Visualizzazione stampabile
-
Domanda magari stupida: hai controllato la configurazione della connessione dati?
-
Apn intendi? La non c'è niente proprio, nessuna configurazione
Il resto delle impostazioni penso sia tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
calogerol
Mumuxt nell'app temi non c'è più la voce carattere con la b317 :(
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Quote:
thewall
forze e il mio telefono che fa i capricci ma con questo aggiornamento quando so al telefono sento metallico o m sentono male , a nessuno succede?
Quote:
mihawk96
Calogerol scusa usando nova non c'è l'avevo sottomano e non ho controllato, ma neanche impostando uno dei temi presenti nel telefono torna come prima?
Thewall io non ho nessun problema :)
Mihawk sicuro che sia un problema del telefono? Fino ad ora nessuno ha rammentato questo tipo di problema, se me hai la possibilità prova la tua SIM in un altro telefono o un'altra SIM nel tuo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
mihawk96
Ragazzi, potete darmi una mano per favore?
Ora vi spiego..praticamente avevo il telefono brandizzato tim e l'ho sbrandizzato seguendo una delle vostre preziose guide
Una volta sbrandizzato l'ho aggiornato via OTA alla B200
Ieri vado a scaricarmi la B317 ufficiale dal sito huawei e durante l'installazione si blocca(non ho visto a che percentuale si è fermato)e si riavvia con android 6.0..Lo accendo e non funzionava bene whatsapp e altre applicazioni
Sicuramente per il fatto che non avevo nemmeno fatto il ripristino prima di flashare la rom
Quindi cancello tutto ai dati di fabbrica e reinstallato questa volta con successo al 100% la B317
Funziona tutto tranne la connessione dati ...posso chiamare e mandare sms , ma la connessione non va proprio
Provo a farmi inviare il modulo e non ne vuole proprio sapere di arrivare
Ho fatto di nuovo un ripristino e reinstallato la B317
Ma niente da fare
Provo a flashare di nuovo la 5.0 sbrandizzata, ma si blocca sempre a 2 % o a 4% o a 6%
Non so proprio come fare
Scusate il messaggio troppo lungo ma volevo essere specifico per non confondere anche voi
Se potete darmi una mano per favore, grazie :-)
ho avuto il tuo stesso problema devi fare un reset della sola rete impostazioni avanzate- backup e ripristino- reimpostazione della rete
consiglio di farlo a tutti in quanto dopo diverse istallazioni ho notato sempre difficolta in particolare lo switch tra le reti
-
Quote:
robyit61
Quote:
mihawk96
Ragazzi, potete darmi una mano per favore?
Ora vi spiego..praticamente avevo il telefono brandizzato tim e l'ho sbrandizzato seguendo una delle vostre preziose guide
Una volta sbrandizzato l'ho aggiornato via OTA alla B200
Ieri vado a scaricarmi la B317 ufficiale dal sito huawei e durante l'installazione si blocca(non ho visto a che percentuale si è fermato)e si riavvia con android 6.0..Lo accendo e non funzionava bene whatsapp e altre applicazioni
Sicuramente per il fatto che non avevo nemmeno fatto il ripristino prima di flashare la rom
Quindi cancello tutto ai dati di fabbrica e reinstallato questa volta con successo al 100% la B317
Funziona tutto tranne la connessione dati ...posso chiamare e mandare sms , ma la connessione non va proprio
Provo a farmi inviare il modulo e non ne vuole proprio sapere di arrivare
Ho fatto di nuovo un ripristino e reinstallato la B317
Ma niente da fare
Provo a flashare di nuovo la 5.0 sbrandizzata, ma si blocca sempre a 2 % o a 4% o a 6%
Non so proprio come fare
Scusate il messaggio troppo lungo ma volevo essere specifico per non confondere anche voi
Se potete darmi una mano per favore, grazie :-)
ho avuto il tuo stesso problema devi fare un reset della sola rete impostazioni avanzate- backup e ripristino- reimpostazione della rete
consiglio di farlo a tutti in quanto dopo diverse istallazioni ho notato sempre difficolta in particolare lo switch tra le reti
Grazie della segnalazione roby :)
-
Ho provato più di una volta ma non ne vuole proprio sapere
Non si attiva internet mentre le chiamate e gli sms funzionano
E prima di questo aggiornamento funzionava benissimo la connessione dati :(
-
Quote:
mihawk96
Allora inserisci la configurazione e prova
-
Problema risolto
Prima non mi faceva nemmeno creare manualmente la configurazione apn
Ora dopo aver installato e reinstallato per almeno 5-6 volte la B317 ho risolto..finalmente mi ha concesso di crearmi questa maledetta configurazione ed è tutto ok :')
Grazie a tutti comunque :-)
-
Ragazzi ho installato la versione b317 completa tramite combinazione del dialer ma noto che ad esempio chrome non è in materiale design e utilizza una versione vecchia (che non avevo nemmeno su lollipop). Le impostazioni della rete sono ritornate a quelle lollipop diverse rispetto a quelle della beta b313. Inoltre hanno risolto il problema di google now da qualsiasi schermata? Non posso provare ancora purtroppo. Vorrei sapere se c'è differenza installando il pacchetto completo (non ota) tra combinazione dialer o tramite combinazione tasti. Grazie per l'aiuto.
-
sono riuscito ad installare la b317 dopo tante madonne,e risuktato è ottimo,telefono fluido interfaccia un po rinnovata, adesso aspetto per altri giudizi ma va da dio nessun problema,