Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andriz
Non trovo proprio la voce, in controllo del movimento non c'è la voce tocca due volte :/
Il telefono non è sbrandizzato
QUOTE=saeba82;7242779]Scusate io sono un brand Vodafone fermo alla B120 (Android 5.0) dall'acquisto, ieri mi è arrivata la notifica di aggiornamento OTA alla B191 (android 5.1.1) la quale ovviamente ho eseguito alla velocità della luce. Mo la mia domanda, non essendo un esperto in modding, flashing, o sbrandizzazioni varie.. A ognuno quel che sa fare. Come faccio a sapere ke ho perso una buona mezz'ora a scaricare e installare per una buona cosa se non ho sbrandizzato?? E poi Huawei ci manda gli aggiornamenti a buffo? Se io ho la 120 sarebbe logico ke mi arrivi prima la 132, la 170 e poi la 191. Insomma ho installato questo benedetto b191 (tutto liscio) ma ho veramente un b191 (da informazioni del telefono) o è solo una bufala e mi tocca dannarmi l anima per sbrandizzare questo coso!!?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Andriz hai letto il primo post? Va fatto da base B200 completamente sbrandizzata
Saeba, sinceramente non si come tu abbia fatto a ricevere l'OTA della B191 seppur sei brand, il mio consiglio è di fare la procedura per Sbrandizzare il telefono ovvero Flash B132, Flash file da 18kb (serve a Sbrandizzare) e riflash B132 così sei sicuro di essere completamente no brand, poi aggiorni alla B200 e segui la guida per passare alla B191
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Non ho capito, il doppio tab è disponibile solo con la B200? Comunque anche a me come seba, telefono brandizzato Vodafone e ieri mi è arrivato l'aggiornamento alla B191.
-
Quote:
Andriz
Non ho capito, il doppio tab è disponibile solo con la B200? Comunque anche a me come seba, telefono brandizzato Vodafone e ieri mi è arrivato l'aggiornamento alla B191.
È questo che non riesco a spiegarmi... Il doppio tocco c'è nella B191, si vede che qualcosa durante l'installazione non è andato bene, te devi scaricare la B132 e aggiornarla da dload, poi fai la stessa cosa col file UPDATE.APP da 18kb che serve per Sbrandizzare (post 245 circa, discussione per Sbrandizzare qua sul forum) e poi installi di nuovo la B132 e così sei completamente nobrand, poi via OTA ti arriverà la B200, aggiorni alla B200 e una volta aggiornato puoi seguire la guida del primo post :)
-
Dato che non sono molto esperto in queste cose penso che non toccheró niente, non vorrei rischiare di perdere la garanzia.
-
beh effettivamente l'operazione di sbrandizzazione invalida la garanzia, quindi se ci tieni è meglio lasciar stare :)
-
Quote:
MuMuXt
beh effettivamente l'operazione di sbrandizzazione invalida la garanzia, quindi se ci tieni è meglio lasciar stare :)
Se passo alla b350 (sono b200) ora, poi per tornare alle b200 devo installare il firmware completo B170? Lo chiedo perché la b200 completa mi pare non ci sia. E se torno alla B170 poi gli update ufficiali OTA funzionano?
-
Quote:
multipol
Quote:
MuMuXt
Se passo alla b350 (sono b200) ora, poi per tornare alle b200 devo installare il firmware completo B170? Lo chiedo perché la b200 completa mi pare non ci sia. E se torno alla B170 poi gli update ufficiali OTA funzionano?
Ciao, certo che c'è la B200 completa (eccola: https://mega.nz/#!nc8gRbDT!2ILh8A7BD...zJWuMDOcH-6yOA ), quindi ti basta installare questo e gli aggiornamenti OTA poi tornano a funzionare come adesso in pratica, non avrai nessun problema :)
-
Perfetto, sto già flashando!
-
Quote:
multipol
Perfetto, sto già flashando!
Fammi sapere!
-
Le prime impressioni con la b350 sono ottime, non noto problemi (avevo la b200) e la batteria mi sembra durare di più.
Qualcuno sa se si riesce a fare il root?