a me con la B200 non mi segnala niente, quindi volendo aggiornare dalla b200 basta scaricare la 317 ed aggiornare??.
Visualizzazione stampabile
a me con la B200 non mi segnala niente, quindi volendo aggiornare dalla b200 basta scaricare la 317 ed aggiornare??.
procedura per aggiornare dalla beta 313? bisogna scompattare?
'giorno =)
che voi sappiate quanto differisce l'uscita del firmware dal download dal sito al download via OTA??
perchè ho chiesto direttamente all'huawei e non m'han saputo rispondere...dicendomi che è meglio aspettare il download via OTA per non aver sorprese
Per inciso io ho la c432b200 installata =)
Rispondo a tutti semplicemente dicendovi che ho notato che arriva via OTA solo a chi è su base B313, non penso sia una beta dato che mi è arrivata (approposito installata con successo) e io non sono beta tester ufficiale... comunque chi è su B200 puoi tranquillamente installare il file UPDATE.APP che si scarica dal link del mio messaggio prima (ora lo metto in prima pagina) e installarla col metodo dload...
libra sinceramente non saprei dirti ma comunque sono molto vicini come data dato che l'OTA lo ricevi una volta che il file è stato caricato sul sito :)
Grazie mille
Molto gentile =)
Salve, vi confermo che è già disponibile sul sito Huawei.http://consumer.huawei.com/it/mobile...awei-p8-it.htm
Aggiornamento. Stavo scaricando il firmware 317 ma mi è appena partito l aggiornamento via ota di 434 mb. Attualmente ho la beta 313
Arrivata anche a me via ota, partivo da base 313...conviene fare un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App