Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Si, che ti dia errore è strano, anche a me l'aveva dato con la B200 infatti avevo usato la B170 ed era andato liscio liscio, pensavo fosse solo un problema mio dato che altri hanno fatto il downgrade B191/B350 alla b200 senza problemi, comunque se da errore anche con quello prova la B170 che dovrebbe andare :)
Ciao, stesso problema anche a me...come risolverlo....
1) inserisci la cartella dload nella memoria del dispositivo, non nell'sd....aggiorna e poi fai una bella reimpostazione ai valori base....dovrai reinstallare tutto ma se hai fatto su sd il backup....vai come un treno =)
io portando la cartella dload su sd avevo problemi con l'aggiornamento...messa sul dispositivo, tutto liscio come l'olio
Spero d'esser stato d'aiuto.
Buona giornata
-
Una curiosità: dopo l'aggiornamento è possibile cancellare la cartella dload con il file update di 3gb dentro?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
beppenote
Ciao ragazzi la condizione attuale del mio dispositivo brand Tim è la seguente.
GRA-L09C55B150
5.0.1
EMUI 3.1
Via OTA nn mi rileva alcun aggiornamento, posso aggiornare anche io a qst versione essendo brand Tim o no?
Per favore spiegatemi come è cosa fare.
Grazie
[QUOTE=michele63;7374983]
Quote:
MuMuXt
Michele riproponila pure.
Ciao MuMuXt, per riproponila vuoi intendere di provare a reinstallarla, con la combinazione dei tre tasti.
Quote:
fragius
Una curiosità: dopo l'aggiornamento è possibile cancellare la cartella dload con il file update di 3gb dentro?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Beppe come ti hanno già detto devi prima sbrandizzarlo altrimenti non andrà a buon fine, trovi la guida nella sezione modding p8 :)
Michele no no intendevo riscrivi pure la tua domanda così torna più visibile :)
Fragius si, vai tranquillo :)
-
Quote:
libra671
Quote:
MuMuXt
Si, che ti dia errore è strano, anche a me l'aveva dato con la B200 infatti avevo usato la B170 ed era andato liscio liscio, pensavo fosse solo un problema mio dato che altri hanno fatto il downgrade B191/B350 alla b200 senza problemi, comunque se da errore anche con quello prova la B170 che dovrebbe andare :)
Ciao, stesso problema anche a me...come risolverlo....
1) inserisci la cartella dload nella memoria del dispositivo, non nell'sd....aggiorna e poi fai una bella reimpostazione ai valori base....dovrai reinstallare tutto ma se hai fatto su sd il backup....vai come un treno =)
io portando la cartella dload su sd avevo problemi con l'aggiornamento...messa sul dispositivo, tutto liscio come l'olio
Spero d'esser stato d'aiuto.
Buona giornata
Perfetto, quindi il problema che dicevo sopra era solo mio Ahahaha tempo fa l'avevo messa su memoria interna e dava comunque errore... Bah, felice che siate riusciti a risolvere :)
-
Ciao ragazzi. Spero di non essere OT. Il mio P8 una volta era GRA-L09... Nel tempo ho fatto aggiornamenti alla B200 poi B313 ed ora alla B317. Non so in quale di questi passaggi, mi si è "trasformato" in GRACE!
Qualcuno può spiegarmi che differenza c'è?
-
Quote:
SEngine
Primo consiglio, sbrandizzalo da TIM.
In mia opinione una bestia come questa (P8) va usata col suo software originale. Scarica il file nel primo post e segui le istruzioni del PDF che trovi nello zip. Sposta la cartella "dload" col suo contenuto nella SDCARD e riavvia coi trr tasti (tel spento, tieni premuto vol+ e vol- contemporaneamente, poi premi power e aspetti che parta il software di upgrade).
Buona fortuna.
Ragazzi, io invece ho la versione sbrandizzata e stavo pensando di attendere l'OTA.
Secondo voi di solito quando tempo passa dal rilascio della versione ufficiale scaricabile manualmente, al rilascio della versione On The Air? Si parla di giorni?
L'altra cosa che vi chiedo è...secondo voi tutti i vari problemi e le varie mancanze che segnalate con la nuova versione (ad esempio la mancanza dello stabilizzatore ottico tanto x citarne una) possono essere derivati dall'errore che da a tutti nell'installazione? E darà problemi nell'installazione anche via OTA? immagino di si.
-
Quote:
lukecbr
Ragazzi, io invece ho la versione sbrandizzata e stavo pensando di attendere l'OTA.
Secondo voi di solito quando tempo passa dal rilascio della versione ufficiale scaricabile manualmente, al rilascio della versione On The Air? Si parla di giorni?
L'altra cosa che vi chiedo è...secondo voi tutti i vari problemi e le varie mancanze che segnalate con la nuova versione (ad esempio la mancanza dello stabilizzatore ottico tanto x citarne una) possono essere derivati dall'errore che da a tutti nell'installazione? E darà problemi nell'installazione anche via OTA? immagino di si.
Sarei interessato pure io alla domanda...ma non credo che manchi lo stabilizzatore ottico con MM sarebbe assurdo D:
-
Ciao a tutti, avendo montata la B317 di betatesater il firmware europeo e' uguale o e' meglio se riflascho?
-
Ragazzi almeno sul miodopo l'aggiornamento non c'è più lo stabilizzatore ottico ne lo stabilizzatore software nella fotocamera, e rimasto solo quello software ma nella registrazione dei video.
Possibile che nessun beta tester l'abbia segnalato?
-
Quote:
lukecbr
Quote:
Davys94
Sarei interessato pure io alla domanda...ma non credo che manchi lo stabilizzatore ottico con MM sarebbe assurdo D:
Quote:
michele63
Ciao a tutti, avendo montata la B317 di betatesater il firmware europeo e' uguale o e' meglio se riflascho?
Quote:
kikkop8
Ragazzi almeno sul miodopo l'aggiornamento non c'è più lo stabilizzatore ottico ne lo stabilizzatore software nella fotocamera, e rimasto solo quello software ma nella registrazione dei video.
Possibile che nessun beta tester l'abbia segnalato?
luke teoricamente non dovrebbe passare molto all'arrivo dell'OTA essendo già disponibile il firmware completo secondo me si parla di giorni...
Per quanto riguarda lo stabilizzatore l'hanno tolto, ma non hanno tolto la funzione (è uno stabilizzatore ottico non digitale, non si può togliere), comunque anche se non c'è più l'opzione lo stabilizzatore è sempre attivo, alla fine Huawei ha deciso di togliere l'opzione per disattivarlo e lasciarlo permanente attivato
Michele la B317 dovrebbe essere quella per tutti comunque se vuoi puoi tranquillamente riflashare