Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda stupida ma non è possibile mettere le patch di sicurezza di marzo sulla b380 visto che a parer mio è la migliore come autonomia la b393 ha un consumo esagerato peggiore anche della b392
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
knight79
Ragazzi una domanda stupida ma non è possibile mettere le patch di sicurezza di marzo sulla b380 visto che a parer mio è la migliore come autonomia la b393 ha un consumo esagerato peggiore anche della b392
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
ma la b380 dove la trovo?
ho la b390 in questo momento ma non è molto soddisfacente come autonomia
inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
-
C'è una persona su Facebook che con la 390 fa 21 ore e 4:40 di schermo
-
esiste un modo per mettere emui 5 sul P8???
-
-
-
Quote:
pazzatoio
Scusa, io lo scarico con finder 😃😉
-
Quote:
Strombery
Scusa, io lo scarico con finder
Androidiani App
che vuol dire..? (scusa l'ignoranza....)
-
Quote:
pazzatoio
Quote:
Strombery
Scusa, io lo scarico con finder
Androidiani App
che vuol dire..? (scusa l'ignoranza....)
Firmware finder è un app che trova tutti i firmware di huawei e honor, credo che li prende direttamente sui server huawei.
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Quote:
Strombery
Firmware finder è un app che trova tutti i firmware di huawei e honor, credo che li prende direttamente sui server huawei.
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
Ciao a tutti,
qualcuno che ha installato la b394 sa dirmi come è la batteria? Inoltre sapete se è una beta?
io avevo al b393 ma durava molto meno e allora sono tornato alle b380
grazie
Marco
-
Quote:
markotrey
Ciao a tutti,
qualcuno che ha installato la b394 sa dirmi come è la batteria? Inoltre sapete se è una beta?
io avevo al b393 ma durava molto meno e allora sono tornato alle b380
grazie
Marco
mah... a me dalla 384 in poi mi sembra che duri sempre uguale...
-
Ho letto un po' la discussione! Ho un p8 no brand garanzia europa aziendale... era un GRA-L09C576B161... non ricevendo nulla via OTA chiesi al customer care huawei che mi indirizzarono tramite mio imei al loro sito internet per scaricare la GRA-L09 C432B317... e fin qui tutto ok, se non che una volta eseguito mi saltò fuori modello GRACE con GRA-C900B317... oggi vorrei sistemare la cosa... ma non capisco bene come fare.. basta scaricare il rollback scritto nei primi post buttarlo dentro ed eseguirlo?? perderei tutti i dati e le configurazioni?? Potrei fare backup e rimettere tutto dopo le operazioni??
Un ulteriore domanda per tornare a MM dopo come dovrei fare? Grazie mille a chi risponderà!
-
Quote:
Strombery
Ciao scusa.. hai installato l'aggiornamento manualmente?
Io ci sto provando ma non s'installa.. arrivato al 10% si blocca, fallisce e mi fa riavviare il tel.. (meno male)
Sia col metodo da tastierino che con i tre bottoni.. naturalmente con update.app in dload su sd..
Ho scaricato anche due volte l'aggiornamento ma niente..
Ho la B393 messa sempre manualmente..
Devo aspettare per forza l'ota? (che non arriva mai...?)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Si, scaricata full da xda, scompattata in dload su sd , tastierini numerici e installazione. Anche io venivo dalla b393. 😊
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Quote:
Strombery
Si, scaricata full da xda, scompattata in dload su sd , tastierini numerici e installazione. Anche io venivo dalla b393.
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
Naturalmente full anch'io e da xda, ma stavolta non capisco perché non va.. [emoji20]
EDIT: ho riscaricato per la terza volta l'aggiornamento.. stavolta con firmware finder (tramite download manager visto che da dentro l'app non partiva..) e si è installato.. mah.. [emoji18]
EDIT2: ho notato solo oggi che la versione della EMUI è stata portata alla 4.0.3 (da 4.0.1 mi pare..)
