Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto modo di testare e il risultato è che con la procedura soprastante i bug di NOW, NFC e wifi (il consumo del wifi è ancora sul 40% del totale che è tanto) non si risolvono ma la ram è più libera e la batteria mia ha dato un impennata di 2 ore in più...almeno è qualcosa :-)
-
MuMuXt mi degni di una risposta? :)
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
Buongiorno Mumuxt, innanzitutto complimenti per l'ottima guida... avrei giusto qualche domandina per cominciare a prendere confidenza con le procedure di Hauwei che ho acquistato da appena una settimana (sono stato da sempre con Samsung) !
Allora vorrei provare a installare la B191 e quindi poi la B350... ho letto la guida e credo di aver capito che bisogna scaricare il file in formato zip (prima quello della B191 e installarlo e poi fare la stessa cosa se voglio passare a B350) e installarlo da impostazioni - Updater-Aggiornamento locale , facendo preferibilmente poi anche un ripristino con pulizia della memoria interna... ho detto bene fino ad ora? :)
Ora di chiedo: laddove volessi ritornare invece alla B200 (che sarebbe la mia attuale versione) devo invece scaricare il pacchetto della b200, estrarre il file UPDATE.APP contenuto all'interno della cartella, sposarlo nella cartella dload della sd e fare l'installazione attraverso la combinazione dei tasti volume+ volume- accensione oppure i tasti volume+ e accensione..... dico bene? :)
-
Quote:
boris1971
MuMuXt mi degni di una risposta? :)
Ciao boris, scusami molto, avevo letto il tuo post prima solo che poi ho risposto a Darko e mi sono scordato totalmente, scusa ancora.
Comunque si tutto da manuale, non hai sbagliato neanche una virgola :) Se poi vorrai tornare alla B200 puoi fare o come dici te (con tutti e 3 i tasti, con volume+ e accensione entri solo in recovery ;) ) oppure puoi fare come per B191 e B350 ovvero da impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale :)
Ovviamente poi se avrai qualsiasi dubbio o problema noi siamo qua :)
-
Quote:
MuMuXt
Ciao boris, scusami molto, avevo letto il tuo post prima solo che poi ho risposto a Darko e mi sono scordato totalmente, scusa ancora.
Comunque si tutto da manuale, non hai sbagliato neanche una virgola :) Se poi vorrai tornare alla B200 puoi fare o come dici te (con tutti e 3 i tasti, con volume+ e accensione entri solo in recovery ;) ) oppure puoi fare come per B191 e B350 ovvero da impostazioni-updater-menù-aggiornamento locale :)
Tranquillo nessun problema.. Gentilissimo 😀
È una famiglia nuova per me questa e non voglio errori fatali 😀
Un giretto sulla b350 lo farei volentieri visto che la tua recensione è positiva, nell'attesa del marshmallow ufficiale che mi pare di capire non tarderà ad arrivare.
Ah quindi nel caso volessi poi tornare alla B200 posso seguire sempre la procedura per la b191 e la b350? Ma in questo caso devo mettere nella sd il file. Zip o devo estrarre UPDATE. APP?
-
Quote:
boris1971
Quote:
MuMuXt
Tranquillo nessun problema.. Gentilissimo 😀
È una famiglia nuova per me questa e non voglio errori fatali 😀
Un giretto sulla b350 lo farei volentieri visto che la tua recensione è positiva, nell'attesa del marshmallow ufficiale che mi pare di capire non tarderà ad arrivare.
Ah quindi nel caso volessi poi tornare alla B200 posso seguire sempre la procedura per la b191 e la b350? Ma in questo caso devo mettere nella sd il file. Zip o devo estrarre UPDATE. APP?
Esattamente, tutto precisissimo :)
Comunque se vuoi un consiglio la B191 è leggermente migliore a mio avviso :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Esattamente, tutto precisissimo :)
Comunque se vuoi un consiglio la B191 è leggermente migliore a mio avviso :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Perfetto allora vada per la B191 così mi evito un passaggio.. Se riesco entro stasera procedo.. Che Dio me la mandi buona [emoji1]
Mamma mia terribile ricominciare tutto da zero con un altra famiglia.. Nell'altra famiglia ormai andavo a memoria.. Comunque grazie per il sostegno [emoji3]
-
Salve a tutti, sono in attesa del p8 pro, la versione da 64gb, ordinato pochi giorni fa su grossoshop.
Domanda, il mio dovrebbe essere la versione GRA-UL10 giusto?
tutti i firmware di cui si parla in questo thread sono esclusivamente per il gra-l09 o possono andare bene anche per il gra-ul10?
Qualcuno sa se arriverà con un firmware italiano-europeo o con quello cinese?
-
Quote:
boris1971
Perfetto allora vada per la B191 così mi evito un passaggio.. Se riesco entro stasera procedo.. Che Dio me la mandi buona [emoji1]
Mamma mia terribile ricominciare tutto da zero con un altra famiglia.. Nell'altra famiglia ormai andavo a memoria.. Comunque grazie per il sostegno [emoji3]
Quote:
checco006
Salve a tutti, sono in attesa del p8 pro, la versione da 64gb, ordinato pochi giorni fa su grossoshop.
Domanda, il mio dovrebbe essere la versione GRA-UL10 giusto?
tutti i firmware di cui si parla in questo thread sono esclusivamente per il gra-l09 o possono andare bene anche per il gra-ul10?
Qualcuno sa se arriverà con un firmware italiano-europeo o con quello cinese?
Figurati Boris, ovviamente per qualsiasi cosa noi siamo qua ;)
checco purtroppo i firmware qua postati sono solo per il modello internazionale, sinceramente non sono a conoscenza se ci siano o meno i rispettivi firmware anche per la tua versione (penso che qualcosa comunque ci sia) per quanto riguarda il firmware essendo un dispositivo disponibile solo in cina (infatti grossoshop li importa) teoricamente dovrebbe essere disponibile solo il firmware cinese che sarebbe quello che sarà installato sul tuo device, tuttavia è presente la lingua italiana quindi nessun problema e inoltre, qual'ora nella versione originale non lo fosse, grossoshop ha sicuramente provveduto ad installare il play store :)
-
Ciao a tutti. Ho appena installato la B313. Non ho formattato né fatto alcun wipe. Sembra funzionare tutto, ma ho un problema (che avevo anche sulla B200) con lo smartwatch android wear: le notifiche a volte non arrivano oppure arrivano in ritardo (dopo minuti). Ho messo android wear tra le app protette, ma non si risolve il problema. Che sia dovuto alla mancanza del ripristino/formattazione oppure c'è qualcun altro con lo stesso problema?
Grazie e ciao
EDIT: forse ho risolto: Impostazioni/App/Avanzate/"Ignora ottimizzazione batteria" , tap in alto dove c'è il menu a tendina "consentite/tutte" e selezionare "tutte", scegliere Android Wear e selezionare la voce "consenti". In questo modo arrivano immediatamente le notifiche anche sullo Smartwatch. :-)
-
AAA AAA AAA
Ragazzi non voglio fare conclusioni affrettati ma credo e ripeto CREDO che sia finalmente uscito MM ufficiale stabile per il nostro Huawei P8.
Grazie alla segnalazione di @lucabua ho visto che sia via OTA (e non sono beta tester ufficiale) sia sul sito Huawei è comparsa la B317 completa (ovvero il file di aggiornamento completo UPDATE.APP) mentre via OTA è il pacchetto integrativo.
Ecco il link: http://consumer.huawei.com/it/mobile...t.htm?id=72743
Attendiamo altre info.