Visualizzazione stampabile
-
Sono perfettamente d'accordo. Prima di fare strani esperimenti farei prima la prova con una sim nuova. Comunque la moglie del mio collega ha acquistato il mate s con formula scegli 20 della 3 è richiesta la portabilità quindi gli hanno dato una sim nuova eppure non funzionava. Il giorno dopo l'acquisto l'ha portato in dietro. Il commesso ha fatto le dovute prove e poi l'ha sostituito. Il telefono era difettoso.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Mumuxt
Quindi mi consigli la 6.0se ho bene capito
Come mai ci sono due beta che senso ha
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolok7
Quindi mi consigli la 6.0se ho bene capito
Come mai ci sono due beta che senso ha
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Beh ma che domanda è? Allora perché ci sono così tanti firmware? B110, 132, 170, 200 ecc... Stesso discorso per le beta... Comunque se vuoi la top la B191 se invece vuoi una comunque ottima ma più aggiornata allora la B313
-
ciao ma per usare mtk droid serve il root?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
No scusa se io rimango con la b200 poi riceverò proma la 5.1 poi la 6.0?
-
La 5.1 ufficialmente non uscirà, infatti non si sa come mai abbiano fatto la beta, uscirà direttamente Marshmallow verso fine gennaio/primi di febbraio
-
Cmq io ho tenuto la b313 x 2 settimane e l'ho trovata obbiettivamente ancora da definire. Consuma e soprattutto accumula dati fino a saturare il cell.. La b191 invece è ottima anche se mi pare di aver notato un alone rosa nelle foto in condizioni di luce scarsa o a incandescenza.. Confermate?
-
dunque leggendo un pò questo topic mi sembra di capire che attualmente il miglior firmware sia il B191 con base Lollipop?...
per chi volesse invece rimanere alla B200 in attesa di MM ufficiale? c'è tanta differenza rispetto alla B191?
Infine c è anche la Beta MM con la B313 ma pare che abbia ancora qualche problemuccio con batteria soprattutto?
dico bene?
Conclusioni installare la b191? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
dunque leggendo un pò questo topic mi sembra di capire che attualmente il miglior firmware sia il B191 con base Lollipop?...
per chi volesse invece rimanere alla B200 in attesa di MM ufficiale? c'è tanta differenza rispetto alla B191?
Infine c è anche la Beta MM con la B313 ma pare che abbia ancora qualche problemuccio con batteria soprattutto?
dico bene?
Conclusioni installare la b191? :D
Differenze tra B191 e B200 non ci sono, semplicemente la B191 è una B200 che funziona meglio... Quindi direi di si, installa la B191 :)
-
ovviamente installare una beta non invalida la garanzia?
e quando uscirà la versione ufficiale MM riceveremo l'update via OTA o bisognerà sempre farlo manualmente?