-
Ciao a tutti, B395 appena pubblicata. L'unico aggiornamento sono le patch di sicurezza Google.
PS. Ho letto su altri lidi che questo aggiornamento dovrebbe "migliorare" la durata della batteria!
-
Quote:
albertazzo
Ciao a tutti, B395 appena pubblicata. L'unico aggiornamento sono le patch di sicurezza Google.
Androidiani App
Ok. Aggiornato alla B395 senza problemi stavolta.. [emoji28]
-
... e siamo alla 397..... opinioni?
-
Qualcuno l'ha provata come va la batteria
-
io l'ho messa, visto che mi aspettava un hard reset con sistemazione generale.... da ieri sera tutto ok... mi sembra che non sia cambiato nulla. Daltronde si dichiara che sia solo l'aggiornamento delle patch di sicurezza....
-
Nel play store il dispositivo è supportato è il problema con Google now si ripresenta visto che con la 395 è stato risolto
-
Possibile ci siano già le patch di giugno? Su firmware finder questa b397 è datata 12/05 ??! 🤔
-
Infatti è davvero strano
-
Cmq ho aggiornato.. 😁
-
Mi dici se nel PlayStore il dispositivo risulta certificato perché con la 395 non lo è mentre con la 394 lo era è la batteria è migliore o uguale alla 395
-
Sono sincero.. è la prima volta che sento della certificazione nel play store (non sapevo neanche dove guardare..)..
Cmq no, non è certificato.. immagino perché non siano firmware arrivati ufficialmente via ota..
Per la batteria ormai non arrivo a sera con qualunque firmware..
-
Vorrei chiedervi: Non riesco a fare gli aggiornamenti automatici per cui devo scaricare manualmente i firmware e procedere all'Aggiornamento locale. Ho aggiornato ad android 6.0 con il firmware GRA - L09C432B317 e vorrei mettere gli ultimi aggiornamenti. Posso installare solo l'ultimo aggiornamento o devo installare prima altri e poi quello, mi sembra, di maggio 2017? P8 Europa.
-
Quote:
pazzatoio
... e siamo alla 397..... opinioni?
Salve, io sono fermo alla B321 , posso installare direttamente il B397 o devo fare altri passaggi prima ?
-
Quote:
slope
Sono sincero.. è la prima volta che sento della certificazione nel play store (non sapevo neanche dove guardare..)..
Cmq no, non è certificato.. immagino perché non siano firmware arrivati ufficialmente via ota..
Per la batteria ormai non arrivo a sera con qualunque firmware..
Alla fine mi sono deciso anch'io ed ho aggiornato la batteria purtroppo non vedo miglioramenti ma ho notato che è stato risolto il bug del blocco schermo che se si metteva la password dopo non si poteva più togliere è più veloce e nel play store ora risulta certificato. PS ma anche a te non c'è più l'applicazione update
-
B398 installata, non so se sia un caso ma con la nuova versione software ho diversi problemi in chiamata, audio che va e viene e linea che cade
-
Buono a sapersi questa volta passo
-
In giro si parla di una B399, qualcuno ne sa qualcosa?
-
È per i brand Vodafone se non sbaglio
-
In effetti non trovo nulla su firmware finder....
-
A me su firmware finder è uscita una 173 brand Wind.... Mi sa che hanno fatto qualche erroruccio....
-
Nessuno ne sa nulla?
-
Ho visto pure io, qualche giorno fa mi uscivano sia il firmware completo che l'ota, mentre ora esce solo l'ota
-
Ma per me il gioco non vale la candela, non installo qualcosa di cui non mi fido...
-
qualcuno ha il link per il firmware Tim del Huawei p8?
grazie. mi serve per ribrandizzarlo
-
Scusate la mia versione è android 6.0 B398, ora vorrei tornare a lollipop B191 a causa della durata batteria davvero troppo scarsa.
Posso seguire la guida per passare dalla B313 alla B170 oppure no?