Visualizzazione stampabile
-
ad esempio non mi fa spostare le app dal cell sulla micro sd...e altre cosette che ho notato...magari aspetto la versione definitiva....adesso il problema è ritornare alla b200 perche' mi esce failed....ora sto scaricando la b170 e ti faccio sapere....devo mettere solo il file update o l intero zip?
-
ormai che l'hai messa provala. a me non da quel problema quindi magari prova a riavviare e se non va neppure così prova un reset impostazioni. tanto comunque per tornare indietro dovrai formattare, ti consiglio di fare un altro tentativo... magari tornerò indietro pure io ma intanto ci provo a testarla
-
Con la 6.0 hanno eliminato lo sblocco con doppio tap? Assurdo,invece di aggiungere nuove funzioni le eliminano
-
niente,appunto vorrei formattarlo per rimettere la b200 ma mi da failed ...ora ho provato a mettere la b170 nella cartella dload ma esce sempre failed...cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Beh non penso proprio ci siano problemi, io sono passato dalla B350 alla B200 senza il minimo problema col metodo dload sicuramente sarà la stessa procedura :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Non vorrei che abbiano fatto modifiche al kernel e non essendoci più l'opzione di update locale la procedura da recovery non funzioni...
-
Il doppio tap c'è.
Ma se scarichi l'intero fw B200, metti la dload nella sd
Spegni e avvii tenendo premuto volume + / volume - / power
Dovrebbe fare tabula rasa
-
per chi ha messo la 6.0 come me notate che in update non è presente piu' aggiornamento locale?quindi l unico modo resta l aggiornamento tramite tasti...ed è quello che sto tentando da stamane ma niente,ho messo prima il file update della b200 nelal cartella dload della micro sd esterna ma niente,ho provato a metterlo nella memoria interna e niente lo stesso....ora ho provato la b170 ma failed ugualmente....nn so cosa posso fare
-
eh....appunto perche' non capisco tutti questi aggiornamenti falliti...ho tentato varie volte
-
Quote:
galaxyy82
per chi ha messo la 6.0 come me notate che in update non è presente piu' aggiornamento locale?quindi l unico modo resta l aggiornamento tramite tasti...ed è quello che sto tentando da stamane ma niente,ho messo prima il file update della b200 nelal cartella dload della micro sd esterna ma niente,ho provato a metterlo nella memoria interna e niente lo stesso....ora ho provato la b170 ma failed ugualmente....nn so cosa posso fare
Quote:
galaxyy82
eh....appunto perche' non capisco tutti questi aggiornamenti falliti...ho tentato varie volte
Mi viene da pensare a una modifica del kernel con Android 6.0 che rende incompatibile la "vecchia" B200/170/191/350 in quanto tutte Android 5.
-
oh cavoli....speriamo si trovi un metodo per poter rimettere un vecchio fw perche' su questa beta almeno io ho trovato un po di bug che sulla b200 nn c erano
Quote:
multipol
Mi viene da pensare a una modifica del kernel con Android 6.0 che rende incompatibile la "vecchia" B200/170/191/350 in quanto tutte Android 5.