 9 toggle nel menu a tendina oppure la interfaccia marshmallow che trovo meno intuitiva, il mio vero interrogativo è: quando uscirà l'ufficiale noi beta come faremo a riceverla visto che in updater non c'è più la possibilità di aggiornamento da locale????
-
Io la sto testando da quattro giorni, ed a parte qualche problemino iniziale risolto grazie a voi, mi è rimasto solamente da sistemare le notifiche, che con telefono in standbay non arrivano oppure giungono in ritardo.Ho provato anche a seguire alcune guide trovate online, ma il problema è rimasto.
-
Quote:
MuMuXt
Conferma quando detto da me dato che penso sia l'unico ad aver letto le mie impressione presenti alla prima pagina... Ragazzi io non so cosa dirvi, io mi trovo alla grande, la trovo veloce, fluida e reattiva, sarò stato fortunato io non so cosa dirvi... E comunque a star li a vedere una volta che l'hanno provata per bene non sono in molti a lamentarsi ;)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Questa B313 è davvero ottima. la consiglio a tutti!!!
-
Quote:
lupiiin
Anche io ml trovo molto bene, la cosa di cui sono più contento è la durata della batteria in stand by...le cose peggiorate sono la gestione della ram, ma il telefono mi va cmq benone, i maggiori difetti li riscontro per le personalizzazioni di emui tipo solo 9 toggle nel menu a tendina oppure la interfaccia marshmallow che trovo meno intuitiva, il mio vero interrogativo è: quando uscirà l'ufficiale noi beta come faremo a riceverla visto che in updater non c'è più la possibilità di aggiornamento da locale????
Androidiani App
Quote:
ottimista
Io la sto testando da quattro giorni, ed a parte qualche problemino iniziale risolto grazie a voi, mi è rimasto solamente da sistemare le notifiche, che con telefono in standbay non arrivano oppure giungono in ritardo.Ho provato anche a seguire alcune guide trovate online, ma il problema è rimasto.
Lupiiin basterà mettere il file UPDATE.APP del futuro firmware marshmallow nella cartella dload e poi avviare da spento con la combinazione volume su+volume giù+accensione, così facendo entri nella modalità di aggiornamento e partirà l'installazione ;)
Ottimista hai attivato il blocco delle app a schermo spento?
-
Quote:
MuMuXt
Quote:
lupiiin
Androidiani App
Quote:
ottimista
Lupiiin basterà mettere il file UPDATE.APP del futuro firmware marshmallow nella cartella dload e poi avviare da spento con la combinazione volume su+volume giù+accensione, così facendo entri nella modalità di aggiornamento e partirà l'installazione ;)
Ottimista hai attivato il blocco delle app a schermo spento?
Androidiani App
Ah quindi è semplice....
-
Quote:
SEngine
Confermo che questa B313 è stabile, fluida e ha ottimizzato molto bene la batteria.
Consigliatissima
Mi spiace io non la trovo ottimizzata, la batteria non dura come la B200, OK GOOGLE impazzisce, Le app si installano alcune volte doppie e non si possono spostare su SD, controlla queste cose, poi dimmi magari sono solo sfortunato io...
PS controlla l'ottimizatore della memoria, io sto sempre su 61% dopo 10 minuti che lo acceso e l'unica app che è autorizzata all'avvio è solo Whatsapp