Grazie, comunque l'avevo trovato anche in gestione telefono, gestione batteria e app protette, ma comunque non me le elenca tutte, ad esempio Google+ non c'è... Strano
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, comunque l'avevo trovato anche in gestione telefono, gestione batteria e app protette, ma comunque non me le elenca tutte, ad esempio Google+ non c'è... Strano
Installata anch'io b313, sapete cos è logservice tip nella barra in alto?
Penso che sia quello che registra eventuali bug presenti nel sistema infatti i LOG sono dei file che registrano tutto ciò che che accade... Non guardata video Hot sennò Huawei lo rileva hahahahah si scherza naturalmente ;) comunque, solo io ho problemi con la correzione automatica della tastiera Google? Messa sia su media sia su molto elevata ma non va...
A me la correzione automatica funziona, comunque ho notato che non è presente il browser stock e in updater non c'è l'opzione di aggiornamento locale
comunque bisognerebbe trovare il metodo per disattivare il log service, brutta bestia contro la privacy
Strano... Proverò a ripristinare allora appena arrivo a casa... Comunque poco male, il browser stock lo utilizzavano in pochissimi, e per l'aggiornamento locale basta fare la combinazione da spento, anche se con gli update.zip probabilmente non funzionerà a meno che non abbiano aggiornato Kernel e recovery perché prima da spento con la combinazione rilevava solo gli UPDATE.APP
Qualcuno ha già provato se dalla B313 si può tornare alla B200?
Beh non penso proprio ci siano problemi, io sono passato dalla B350 alla B200 senza il minimo problema col metodo dload sicuramente sarà la stessa procedura :)
ciao,scusami,vorrei un aiuto per il mio huawei p8....avevo la b200 e ieri ho scaricato la beta 6.0. l ho testat un po ma presenta vari bugs e al momento vorrei ritornare alla b200...ho scaricato il file l ho messo nella cartella dload della micro sd ma a telefono spento(perche' sulla 6.0 in update non è presente almeno sul mio cell l'aggiornamento locale)faccio partire l aggiornamento della b200 ma dopo il 5% mi esce failed....ora non so come posso fare...cosa mi consigli?ho provato a mettere prima il file update da 18 kb ma esce sempre failed......provo la b170?grazie per l'eventuale risposta
Ciao, mi sembra davvero strano, prova con la B170 col suo file presente all'interno dello zip, prima prova a fare un bel ripristino formattando la memoria interna... Magari aiuta, io di bug non ne vedo :)