Visualizzazione stampabile
-
Ho tagliato la sim con la macchinetta professionale
vorrei provare la beta 6.0 ho inviato una mail ad huawei ma ho anche scaricato da questo link update.zip dammi un tuo parere cortesemente
Huawei P8 riceve Android 6.0 in versione beta - GizChina.it
-
Installata la 6.0 beta è il root poi ? la procedura è sempre valida quella della 5.1 ?
-
Perdonami non ti seguo cosa centra il root?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolok7
Perdonami non ti seguo cosa centra il root?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Chiedevo se una volta passati dalla beta 6.0, già era nota la procedura per effettuare il root del dispositivo e se eventualmente la proceduta precedente era utilizzabile anche sulla 6.0. Semplicemente non voglio rinunciare ai diritti di root. tutto qua.
-
Quote:
paolok7
Io la 6 non la ho installata. Però dammi retta, la sim tagliata sul P8 NON VA BENE E DA PROBLEMI. Cambiala e ti sparirà il problema sim. Me lo ha confermato anche il commerciante dove ho preso il telefono (un amico) , ne vende tantissimi e per questo modello non taglia più le sim perché dà SEMPRE problemi.
-
Quote:
masterminds
Chiedevo se una volta passati dalla beta 6.0, già era nota la procedura per effettuare il root del dispositivo e se eventualmente la proceduta precedente era utilizzabile anche sulla 6.0. Semplicemente non voglio rinunciare ai diritti di root. tutto qua.
niente root per la marsh
-
Quote:
paolok7
Quote:
masterminds
Installata la 6.0 beta è il root poi ? la procedura è sempre valida quella della 5.1 ?
Paolo quanto detto da multipol è assolutamente giusto, per quanto riguarda la beta c'è ne sono 3: 2 di 5.1 (B191 e B350) e 1 di MM (B313) la migliore in assoluto (anche calcolando tutti gli altri firmware non beta) è la B191 che è un firmware favoloso... Mentre per quanto riguarda la 6.0 è ottima in tutto, bella fluida e veloce, leggermente sotto la B191, comunque un firmware che io uso da quando è uscito e non mi ha mai dato problemi anche la batteria ha bisogno di tempo per stabilizzarsi (a me inizia a migliorare ora) e comunque si raggiungono ottimi risultati... Per installarla non serve inviare nessuna email (quello era da fare all'inizio per essere beta tester ufficiale) puoi comunque installarla seguendo la guida al primo/secondo post di questo thread :)
Masterminds ancora non c'è metodo di root per la 6.0 almeno che io sappia :)
-
Io ho tagliato la sim con le forbici e funziona perfettamente. Il mio operatore è 3.
-
Un mio collega ha avuto un problema simile con lo smartphone di sua moglie. Huawei mate s. Gli hanno sostituito lo smartphone.
-
Quote:
imokan
Io ho tagliato la sim con le forbici e funziona perfettamente. Il mio operatore è 3.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Ovvio che ci siano sim che funzionano. Ma purtroppo non è la regola in quanto su questo telefono normalmente non funziona bene. Quindi il mio consiglio è di sostituire la sim con una vera nanosim. In questo modo paolok7 risolverà il suo problema altrimenti se lo tiene. Ripeto, parlo per esperienza avendo visto moltissimi P8 con questo piccolo problema.