Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti a me e andata diveramente avevo la 150 brand tim ho istllato la 170 no brand e si e sbrandizzato senza fleshare file uptade da 18kb poi ho istallato la 200 e infine con uptade mm ma qui mi ha dato un errore al 90% da solo senza toccare nulla e partito l'uptade con ottimizzazione siatema per ritrovarmi in fine mm funzionante e senza bug
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Il telefono l'ho coprato tre giorni fa e cambiato qualcosa con il 170 tim?
-
Sera a tutti,anche io oggi ho aggiornato il telefono dalla b200 alla nuova versione tramite dload.Dopo un mezzo infarto per vaer visto installazione aborted per non compatibilità,si è riavviato ed ho trovato meno male android MM.Per ora tutto fluido,solo che non riesco a cambiare launcher.Vado per impostare Nova come predefinito ma il sistema non me lo permette.Qualcuno di voi ha lo stesso problema? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele63
Ciao a tutto il forum, cortesemente qualcuno puo' rispondere al mio post n30.
Quote:
zavone88
Sera a tutti,anche io oggi ho aggiornato il telefono dalla b200 alla nuova versione tramite dload.Dopo un mezzo infarto per vaer visto installazione aborted per non compatibilità,si è riavviato ed ho trovato meno male android MM.Per ora tutto fluido,solo che non riesco a cambiare launcher.Vado per impostare Nova come predefinito ma il sistema non me lo permette.Qualcuno di voi ha lo stesso problema? :)
Michele riproponila pure.
Zavone trovi la procedura pochi post sopra :)
-
Quote:
boris1971
Ma praticamente io che sono con la B200 quanto dovrei aspettare per riceverlo via OTA?
Anche se sinceramente i commenti letti non è che poi mi facciano venire l'entusiasmo più di tanto per questo Marshmallow!
Il firmware è ottimo fidati. Per l'aggiornamento dovrai aspettare circa 1 settimana, non dovrebbe tardare ad arrivare :)
-
Quote:
MuMuXt
Michele riproponila pure.
Zavone trovi la procedura pochi post sopra :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Grazie mille gentilissimo ^^
-
Comunque effettivamente la batteria sembra essere migliorata...con 1 ora di whatsupp ho consumato il 9%...magari dopo scenderà piu velocemente non saprei..in ogni caso consiglio nova prime a pagamento con nuove icon pack e sembra tutto un altro telefono, ottime personalizzazioni e sistema molto fluido.
-
Ciao ragazzi la condizione attuale del mio dispositivo brand Tim è la seguente.
GRA-L09C55B150
5.0.1
EMUI 3.1
Via OTA nn mi rileva alcun aggiornamento, posso aggiornare anche io a qst versione essendo brand Tim o no?
Per favore spiegatemi come è cosa fare.
Grazie
-
[QUOTE=MuMuXt;7374837]Michele riproponila pure.
Ciao MuMuXt, per riproponila vuoi intendere di provare a reinstallarla, con la combinazione dei tre tasti.
-
Quote:
beppenote
Ciao ragazzi la condizione attuale del mio dispositivo brand Tim è la seguente.
GRA-L09C55B150
5.0.1
EMUI 3.1
Via OTA nn mi rileva alcun aggiornamento, posso aggiornare anche io a qst versione essendo brand Tim o no?
Per favore spiegatemi come è cosa fare.
Grazie
Primo consiglio, sbrandizzalo da TIM.
In mia opinione una bestia come questa (P8) va usata col suo software originale. Scarica il file nel primo post e segui le istruzioni del PDF che trovi nello zip. Sposta la cartella "dload" col suo contenuto nella SDCARD e riavvia coi trr tasti (tel spento, tieni premuto vol+ e vol- contemporaneamente, poi premi power e aspetti che parta il software di upgrade).
Buona fortuna.