Salve, qualcuno ha notato bug o particolari problemi passando a questa nuova versione?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Salve, qualcuno ha notato bug o particolari problemi passando a questa nuova versione?
Per ora nessuno, ma non lo ho provato molto che ho un esame domani. Unico problema (se così lo possiamo chiamare) è che non riesco a rimettere l'impostazione di sblocco schermo come sulla B200(quella che passando il dito sullo schermo ti faceva intravedere parte della schermata e poi si sbloccava).per il resto mi sembra anche più reattivo con le notifiche e la batteria pare durare di più (sempre in riferimento alla B200)
Ok vi ringrazio, però non ho capito se aggiornare dall'updater oppure seguendo la procedura dei 3 tasti...?
Io ho aggiornato tramite updater, però prima di aggiornare e dopo l'aggiornamento ho provveduto con i vari ripristini. Tutto ok!
Samsung Galaxy S GT I9000
Juwe 's rom 4.2
Gingerbread 2.3.3
ciao ragazzi, vorrei una piccola delucidazione. Io ho un P8 brand wind fermo alla B140. Per passare al 6.0 devo sbrandizzare. Mi sapreste dire da quale versione devo passare?
Segui passo passo la guida in prima pagina del post relativo alla sbrandizzazione. Dalla b132 poi riceverai l'aggiornamento via OTA alla B200 e dopo aver aggiornato devi seguire quest'altra procedura per la b317. La guida relativa alla sbrandizzazione la trovi nella sezione modding. È fatta molto bene ed è semplice da seguire
andybar86 (06-03-16)
Ok, grazie 1000. Non appena provo, posterò l'esito