Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Upgrade fatto tramite il pacchetto intero della B317.
Avevo la B350, ho fatto downgrade alla B200 e poi tramite il pacchetto UPDATE.APP della B317 e avvio con vol+, vol- e accensione è partito l'aggiornamento.
Al 100% circa è fallito ma al. Riavvio la B317 era installata e tutto funzionava alla perfezione. Ho fatto un hard reset e ora è già uno bomba.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bcda4c3380.jpg
Anche a me circa alla fine mi ha dato procedura fallita,ma al riavvio ho trovato il tel aggiornato alla B317. partito dalla B200,unica stranezza la combinazione dei tasti utilizzati per entrare in recovery, tasto vol + accensione,con la classica vol+vol- accensione non funzionava
-
Ma alla fine ci sono modifiche sostanziali? ...
-
Quote:
Byte
Ma alla fine ci sono modifiche sostanziali? ...
Rispetto alla B200, B190, B350 moltissime. Se invece ti riferisci rispetto alla B313 penso le differenze siano poche
-
Io con la b313 ho problemi con la durata della batteria e inoltre l app messaggi spesso crasha..
-
ciao ragazzi una domanda,se volessi installare la b317,quali sono i passaggi da fare??leggo che serve una sd card che non ho,dato che uso una usb per lavoro,qualcuno cosi gentile da spiegarmi ed eventualmebte se si può fare tutto senza sd??
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Va benissimo
-
Quote:
multipol
Avevo la B350, ho fatto downgrade alla B200 e poi tramite il pacchetto UPDATE.APP della B317 e avvio con vol+, vol- e accensione è partito l'aggiornamento.
Al 100% circa è fallito ma al. Riavvio la B317 era installata e tutto funzionava alla perfezione. Ho fatto un hard reset e ora è già uno bomba.
Quote:
scaiolip
Quote:
multipol
Anche a me circa alla fine mi ha dato procedura fallita,ma al riavvio ho trovato il tel aggiornato alla B317. partito dalla B200,unica stranezza la combinazione dei tasti utilizzati per entrare in recovery, tasto vol + accensione,con la classica vol+vol- accensione non funzionava
Quote:
fur93
ciao ragazzi una domanda,se volessi installare la b317,quali sono i passaggi da fare??leggo che serve una sd card che non ho,dato che uso una usb per lavoro,qualcuno cosi gentile da spiegarmi ed eventualmebte se si può fare tutto senza sd??
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Già, non so come mai arriva a 100% e fallisce è successo anche ad un altro utente però solo installando da dload mentre con l'OTA si conclude perfettamente, comunque se ora proverete a reinstallarlo si installa perfettamente senza problemi.
Fur per installarlo sempre solito modo metti il file UPDATE.APP nella cartella dload e da spento avvii coi 3 tasti :)
-
il fatto che scarico il file zip dal sito 1.47gb,una volta scaricato me lo scompatta,e esce la cartella dload apro e c'è UPDATE.APP 4GB ma non mi fa ne spostarlo ne aprirlo mi dice memoria insufficiente, ho il tel vuoto fatto reset totale pochi giorni fa,entro nell app file di huawei o scarico un'altra app
-
.... non che la cosa mi tocchi più di tanto.... però non trovo più i temi.....
inoltre hanno completamente "rivoluzionato" l'ubicazione delle voci di "impostazioni".... prima di trovare quello che mi interessa impazzisco.......
-
Susatemi, ma una cosa non mi è chiara....io sono sulla b319, per fare il passaggio alla 317 devo tornare alla 200 ?
Ma come ? , Non so se mi somno perso qualcosa leggendo i vari post ma non mi sembra di avere trovato nienete in proposito
Grazie