CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 217 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere se a voi compare il nome della settimana nell'icona del calendario.

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a recuperare dalla sd il backup fatto in precedenza ma non trovo piu il programma per caricarlo chi mi aiuta?

  4. #753
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    il fatto che scarico il file zip dal sito 1.47gb,una volta scaricato me lo scompatta,e esce la cartella dload apro e c'è UPDATE.APP 4GB ma non mi fa ne spostarlo ne aprirlo mi dice memoria insufficiente, ho il tel vuoto fatto reset totale pochi giorni fa,entro nell app file di huawei o scarico un'altra app

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mitarop Visualizza il messaggio
    Susatemi, ma una cosa non mi è chiara....io sono sulla b319, per fare il passaggio alla 317 devo tornare alla 200 ?
    Ma come ? , Non so se mi somno perso qualcosa leggendo i vari post ma non mi sembra di avere trovato nienete in proposito
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da andrea748 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    ieri avevo fatto l'aggiornamento tramite OTA, ma qualcosa non mi quadrava, probabilmente perché non ero un vero beta tester, quindi ho scaricato tutto il nuovo firmware e con la procedura di recovery ho reinstallato il tutto.
    Soluzione decisamente miglorativa.
    Non mi sembra di riscontrare anomalie, anzi, giusto una cosa: non ho più, nel menù updater, la possibilità di fare aggiornamenti manuali.

    Ringrazio tutti, soprattutto i moderatori, in particolare @MuMuXt
    Quote Originariamente inviato da darios81 Visualizza il messaggio
    io anche sono sulle b350 che passaggi devo fare?
    fur non capisco bene il problema... comunque, te estrai dallo zip solo il file UPDATE.APP e lo trasferisci sul telefono nella cartella dload, non capisco come mai ti dia quell'errore, prova a trasferirlo sulla sd se ne hai una
    mitarop la B319 non esiste, sarà la B313, dovresti ricevere l'aggiornamento via OTA, prova vai in impostazioni-updater e clicca su controlla aggiornamenti
    andrea la possibilità di effettuare aggiornamenti manuali è normale che non ci sia, il problema che hai riscontrato non capisco come mai si presenta (non sei il primo) però comunque reinstallandola va a buon fine quindi nessun problema
    darios devi scarica il file del firmware, lo trovi nel link al secondo post, estrai la cartella dload contenuta all'interna dello .zip che scarichi e la sposti nella memoria interna (la cartella dload contiene il file UPDATE.APP che sarebbe il firmware) fatto ciò vai in impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale e selezioni il pacchetto, si riavvierà in modalità aggiornamento e lo installa

    Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    B317, impressioni rispetto alla B350:

    + consumo in stand-by NULLO
    - consumo in uso superiore alla B350
    - notifiche whatsapp che non arrivano a schermo spento (come accendi ed entri nell'app arrivano tutte insieme)
    - tutto il sistema risulta meno reattivo (tempi di caricamento ogni qual volta entri in determinate impostazioni o apri determinate app, risposta del touch non sempre precisa)
    - richiesta continua di autorizzazioni per ogni cosa
    - SKIN orologio per la cover con finestra ASSENTI (mentre prima ne avevi a disposizione una decina)
    -/+ cambiato il font di sistema, + bello ma + grande (quando si mette "carattere grande" nelle impostazioni, alcune scritte sono tronche perchè troppo grandi)
    https://drive.google.com/file/d/0B89...ew?usp=sharing
    + sfondi e copertine più belli
    + meteo migliprato
    + modalità manuale nella fotocamera
    - peggiorata la gestione del WB per luci incandescenti (l'alone rosa al centro è + evidente)
    + modalità rallentatore nella riproduzione video
    + volume + alto
    + touchplus
    - eliminato lo swipe laterale per eliminare le notifiche dei messaggi (ora è uno swipe in alto, molto scomodo)
    - sparito il browser di Huawei ora solo Chrome (
    - menù a tendina con solo 9 icone.. decisamente scomodo
    ++ comandi vocali Huawei in ITALIANO
    + barra di navigazione di dimensioni ridotte
    - collegamento USB non sempre funzionante.

    alla luce di quanto scritto non mi ritengo soddisfatto. Hanno peggiorato molte cose a mio parere in primis la fluidità del sistema.
    Cusciolino mi permetto di essere altamente in disaccordo con quanto detto da te, per il semplice fatto che l'hai installata da 1 giorno non puoi assolutamente confrontarla con la B350 che avevi installato da molto tempo e quindi era ben stabilizzata e funzionale.
    Stesso discorso che si era fatto della B313 che non durava niente di batteria, dovete capire che bisogna dargli tempo per stabilizzarsi non potete pretendere subito prestazioni al massimo ne in velocità/stabilità ne tanto meno in autonomia.
    Le notifiche di whatsapp ti arriveranno così perchè non hai whatsapp tra le app protette, io non ho il benchè minimo problema con nessun tipo di notifiche.
    Il sistema lo trovo molto reattivo e fluido (almeno rispetto alla B313)
    Le richieste di autorizzazione sono una cosa generale di Android Marshmallow non dipende da Huawei, è un sistema introdotto con marshmallow son tutti così quelli con 6.0
    Quello del font +grande hai ragione non mi piace, però tanto uso nova e non mi interessa, però comunque non è granchè.
    quello dello swipe in alto per eliminare il banner hai ragione non è il massimo di comodità sopratutto con uso ad una mano.
    Il browser stock è sparito perchè (se non sbaglio con un altra azienda) hanno detto che era poco utilizzato quindi tanto vale toglierlo e tenere solo chrome... comunque si trova online l'apk se proprio lo rivorresti.
    menù a tendina dipende da ciò che uno vuole avere sott'occhio a me va benissimo così però per alcuni 9 possono essere poche.
    collegamento usb non ho avuto problemi fin'ora...
    Insomma più o meno sono d'accordo con te tranne come detto sopra per autonomia e stabilità in quanto deve ancora stabilizzarsi bene
    Ultima modifica di MuMuXt; 20-02-16 alle 15:35

  5. #754
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    @polisnew apprezzo l'impegno nel creare il thread ma faccio presente che ci sono già due thread nella quale si sta parlando della B317, il primo è quello relativo agli aggiornamenti software ufficiali, mentre l'altro è quello degli aggiornamenti software beta. Non mi sembra il caso di aprire un ulteriore thread.

