Lo slow motion lo hanno inserito, per quanto riguarda quick charge non è tutto oro quello che luccica, secondo me una batteria che si carica subito no si carica bene...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo slow motion lo hanno inserito, per quanto riguarda quick charge non è tutto oro quello che luccica, secondo me una batteria che si carica subito no si carica bene...
D'accordissimo... Quick charge secondo me ammazza le batteria... E per quanto riguarda yummi non ne vedo l'utilità... Una funzione studiata per fare foto al cibo, per me assolutamente inutili, solo i cuochi la userebbero
io le ho citate perchè se sono presenti su Honor non vedo xkè non le debbano mettere su P8. Poi il quick charge non necessariamente deve essere quello dei Samsung ma almeno che si possa sfruttare la carica a 2A.
La funzione slow motion dove si trova?
Dimenticavo: sarebbe utile la modalità RAW dato che il cell fa ottime foto, avere la possibilità di migliorarle in post produzione non sarebbe male considerate le api21 di android 5
Beh comunque calcola che non sarà una carica velocissima ma con un caricatore da 2A si carica in un'oretta e mezza/40 minuti
Quando guardi un video clicca su 1.0x in basso a sx, ti compare una barra che tu trascinerai a sx se lo vuoi vedere rallentato, a dx se lo vuoi vedere velocizzato
immagino che sia su Android 6 xkè sulla beta b191 non c'è. IN ogni caso i parlavo proprio della ripresa in Slowmotion come su Honor 7. :)
Ragazzi ho un problema nello spostare il file update.zip nella cartella dload da pc a cell (per l'aggiornamento da B200 NOBRAND A B191 BETA):
http://i64.tinypic.com/2usyj54.png
Come mai secondo voi?
Prova ripristinando il telefono se non hai molta roba, altrimenti prova magari attivando il debug usb... Altrimenti per il trasferimento usa AirDroid che è fenomenale :)
risolto risolto! B191 installata ;) sembra ottima, ho notato solo una cosa che vorrei poter cambiare: quando accedo alla fotocamera non visualizzo più la schermata per intero, i bordi superiore e inferiore sono neri... sulla mia B161 vedevo a tutto schermo... secondo te c'è la possibilità di reimpostarlo secondo te??