Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Aggiornato alla b350 tramite b191. IT WORKS!
-
Quote:
fragga
Le prime impressioni con la b350 sono ottime, non noto problemi (avevo la b200) e la batteria mi sembra durare di più.
Qualcuno sa se si riesce a fare il root?
Quote:
multipol
Quote:
MuMuXt
Aggiornato alla b350 tramite b191. IT WORKS!
Perfetto, fragga non penso ci sia la possibilità di eseguire il root però magari prova informati su xda, comunque la batteria migliora di un buon 20% rispetto alla B200
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Perfetto, fragga non penso ci sia la possibilità di eseguire il root però magari prova informati su xda, comunque la batteria migliora di un buon 20% rispetto alla B200
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
purtroppo ancora niente, anche i vari programmi non riescono,
probabilmente tornerò indietro in attesa di root,
spero esca presto l'ufficiale.
-
Quote:
fragga
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
purtroppo ancora niente, anche i vari programmi non riescono,
probabilmente tornerò indietro in attesa di root,
spero esca presto l'ufficiale.
Non dovrebbe tardare dato che verso gennaio/febbraio dovrebbe uscire ufficialmente android 6.0
-
Primo feedback sulla b350 da parte mia. Tutto fluido e immediato come sempre. Mi sono accorto che la ram allocata rimane molto di più rispetto al firmware b200. Con la B200 liberandola avevo sempre 2,10 gb liberi mentre ora non supera quasi mai i 1,6 gb liberi. Buona cosa considerando che il nostro terminale dispone di ben 3 gb di ram.
Però ho avuto un paio di refresh della home.
-
Quote:
multipol
Primo feedback sulla b350 da parte mia. Tutto fluido e immediato come sempre. Mi sono accorto che la ram allocata rimane molto di più rispetto al firmware b200. Con la B200 liberandola avevo sempre 2,10 gb liberi mentre ora non supera quasi mai i 1,6 gb liberi. Buona cosa considerando che il nostro terminale dispone di ben 3 gb di ram.
Però ho avuto un paio di refresh della home.
Perfetto, grazie per il feed, ora attendi un paio di settimane e vedi la batteria come tiene ;) un paio di giorni fa ho sfiorato le 6 ore di schermo su 16 totali (uso più leggero del solito però)... Alla faccia di chi diceva che la batteria è un po sottotono ;)
-
Quote:
MuMuXt
Perfetto, grazie per il feed, ora attendi un paio di settimane e vedi la batteria come tiene ;) un paio di giorni fa ho sfiorato le 6 ore di schermo su 16 totali (uso più leggero del solito però)... Alla faccia di chi diceva che la batteria è un po sottotono ;)
Androidiani App
Col mio uso fatico a superare le 3 ore e mezza di schermo. Ma per me va benissimo.
-
Quote:
multipol
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Col mio uso fatico a superare le 3 ore e mezza di schermo. Ma per me va benissimo.
Non importa fare tempo, l'importante è che vada bene per il tuo uso :)
-
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
È comunque il telefono con la migliore gestione della batteria che abbia mai avuto.
-
Quote:
multipol
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
È comunque il telefono con la migliore gestione della batteria che abbia mai avuto.
Beh come gestione batteria e durata stessa di essa non è affatto male... Anzi ;)