  6. #755
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ok capito @MuMuXt

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    <------ Se vi sono stato di aiuto, un grazie è sempre ben accetto, Ringrazio.

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    fur non capisco bene il problema... comunque, te estrai dallo zip solo il file UPDATE.APP e lo trasferisci sul telefono nella cartella dload, non capisco come mai ti dia quell'errore, prova a trasferirlo sulla sd se ne hai una
    mitarop la B319 non esiste, sarà la B313, dovresti ricevere l'aggiornamento via OTA, prova vai in impostazioni-updater e clicca su controlla aggiornamenti
    andrea la possibilità di effettuare aggiornamenti manuali è normale che non ci sia, il problema che hai riscontrato non capisco come mai si presenta (non sei il primo) però comunque reinstallandola va a buon fine quindi nessun problema
    darios devi scarica il file del firmware, lo trovi nel link al secondo post, estrai la cartella dload contenuta all'interna dello .zip che scarichi e la sposti nella memoria interna (la cartella dload contiene il file UPDATE.APP che sarebbe il firmware) fatto ciò vai in impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale e selezioni il pacchetto, si riavvierà in modalità aggiornamento e lo installa



    Cusciolino mi permetto di essere altamente in disaccordo con quanto detto da te, per il semplice fatto che l'hai installata da 1 giorno non puoi assolutamente confrontarla con la B350 che avevi installato da molto tempo e quindi era ben stabilizzata e funzionale.
    Stesso discorso che si era fatto della B313 che non durava niente di batteria, dovete capire che bisogna dargli tempo per stabilizzarsi non potete pretendere subito prestazioni al massimo ne in velocità/stabilità ne tanto meno in autonomia.
    Le notifiche di whatsapp ti arriveranno così perchè non hai whatsapp tra le app protette, io non ho il benchè minimo problema con nessun tipo di notifiche.
    Il sistema lo trovo molto reattivo e fluido (almeno rispetto alla B313)
    Le richieste di autorizzazione sono una cosa generale di Android Marshmallow non dipende da Huawei, è un sistema introdotto con marshmallow son tutti così quelli con 6.0
    Quello del font +grande hai ragione non mi piace, però tanto uso nova e non mi interessa, però comunque non è granchè.
    quello dello swipe in alto per eliminare il banner hai ragione non è il massimo di comodità sopratutto con uso ad una mano.
    Il browser stock è sparito perchè (se non sbaglio con un altra azienda) hanno detto che era poco utilizzato quindi tanto vale toglierlo e tenere solo chrome... comunque si trova online l'apk se proprio lo rivorresti.
    menù a tendina dipende da ciò che uno vuole avere sott'occhio a me va benissimo così però per alcuni 9 possono essere poche.
    collegamento usb non ho avuto problemi fin'ora...
    Insomma più o meno sono d'accordo con te tranne come detto sopra per autonomia e stabilità in quanto deve ancora stabilizzarsi bene
    Whatsapp è tra le app protette.. è questo il problema Il telefono va in deep sleep e spegne tutto credo.. oppure stacca la connessione. (ora do un occhiata alle impostazioni)
    Considera che poi io uso il launcher stock e come dicevo, la fluidità è purtroppo inferiore.
    Sulla batteria è chiaro che sia una prima impressione. Ora la terrò su per una 20a di giorni e vediamo un po'.
    Rispetto alla b313 è migliroata cmq l'autonomia e anche il discorso della memoria che si riempiva senza un perchè.. tuttavia spero esca qualche minor update che sistemi

  8. #757
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    Whatsapp è tra le app protette.. è questo il problema Il telefono va in deep sleep e spegne tutto credo.. oppure stacca la connessione. (ora do un occhiata alle impostazioni)
    Considera che poi io uso il launcher stock e come dicevo, la fluidità è purtroppo inferiore.
    Sulla batteria è chiaro che sia una prima impressione. Ora la terrò su per una 20a di giorni e vediamo un po'.
    Rispetto alla b313 è migliroata cmq l'autonomia e anche il discorso della memoria che si riempiva senza un perchè.. tuttavia spero esca qualche minor update che sistemi
    Ah... strano, hai ripristinato dopo aver effettuato l'installazione, per ora a me non da problemi
    Comunque la memoria si veramente è migliorata, poi comunque usciranno altri aggiornamenti che pian piano risolveranno tutti quei piccoli bug

  9. #758
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polisnew Visualizza il messaggio
    Ok capito @MuMuXt

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Anzi, sai una cosa? ho cambiato idea, visto che è un aggiornamento così importante meglio tenere il thread apposito e reindirizziamo qua tutti quelli che parlano della B317

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    polisnew (22-02-16)

  11. #759
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    AAA AAA
    Ragazzi per domande specifiche sulla B317 possiamo usare il thread apposito creato dal gentile @polisnew eccolo qua: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7372759

  12. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga non mi spunta il nome della settimana nell'icona del calendario, come risolvo?Avete lo stesso problema?
    Ultima modifica di NovaIsa; 20-02-16 alle 16:09

Pagina 76 di 217 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy