Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, 3 settimane fa ho acquistato un device P8 GRA-L09 in un centro commerciale, ma ho scoperto che ha l'assistenza Israeliana.
Curiosando nel sito Huawei ho trovato l'aggiornamento Android 6.0 + Emui 4.0; qualcuno di voi sa se posso installarlo nel mio device?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
luke teoricamente non dovrebbe passare molto all'arrivo dell'OTA essendo già disponibile il firmware completo secondo me si parla di giorni...
Per quanto riguarda lo stabilizzatore l'hanno tolto, ma non hanno tolto la funzione (è uno stabilizzatore ottico non digitale, non si può togliere), comunque anche se non c'è più l'opzione lo stabilizzatore è sempre attivo, alla fine Huawei ha deciso di togliere l'opzione per disattivarlo e lasciarlo permanente attivato
Michele la B317 dovrebbe essere quella per tutti comunque se vuoi puoi tranquillamente riflashare
Menomale...mi sembrava strano sarebbe stato assurdo ahahahah...grazie per i chiarimenti in tempo record,il top ;)
-
Quote:
Davys94
Menomale...mi sembrava strano sarebbe stato assurdo ahahahah...grazie per i chiarimenti in tempo record,il top ;)
Anche a me pareva assurdo...però era stato postato che non c'era più lo stabilizzatore, quindi pensavo fosse disattivato. Ora se mi confermate che c è sempre attivo e non esiste la possibilità di disattivarlo allora va benissimo.
Comunque attenderò l'OTA sperando che almeno con quella non dia problemi di installazione. Anche se...come già scritto...immagino che per il rilascio dell'ota utilizzino lo stesso file che quindi mi darà lo stesso errore di installazione con relativa formattazione di memoria. Quindi dovrò fare prima il backup.
P.S. ma come cavolo è stato possibile che con tutto il tempo che ci hanno messo a fare uscire l'aggiornamento ci siano errori nell'installazione quando per esempio nemmeno il file b313 del beta test dava errori? SECONDO ME E' UNA COSA ABBASTANZA GRAVE CONSIDERANDO CHE CANCELLA ANCHE LA MEMORIA.
-
Quote:
lukecbr
Anche a me pareva assurdo...però era stato postato che non c'era più lo stabilizzatore, quindi pensavo fosse disattivato. Ora se mi confermate che c è sempre attivo e non esiste la possibilità di disattivarlo allora va benissimo.
Comunque attenderò l'OTA sperando che almeno con quella non dia problemi di installazione. Anche se...come già scritto...immagino che per il rilascio dell'ota utilizzino lo stesso file che quindi mi darà lo stesso errore di installazione con relativa formattazione di memoria. Quindi dovrò fare prima il backup.
P.S. ma come cavolo è stato possibile che con tutto il tempo che ci hanno messo a fare uscire l'aggiornamento ci siano errori nell'installazione quando per esempio nemmeno il file b313 del beta test dava errori? SECONDO ME E' UNA COSA ABBASTANZA GRAVE CONSIDERANDO CHE CANCELLA ANCHE LA MEMORIA.
Non penso che anche con l'ota si cancelli la memoria interna del cellulare,si lamenterebbero in troppi sarebbe assurdo,secondo me per non essere ancora arrivato staranno risolvendo proprio questi problemi...comunque come dici tu per sicurezza sempre fare un back up...mi consigliate una buona app per il back up?
-
Quote:
lukecbr
Quote:
Davys94
Non penso che anche con l'ota si cancelli la memoria interna del cellulare,si lamenterebbero in troppi sarebbe assurdo,secondo me per non essere ancora arrivato staranno risolvendo proprio questi problemi...comunque come dici tu per sicurezza sempre fare un back up...mi consigliate una buona app per il back up?
Infatti con l'OTA non si cancella la memoria, con l'aggiornamento forzato invece si, ma è normale dato che si vanno a riscrivere le partizioni :)
Comunque si è sempre attivo ;)
-
Io ho installato b317 ma noto che occupa molta memoria RAM rispetto al b200, è normale?
-
Quote:
Bonzy94
Io ho installato b317 ma noto che occupa molta memoria RAM rispetto al b200, è normale?
Si normale, era così anche con la B350. Le prestazioni sono comunque superiori per gestire abbiamo ben 3 gb.
-
Quote:
MuMuXt
Per quanto riguarda lo stabilizzatore l'hanno tolto, ma non hanno tolto la funzione (è uno stabilizzatore ottico non digitale, non si può togliere), comunque anche se non c'è più l'opzione lo stabilizzatore è sempre attivo, alla fine Huawei ha deciso di togliere l'opzione per disattivarlo e lasciarlo permanente attivato
e come non darti un Thanks ;)
c'è solo un dettaglio che non mi convince, nella sezione video l'icona dello stabilizzatore, che ora è attivabile solo per il digitale, mi sembra identica a quella dell'ottico nella precedente Rom..
non so se ricordi O_ò
-
Quote:
multipol
Buongiorno ragazzi.
Volevo chiedere se qualcuno riesce a fare funzionare il mirrorshare per trasmettere foto e video alla smart TV collegata sulla stessa rete wifi della telefono.
Io ho provato ma mentre con qualsiasi versione Android 5 funzionava con Android 6.0 non riesco a trasmettere.
Invece una nota molto positiva della versione B317: il completo accesso alla microsd esterna. Io ad esempio compro molti Vinili su Amazon e di conseguenza con l'applicazione Amazon music posso scaricare immediatamente l'mp3 e poterli riversare direttamente nella sd esterna è un grosso aiuto per salvaguardare la memoria interna.
Qualcuno può vedere se riscontra il mio stesso problema del mirrorshare?
-
allora ragazzi sono giorni che provo ma nulla,scarico il file zip 1,47gb apro e c'e i manuali app dload apro ed esce update.app 4.0gb,poi cosa devo fare??se clicco mi inizia a scompattare senpre fino a 2.7gb...provo a fare linstallazzione parte fino al 7% poi nulla aggiornamento fallito,accendo ed il telefono è fornattato,cosa devo fare precisamente con la cartella dload??la sposto direttamente in sd e non scompatto nnt??
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App