CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 217 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ma sarà perchè utilizzate launcher alternativi, io ho dei lag paurosi specialmente quando risvegliandolo dallo standby torno alla home. poi ho difficoltà con la riconnessione ai bluetooth, poi quando rientro dall'esterno a casa il wifi se prima non accendo il display non si riconnette... insomma non sono piccolezze e poi ho fatto ben 2 reset sperando in una rinfrescata utile ma senza risultato. se potessi tornare in sicurezza rimetterei senza dubbio la b200. spero solo che sistemino questa benedetta 313 rilasciando una mm più curata
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

2. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

MuMuXt (20-12-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ma sarà perchè utilizzate launcher alternativi, io ho dei lag paurosi specialmente quando risvegliandolo dallo standby torno alla home. poi ho difficoltà con la riconnessione ai bluetooth, poi quando rientro dall'esterno a casa il wifi se prima non accendo il display non si riconnette... insomma non sono piccolezze e poi ho fatto ben 2 reset sperando in una rinfrescata utile ma senza risultato. se potessi tornare in sicurezza rimetterei senza dubbio la b200. spero solo che sistemino questa benedetta 313 rilasciando una mm più curata
    Io uso Nova da sempre come launcher anche perché non ho voglia di ricreare 5 pagine di collegamenti

l'originale l'ho usato solo il primo giorno ma non avevo assolutamente lag, più lento di Nova si, ma era più lento di nova anche nella b200 o nella touchwiz del vecchio s4.

Mentre per bt e wifi assolutamente nessun problema e io non ho nemmeno resettato dopo il flash, ho solo dovuto disinstallare e reinstallare whatsapp e tapatalk perché, ripristinati da backup, non segnalavano le notifiche.

Mistero

5. Il seguente Utente ha ringraziato fragga per il post:

MuMuXt (20-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ah...per il wifi c'è l'impostazione per tenerlo sempre connesso quando in standby, di base no mi pare...prova a controllare

7. Il seguente Utente ha ringraziato fragga per il post:

MuMuXt (20-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Io uso come ho sempre usato in tutti i telefoni il launcher stock e non ho nessun minimo lag tranne quando come dici te sblocco lo schermo per tornare alla home però capirai che problemone... Per il resto io non noto nessunissimo problema, mi si connette al Wi-Fi anche a schermo spento e accoppiamenti e riconnessione col Bluetooth problemi zero... Io ho solo fatto un reset formattando anche la memoria interna così da aver ripulito bene il tutto... Ripeto, non so che dirti saremo noi 3/4 ad essere stati fortunati ma fatto sta che la troviamo ottima (e fidati che non ci paga nessuno per dire che è ottima piuttosto che dire che fa schifo)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

myabc (20-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Anche io ml trovo molto bene, la cosa di cui sono più contento è la durata della batteria in stand by...le cose peggiorate sono la gestione della ram, ma il telefono mi va cmq benone, i maggiori difetti li riscontro per le personalizzazioni di emui tipo solo 9 toggle nel menu a tendina oppure la interfaccia marshmallow che trovo meno intuitiva, il mio vero interrogativo è: quando uscirà l'ufficiale noi beta come faremo a riceverla visto che in updater non c'è più la possibilità di aggiornamento da locale????

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io la sto testando da quattro giorni, ed a parte qualche problemino iniziale risolto grazie a voi, mi è rimasto solamente da sistemare le notifiche, che con telefono in standbay non arrivano oppure giungono in ritardo.Ho provato anche a seguire alcune guide trovate online, ma il problema è rimasto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Conferma quando detto da me dato che penso sia l'unico ad aver letto le mie impressione presenti alla prima pagina... Ragazzi io non so cosa dirvi, io mi trovo alla grande, la trovo veloce, fluida e reattiva, sarò stato fortunato io non so cosa dirvi... E comunque a star li a vedere una volta che l'hanno provata per bene non sono in molti a lamentarsi

Questa B313 è davvero ottima. la consiglio a tutti!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato alero03 per il post:

MuMuXt (21-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Anche io ml trovo molto bene, la cosa di cui sono più contento è la durata della batteria in stand by...le cose peggiorate sono la gestione della ram, ma il telefono mi va cmq benone, i maggiori difetti li riscontro per le personalizzazioni di emui tipo solo 9 toggle nel menu a tendina oppure la interfaccia marshmallow che trovo meno intuitiva, il mio vero interrogativo è: quando uscirà l'ufficiale noi beta come faremo a riceverla visto che in updater non c'è più la possibilità di aggiornamento da locale????

Quote Originariamente inviato da ottimista Visualizza il messaggio
    Io la sto testando da quattro giorni, ed a parte qualche problemino iniziale risolto grazie a voi, mi è rimasto solamente da sistemare le notifiche, che con telefono in standbay non arrivano oppure giungono in ritardo.Ho provato anche a seguire alcune guide trovate online, ma il problema è rimasto.
    Lupiiin basterà mettere il file UPDATE.APP del futuro firmware marshmallow nella cartella dload e poi avviare da spento con la combinazione volume su+volume giù+accensione, così facendo entri nella modalità di aggiornamento e partirà l'installazione
    Ottimista hai attivato il blocco delle app a schermo spento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da ottimista Visualizza il messaggio
    Lupiiin basterà mettere il file UPDATE.APP del futuro firmware marshmallow nella cartella dload e poi avviare da spento con la combinazione volume su+volume giù+accensione, così facendo entri nella modalità di aggiornamento e partirà l'installazione
    Ottimista hai attivato il blocco delle app a schermo spento?

Ah quindi è semplice....

Baby Droid L'avatar di manolus

Smartphone
    HUAWEI P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Confermo che questa B313 è stabile, fluida e ha ottimizzato molto bene la batteria.
    Consigliatissima
    Mi spiace io non la trovo ottimizzata, la batteria non dura come la B200, OK GOOGLE impazzisce, Le app si installano alcune volte doppie e non si possono spostare su SD, controlla queste cose, poi dimmi magari sono solo sfortunato io...
    PS controlla l'ottimizatore della memoria, io sto sempre su 61% dopo 10 minuti che lo acceso e l'unica app che è autorizzata all'avvio è solo Whatsapp

Pagina 25 di 217 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio