CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 217 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha provato? Su xda magari.. Cmq.. I bug ci sono :
    - switch a caldo tra app e l'altra nn sempre rapido
    - resize della griglia del launcher che fa scomparire alcune icone
    - conflitto tra Google now (ok Google attivo ovunque) e le altre app che usano la funzione per registrare
    - in navigazione, soprattutto in 4g, il browser e Facebook spesso si incantano e non trasmettono.

    Infine una riflessione : ho visto che si può scompattare il file zip.. Se ci si aggiungesse qualche app tipo la tastiera aosp o il browser di Huawei (semplicemente aggiungengendoli all'archivio.. Nn scompattato tutto così da nn perdere la signature) secondo te le installerebbe o fallirebbe? Si potrebbe anche modificare i valori del build. Prop a mio parere.
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    ciao, si si può fare anche così e stavo per editare ma poi ho optato per fare una cosa più pulita e giusta diciamo... la trovi al primo post, in pratica si va a riflashare completamente, ma comunque il problema non è come avviare/flashare la recovery, il problema è riuscire ad installare da quella recovery, perchè se per caso una volta installata la recovery non installa la B200 allora probabilmente non parte più neanche con marshmallow dato che è sistema marshmallow con recovery lollipop... comunque teoricamente la guida al primo post dovrebbe funzionare...
    Thewall è impossibile che il file UPDATE.APP della B200 sia meno di 300mb secondo me stai sbagliando, stai scaricando il file di aggiornamento via OTA quello che fa chi è su base B170 a te quello non serve a niente, a te serve il file del firmware completo per tentare di riscrivere il sistema ecco il link: https://mega.nz/#!nc8gRbDT!2ILh8A7BD...zJWuMDOcH-6yOA

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Anche il mio p8 dopo che ho messo la b313 non posso più tornare indietro

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    adesso provo come dici te ? poi provo huawei estrato con la b200 , magari con la 170 le recovery e piu vecchia e per questo il recoverymi chiede di aggiornare e dopo se non va provo con android m a fare sta procedura

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha provato? Su xda magari.. Cmq.. I bug ci sono :
    - switch a caldo tra app e l'altra nn sempre rapido
    - resize della griglia del launcher che fa scomparire alcune icone
    - conflitto tra Google now (ok Google attivo ovunque) e le altre app che usano la funzione per registrare
    - in navigazione, soprattutto in 4g, il browser e Facebook spesso si incantano e non trasmettono.

    Infine una riflessione : ho visto che si può scompattare il file zip.. Se ci si aggiungesse qualche app tipo la tastiera aosp o il browser di Huawei (semplicemente aggiungengendoli all'archivio.. Nn scompattato tutto così da nn perdere la signature) secondo te le installerebbe o fallirebbe? Si potrebbe anche modificare i valori del build. Prop a mio parere.
    Quote Originariamente inviato da donatello40 Visualizza il messaggio
    Anche il mio p8 dopo che ho messo la b313 non posso più tornare indietro
    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    adesso provo come dici te ? poi provo huawei estrato con la b200 , magari con la 170 le recovery e piu vecchia e per questo il recoverymi chiede di aggiornare e dopo se non va provo con android m a fare sta procedura
    cusciolino secondo me si potrebbe anche fare però non vorrei che il browser non essendo sviluppato su android 6.0 rechi problemi e soprattutto non vorrei che quella piccola aggiunta crei qualche problema al momento dell'installazione anche se non penso però meglio esserne sicuro e poi se devo essere sincero correre questo "rischio" semplicemente per un browser che sinceramente non è che sia sto granche (io preferisco chrome) e per la tastiera per la quale la vedo allo stesso modo (preferisco di gran lunga TouchPal).
    donatello40 purtroppo è cosi per tutti non solo per qualcuno.
    thewall va bene fammi sapere

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    cusciolino secondo me si potrebbe anche fare però non vorrei che il browser non essendo sviluppato su android 6.0 rechi problemi e soprattutto non vorrei che quella piccola aggiunta crei qualche problema al momento dell'installazione anche se non penso però meglio esserne sicuro e poi se devo essere sincero correre questo "rischio" semplicemente per un browser che sinceramente non è che sia sto granche (io preferisco chrome) e per la tastiera per la quale la vedo allo stesso modo (preferisco di gran lunga TouchPal).
    donatello40 purtroppo è cosi per tutti non solo per qualcuno.
    thewall va bene fammi sapere
    Daavide, non riesco più a mandarti messaggi cchè hai finito lo spazio... mi sono permesso di averti chiesto l'amicizia su facebook....
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  7. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Aspetto un altro firmware speriamo esca presto ciao e grazie

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatello40 Visualizza il messaggio
    Aspetto un altro firmware speriamo esca presto ciao e grazie
    ahh scusa l'ho rifiutata ahahha ora la ripesco

    Quote Originariamente inviato da donatello40 Visualizza il messaggio
    Aspetto un altro firmware speriamo esca presto ciao e grazie
    okay, grazie a te, vedrai che poi migliora molto comunque
    Ultima modifica di MuMuXt; 15-12-15 alle 20:50

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    per il momento ho fatto procedura di xda con firma.... b200 mi da sempre errore su erase cache ma alla fine ora da recovery sono riuscito a spegnere il terminale e da ieri sera e un grande passo magari solo frutto della fantasia , da recorvery o cliccato su quella coce strana della recovery e si e spento

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sicuramente già lo sapete, con mm è stata inserita l'azione doppio tocco con doppia nocca per acquisire un video delle azioni che si fanno sul display, per quanto riguarda il menu a tendina è possibile avere beige scelte rapide solo 9 possibilità? Altra osservazione non trovo più l'ha fissata della batteria dopo l'ultima ricarica possibile? Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    per il momento ho fatto procedura di xda con firma.... b200 mi da sempre errore su erase cache ma alla fine ora da recovery sono riuscito a spegnere il terminale e da ieri sera e un grande passo magari solo frutto della fantasia , da recorvery o cliccato su quella coce strana della recovery e si e spento
    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Sicuramente già lo sapete, con mm è stata inserita l'azione doppio tocco con doppia nocca per acquisire un video delle azioni che si fanno sul display, per quanto riguarda il menu a tendina è possibile avere beige scelte rapide solo 9 possibilità? Altra osservazione non trovo più l'ha fissata della batteria dopo l'ultima ricarica possibile? Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Thewall bene bene dai che piano piano lo sistemiamo
    Lupiiin (quante i) sinceramente del doppio tocco della nocca non lo sapevo, grazie mentre per la tendina si, sono solo 9 collegamenti mentre le caratteristiche della Batteria le trovi in impostazioni-impostazioni avanzate-gestione batteria-dettagli consumo e poi livello consumo in basso, è abbastanza più macchinoso rispetto a prima

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 17 di 217 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy