Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Quote:
fragius
Ragazzi ma com'è possibile che non riesco a impostare il nova launcher come predefinito? Non è compatibile?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Impostazioni - app - avanzate - applicazioni predefinite
Grazie mille, stavo uscendo pazzo!
P.s. con nova launcher non si vede il numero di notifiche sulle icone?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
fragius
Grazie mille, stavo uscendo pazzo!
P.s. con nova launcher non si vede il numero di notifiche sulle icone?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si che si vede, devi scaricare nova prime a pagamento (costa poco ed è senza discussione il miglior launcher) e poi installare il suo contatore di notifiche e funziona con tutte le app che vuoi.
-
Installata partendo dalla B313. Tutto perfetto
-
Ho notato che se vado su info telefono non ho più la voce versione personalizzata. Anche a voi è scomparsa?
-
Ciao a tutto il forum, cortesemente qualcuno puo' rispondere al mio post n30.
-
Quote:
RedRoseStrauss
Ho notato che se vado su info telefono non ho più la voce versione personalizzata. Anche a voi è scomparsa?
Sì anche a me è scomparsa la voce
-
Quote:
RedRoseStrauss
Forse perché è una versione ufficiale Huawei
-
Quote:
RedRoseStrauss
confermo anche a me.
difatti al termine dell'installazione (fatta con wipe e tasti vol + - e power) mi aveva dato il seguente errore software install failed incompatible with customization
EDIT/ADD in compenso è rimasta la certificazione SERBIA
-
alve,
anche io ho istallato : *#*#2846579#*#* successivmaente -> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade-> OK solo mi ha dato istallazione fallita ma ora ce android 6, l'unica cosa che mi manca è lo stabilizzatore ottico nelle imposttazioni dlla fotocamera voi l'avete notato?
-
Effettivamente non lo trovo nemmeno io.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App