dopo vari problemi (risolti) adesso collegando il telefono al pc mi legge solo la memoria interna e non la micro sd anche se nel telefono funziona perfettamente
Visualizzazione stampabile
dopo vari problemi (risolti) adesso collegando il telefono al pc mi legge solo la memoria interna e non la micro sd anche se nel telefono funziona perfettamente
Ciao a tutti, ho su il firmware B317 del betatester, domandina stupida, e' uguale a quello ufficiale Europeo?
Ciao ragazzi ho problemi di incompatibilitą con app che uso di frequenza cn la nuova b317 c'e modo di fare downgrade anche tramite fastboot?grazie a tutti in anticipo
Ho risolto il problema dell'installazione. Ho seguito la guida di Huawei Insert the Micro SD card into the handset and power on. After entering call ->
enter: *#*#2846579#*#* -> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade-> OK
Procedura effettuata. Errore al 95% dell'installazione ma adesso sembra che android 6.0 sia perfettamente funzionante. Vedremo nei prossimi giorni.
Giusto per conferma, anch'io ho ricevuto un errore di incompatibilitį durante l'installazione ma al riavvio emui 4.0 e MM. Pare funzionare tutto a dovere... Ho eseguito la procedura della cartella dload nella sd.
Premetto che io partivo dalla b313 e l'aggiornamento alla 317 l'ho ricevuto tramite ota senza alcun problema, un mio amico č rimasto alla b200 e chissą ota nn riceve nulla mi confermate la procedura? Scarico il file, lo scompatto, metto il file UPDATE.APP in dload della memoria esterno o interna? E poi vado in aggiornamento locale...Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Da b200 arriverą chissą quando, io ho scaricato e messo il file, all'inizio ho avuto errori durante le prime fasi e poi e cancellato e ricopiato la cartein dload su sd volum up + power e ho installato tutto fino al 99% poi errore.. ma non ti preoccupare č tutto ok, il telefono č diventato quello che mi aspettavo.. fluido niente errori, durata batteria gią da subito molto migliorata
Ok grazie liscazza
Esattamente :)