Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi.
Volevo chiedere se qualcuno riesce a fare funzionare il mirrorshare per trasmettere foto e video alla smart TV collegata sulla stessa rete wifi della telefono.
Io ho provato ma mentre con qualsiasi versione Android 5 funzionava con Android 6.0 non riesco a trasmettere.
Invece una nota molto positiva della versione B317: il completo accesso alla microsd esterna. Io ad esempio compro molti Vinili su Amazon e di conseguenza con l'applicazione Amazon music posso scaricare immediatamente l'mp3 e poterli riversare direttamente nella sd esterna è un grosso aiuto per salvaguardare la memoria interna.
-
Ragazzi ma com'è possibile che non riesco a impostare il nova launcher come predefinito? Non è compatibile?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragius
Ragazzi ma com'è possibile che non riesco a impostare il nova launcher come predefinito? Non è compatibile?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Devi farlo dal menu della applicazioni predefinite.
-
Non so se è perchè ho formattato ma il telefono è decisamente più fluido rispetto alla B350. Eccezionale la gestione del pannello delle notifiche, bellissime animazioni. La batteria in standby sempre non consumare assolutamente nulla, notifiche che mi arrivano correttamente. Unica pecca la riduzione dei toogle nel centro notifiche ma per il resto la consiglio a tutti.
P.S Qualsiasi altro aggiornamento lo riceveremo via OTA adesso?
-
Quote:
fragius
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Impostazioni - app - avanzate - applicazioni predefinite
-
Sinceramente sono rimasto di merda vedendo tutti questi problemi con questo aggiornamento di MM.. Io lo sto scaricando adesso e provo ugualmente a installarlo visto che la voglia di provarlo é tanta 😀, poi vi faccio sapere come é andata.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
L'ho installato tramite update, consigliate la procedura tramite dialer per far si che non si registrino errori?
-
Quote:
drak
L'ho installato tramite update, consigliate la procedura tramite dialer per far si che non si registrino errori?
Io lho fatta tramite dialer e ho comuqnue avuto errori.
-
Ma praticamente io che sono con la B200 quanto dovrei aspettare per riceverlo via OTA?
Anche se sinceramente i commenti letti non è che poi mi facciano venire l'entusiasmo più di tanto per questo Marshmallow!
-
Eccomi qui.Allora....Scaricato il pacchetto,estratto e messo in SD,fin qui tutto ok.Poi Ho fatto partire l'installazione tramite Updater (installazione locale),parte l'installazione;superando circa il 65% ormai ottimista penso che andrà tutto bene quando ad un certo punto l'installazione fallisce restituendomi l'errore "Cust Failed".Un attimo rimango perplesso e ripenso a quell'errore già avuto con le precedenti Rom nelle quali si risolveva con un altro file UPDATE.APP di dimenzioni ridotte(circa 18kb).Il fatto sta che su questo pacchetto il seguente file manca.Allora penso che il file sia già incorporato ma che abbia bisogno di una spinta in più per farlo funzionare,detto questo premo reboot now e subito dopo premo Vol+ e Vol - per far partire l'upgrade forzato.Risultato?Parte l'installazione ma questa volta con scritto Installing Update e SUCCESSONE!!!Rom completamente installata e funzionante :) :) :)