anch'io ho notato che si sente un po' peggio sai. Prima avevo abilitato la funzione signal+ o come si chiamava (miglior qualità delle chiamate) ora quest'opzione è stata tolta... e dubito che sia rimasta attiva...anzi...
Visualizzazione stampabile
Bruttissima questa cosa, io che ho il p8 da poco vi posso assicurare che la qualità telefonica non ha eguali, non dico che sia come i nokia di una volta ma la parte telefonica del p8 é superiore di gran lunga a monti blasonati smartphone attuali. E se questa cosa si é persa con MM.... Sarebbe un gran peccato.
il Signal+ era ed è una feature (Caratteristica/Funzione) del P8 per sfruttare più antenne e tenere agganciato il segnale, ad es. tra un ripetitore e l'altro.
non c'è più la pagina che ne spiega il funzionamento, ma ripeto era ed è attivo a prescindere.
Il fatto della voce metallica, non dovrebbe centrare nulla.
Tuttal'più @thewall hai provato con gli auricolari se cambia qualcosa?
Il sugnal + non è un opzione, ma una caratteristica del p8
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Raga un amico che monta la b191 mi ha chiesto se può aggiornare scaricando il pacchetto della 317 e installandolo da locale....grazie
Deve prima sbrandizzare seguendo la guida nella sezione modding.
Io ho ricevuto l'aggiormento su telefono. Dopo l'installazione ho meno ram occupata. Sistema stabile come prima. Grazie.
Davide non vedo dove sia il problema, chrome lo puoi benissimo aggiornare dal play store e per il resto se il telefono funziona regolarmente non vedo di cosa preoccuparsi :)
lupiiin dipende se è B191 Vodafone o B191 la beta di 5.1.1 in entrambi in casi comunque la risposta è no, se è Vodafone deve prima sbrandizzare e poi passare alla B200 e da li col pacchetto completo installare la B317, se è B191 invece deve fare la stessa cosa (tranne sbrandizzare), passare alla B200 e poi pacchetto completo della B317
sembra che ci siano problemi con qualche icona dei Temi installati:
1)icona calendario: non visualizza più il nome del giorno ma solo la data, anzi il nome appare e sparisce subito dopo.
2) non ricordo se l'icona orologio funzionava (ora mostra l'ora esatta solo l'icona con orogolgio digitale e non quella con icona analogica)
3) è sparita la funzione per l'upgrade manuale
4) icone facebook e Store sono pessime,
ma almeno il badge della beta di whatsapp non ha smesso di fungere.
questo è quanto mi è successo oggi:
ho aggiornato in modalità manuale da una v B200 un P8 sbrandizzato che funzionava alla perfezione.
mi ha dato un errore al 65% (Update failed -Incompatibility with customization information - please download the correct update package...)
al riavvio c'era la v. B317, non fidandomi volevo rifare un update manuale ma è sparita la funzione!?
ho riavviato forzando upgrade con vol-+ e power, questa volta l'upgrade è stato completato senza errori.
Qualcuno lo utilizza con uno smartwatch Android Wear? Ha un comportamento mooolto strano. Le notifiche a volte arrivano, a volte no.... Con la B200 funzionava tutto perfettamente.... :-(