Io ho la b161...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho la b161...
Ma il mio non è brand.... L'ho appena preso, come fascio a sapere se è Brandizzo???????
Qualcuno che la montato, mi può dire se l'assistente vocale in italiano ce. L'anno inserita?
Io ho la b200 fa veramente pena blocchi continui wifi lentissimo e rete orrenda che altro aggiungere passato da p7a p8 dalla padella alla brace huawei fa schifo ora in avanti solo nexus
Ma i nexus non dono espandibili
Ti faccio fare un piccolo ragionamento: se in un mare di recensioni positive e premi per questo terminale, e soprattutto se nessuno lamenta i tuoi problemi non ti viene da pensare a un problema nel tuo terminale? Magari un nuovo flash del firmware o un semplice hard reset possono risolvere i tuoi problemi. Anche io avevo la B200 e non ho mai lamentato un problema. Prova, quasi sicuramente risolvi tutto. [emoji16]
Multipol concordo proprio quello che avrei detto io :)
Ste invece la B161 è brandizzata te lo garantisco... Ho avuto a che fare con molto che la pensavano come te, fatto sta che la B161 è brand :)
non perdi le garanzie. se non sblocchi il bootloader e quindi operazione che non ha nulla a che vedere con il flash, non perdi niente. ed è stato anche verificato che chi si è spinto oltre, portato il telefono in assistenza non ha trovato il servizio pignolo. quindi prova ad aggiornare come abbiamo fatto quasi tutti