Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cusciolino
Quote:
imokan
Purtroppo per il momento per quanto mi riguarda sempre riferendomi al software, Samsung e aggiungo Lg sono molto avanti e questo non lo dico solo io ma persone molto più accreditate di me, basta fare qualche ricerca in rete.
Huawei sta sicuramente migliorando per quanto concerne l'hardware basta vedere i test dell'ultimo dispositivo che si è collocato alla prima posizione, la speranza e lo dico da cliente che faccia altrettanto nello sviluppo del software.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Perdonami ma dissento totalmente! Soprattutto per Samsung! La TouchWiz è quanto di peggio si possa avere! LG decisamente meglio in tal senso. La Emui personalmente la trovo ottima anche se andrebbe un pochino ottimizzata sulla fluidità. Il meglio, almeno per me, resterà sempre la Sense di HTC che, seppur pesante, è forse la più fluida, ottimizzata e completa UI del panorama Android.. E ho posseduto e testato tutti i marchi sopra citati. Ho avuto anche Sony che personalmente trovo senza personalità e talvolta piena di bloatware inutili. Emui deve essere un pochino semplificata e velocizzata a mio parere.
Assolutamente d'accordo con te... La Touchwiz sta migliorando mano a mano che si va avanti, ma non è affatto degna di essere tra le interfacce top, LG si è un'ottima interfaccia, e la Sense, seppur non mi piace, è il massimo, forse un gradino sopra a tutti, porta veramente una fluidità che manco il firmware dei Nexus ha... EMUI ottima a mio parere va ritoccata qua e là ma è ottima :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Huawei ha davvero stupito con questo P8! Nemmeno il Mate 8 appena uscito lo eguaglia in quanto a fotocamera (per ora). Sono anni che aspetto un HTC con una fotocamera degna e invece ho trovato questo Huawei spettacolare.. Si, ha qualche difettuccio qua e là ma obbiettivamente si comporta meglio di tanti terminali più blasonati
-
Le foto vengono sempre con occhi Rossi non sono bravo con le foto qualcuno mi può dire come si elimina il problema degli occhi rossi
-
Che voi sappiate Huawei ha predisposto un form sul grado di soddisfazione dei clienti? Ho visto sul sito che è possibile mandare una mail ma di questo eventuale modulo non vi è traccia.
Più che altro vorrei segnalare la mia lamentela su due app proprietarie che sono obrobriose e sono il calendario e le note. Grazie
-
Quote:
imokan
Che voi sappiate Huawei ha predisposto un form sul grado di soddisfazione dei clienti? Ho visto sul sito che è possibile mandare una mail ma di questo eventuale modulo non vi è traccia.
Più che altro vorrei segnalare la mia lamentela su due app proprietarie che sono obrobriose e sono il calendario e le note. Grazie
Androidiani App
Effettivamente comunicazioni e assistenza clienti sono un punto debole di Huawei. Io personalmente è già la seconda volta che lo porto in assistenza la prima per un bootloop in cui mi hanno cambiato la scheda madre e poi l'ho riportato recentemente per dei punti bianchi sul display e ogni volta ci vuole un mese e mezzo.
-
Quote:
MuMuXt
Quote:
lupiiin
Ho mm beta, ultimamente in modalità volo non sempre mi consuma un buon 20% di batteria in circa 8h durante la notte...
Androidiani App
Cavolo... Non è affatto normale, io la modalità volo non la metto mai neanche durante la notte (non penso sia colpa di essa che sia poco ottimizzata) e durante la notte mi consuma circa 3/4/5% non di più, prova a ricalibrare la batteria, o magari aspetta che è stato solo un caso...
Mi è risuccesso stanotte, lo metto in modalità volo a mezzanotte col 24% stamattina alle 8 era addirittura spento, non capisco, mi sono sempre trovato bene, mai fatto questi scherzi, avessi messo la sveglia non mi avrebbe mai svegliato...
Androidiani App
-
Quote:
paolok7
Le foro vengono sempre con occhi Rossi non sono bravo con le foto qualcuno mi può dire come si elimina il problema degli occhi rossi
Non fare foto col flash, le foto col flash non sino foto reali, questo telefono ha la capacità di fare ottime foto in scarse condizioni di luce senza usare il flash
Androidiani App
-
Quote:
paolok7
Le foro vengono sempre con occhi Rossi non sono bravo con le foto qualcuno mi può dire come si elimina il problema degli occhi rossi
Androidiani App
Il problema degli occhi deriva dall'uso del flash. I soggetti devono guardare in camera per tutto il periodo di scatto in modo che il doppio flash adatti gli occhi dei soggetti al lampo luminoso. Non è un problema del cellulare ma di tutte le fotocamere in commercio. Io il flash nn lo uso praticamente mai con il p8 visto che scatta foto notturne ottime anche senza
-
AGGIUNTO LINK ALLA GUIDA PER EFFETTUARE ROOT SULLA B313. LO TROVATE AL TERMINE DEL SECONDO POST
-
Ciao ragazzi, io ho una versione beta B313 (credo sbagliata) ho seguito le istruzioni passo passo, ma non torna al B300!
La versione è: GRA-C900B313 EMUI 4.0 Versione android 6.0
Sapreste consigliarmi come tornare alla B200?
Grazie!!