Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Scusate ho scaricato i 2 zip la 191 e la 350 . Ma ho un dubbio ho root e recovery la guida e uguale o cambia qualcosa?
Ho provato ad installare il zip da recovery ma mi da errore come devo procedere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Ciao, essendo con root e recovery devi installare il firmware completo ufficiale (non versioni beta) ad esempio una B200 completata, mettendo il file UPDATE. APP del firmware (peserà circa 3gb) nella cartella dload e avviandolo con la seguente combinazione: da spento, volume su + volume giù + accensione, partirà il reflash della rom che eliminerà root e recovery e una volta completato e avviato, controlla che non hai più root e poi puoi eseguire la procedura. essendo uno zip ufficiale ovviamente non è flashabile da recovery :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Io ho provato ma da errore durante l'aggiornamento
-
Quindi devo installare prima la 200 che toglie il root e recovery e poi aggiornare e poi rifare il root e recovery
-
Quote:
pippo22
Io ho provato ma da errore durante l'aggiornamento
Quote:
thewall
Quindi devo installare prima la 200 che toglie il root e recovery e poi aggiornare e poi rifare il root e recovery
Androidiani App
@pippo22 qual'è il tuo problema? @thewall la procedura è giusta però non sono sicuro che ci sia un procedura per effettuare root e recovery sulla beta
-
Sulla 350 nessuno a fatto root e recovery?
-
Ragazzi scusate, ho appena aggiornato il mio P8 brandizzato Vodafone alla B191 solo che non riesco in nessun modo ad impostare il doppio tab per sbloccare lo schermo. Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
thewall
Sulla 350 nessuno a fatto root e recovery?
Androidiani App
Quote:
Andriz
Ragazzi scusate, ho appena aggiornato il mio P8 brandizzato Vodafone alla B191 solo che non riesco in nessun modo ad impostare il doppio tab per sbloccare lo schermo. Qualcuno mi può aiutare?
The wall devi provare a chiedere in root e recovery oppure meglio ancora vedi xda...
Andriz non trovi l'impostazione o non va? La voce è in impostazioni-controllo del movimento-tocca due volte... Hai sbrandizzato prima di aggiornare alla beta?
-
Non trovo proprio la voce, in controllo del movimento non c'è la voce tocca due volte :/
Il telefono non è sbrandizzato
-
Ok grazie provo su xda
-
Scusate io sono un brand Vodafone fermo alla B120 (Android 5.0) dall'acquisto, ieri mi è arrivata la notifica di aggiornamento OTA alla B191 (android 5.1.1) la quale ovviamente ho eseguito alla velocità della luce. Mo la mia domanda, non essendo un esperto in modding, flashing, o sbrandizzazioni varie.. A ognuno quel che sa fare. Come faccio a sapere ke ho perso una buona mezz'ora a scaricare e installare per una buona cosa se non ho sbrandizzato?? E poi Huawei ci manda gli aggiornamenti a buffo? Se io ho la 120 sarebbe logico ke mi arrivi prima la 132, la 170 e poi la 191. Insomma ho installato questo benedetto b191 (tutto liscio) ma ho veramente un b191 (da informazioni del telefono) o è solo una bufala e mi tocca dannarmi l anima per sbrandizzare questo coso!!?