CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 217 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi sono giorni che provo ma nulla,scarico il file zip 1,47gb apro e c'e i manuali app dload apro ed esce update.app 4.0gb,poi cosa devo fare??se clicco mi inizia a scompattare senpre fino a 2.7gb...provo a fare linstallazzione parte fino al 7% poi nulla aggiornamento fallito,accendo ed il telefono è fornattato,cosa devo fare precisamente con la cartella dload??la sposto direttamente in sd e non scompatto nnt??

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    ovviamente, copi direttamente nella root principale della SD la cartella dload (precedentemente scompattata dallo zip) con il relativo contenuto UPDATE.APP, per forzare l'aggiornamento ti consiglio di accendere il cell con i tasti Volume + e - premuti premendo il tasto power, il resto vien da se.

    è strano che ti formattava la memoria, mettevi tutto lo zip nella SD ?
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2.  
  3. #862
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonzy94 Visualizza il messaggio
    Io ho installato b317 ma noto che occupa molta memoria RAM rispetto al b200, è normale?
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    e come non darti un Thanks
    c'è solo un dettaglio che non mi convince, nella sezione video l'icona dello stabilizzatore, che ora è attivabile solo per il digitale, mi sembra identica a quella dell'ottico nella precedente Rom..
    non so se ricordi O_ò
    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Qualcuno può vedere se riscontra il mio stesso problema del mirrorshare?
    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi sono giorni che provo ma nulla,scarico il file zip 1,47gb apro e c'e i manuali app dload apro ed esce update.app 4.0gb,poi cosa devo fare??se clicco mi inizia a scompattare senpre fino a 2.7gb...provo a fare linstallazzione parte fino al 7% poi nulla aggiornamento fallito,accendo ed il telefono è fornattato,cosa devo fare precisamente con la cartella dload??la sposto direttamente in sd e non scompatto nnt??

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Bonzy un pochino di più si ma non molta... comunque alla fine la differenza in linea generale è sui 250/300 Mb in meno della B200, però hai ragione per certi versi sono tanti ahahah
    ironbell sinceramente non ho ben capito, allora prima ce n'erano due: l'ottica (che hanno lasciato permanentemente e hanno tolto l'opzione) e la digitale... Ora invece c'è solo la digitale (che preferisco lasciare disattivata perchè zoomma troppo il video, comunque fa ottimamente il lavoro)
    Multipol purtroppo io non posso verificare
    fur la cartella dload che estrai dallo .zip la devi mettere nella radice della memoria interna, prova verifica di non avere altre cartelle dload in memoria interna e sd, se ci sono eliminale e poi copia quella che estrai dallo .zip, tu avevi per caso sbrandizzato? magari non hai sbrandizzato correttamente, per questo potrebbe segnarti l'errore

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nono il mio è no brand,ho rifatto ma non mi estrae il zip,arriva a 2,7gb e nnt..non so piu che fare

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #864
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    ironbell sinceramente non ho ben capito, allora prima ce n'erano due: l'ottica (che hanno lasciato permanentemente e hanno tolto l'opzione) e la digitale... Ora invece c'è solo la digitale (che preferisco lasciare disattivata perchè zoomma troppo il video, comunque fa ottimamente il lavoro)
    intendevo l'icona nel menù fotocamera/videocamera, ovvero quelle 2 parentesi in orizzontale con il pallino al centro, mi sembra di ricordare che prima era a fianco dell'opzione per lo stabilizzatore ottico, mentre ora la stessa icona è per attivare quello digitale, ma non ne sono certissimo così come non ricordo che icona avesse lo stabilizzatore digitale :P

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    nono il mio è no brand,ho rifatto ma non mi estrae il zip,arriva a 2,7gb e nnt..non so piu che fare

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    allora è il file corrotto, a me come dimensione fuori dallo zip mi da 2.910.398 kb
    Ultima modifica di ironbell; 23-02-16 alle 17:30
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  6. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Infatti con l'OTA non si cancella la memoria, con l'aggiornamento forzato invece si, ma è normale dato che si vanno a riscrivere le partizioni
    Comunque si è sempre attivo
    Bene...appurato che l'OTA non dovrebbe formattare la memoria, e sperando che porti a buon fine l'installazione...vi chiedo...quanto è utile fare un reset da fabbrica una volta fatta l'installazione? Io di solito non lo faccio dopo gli aggiornamenti però leggo spesso nel forum che alcuni di voi lo fanno e che può aumentare le prestazioni e la durata della batteria? Quanto c è di vero?

  7. #866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho riscontrato 2 piccoli problemi...1) Con la cover originale (quella con la finestrella) prima si vedevano gli orologi analogici e si potevano cambiare... Ora resta solo quello digitale, per giunta con lo sfondo del tema scelto per la home (neanche per la schermata di blocco). 2) Ho la pellicola per i tasti plus e da oggi (che ho montato MM) i tre tastini di sotto ogni volta che li premo tremano e mi danno un fastidio assurdo... Avete soluzioni per questi due piccoli ma fastidiosi bug?

  8. #867
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    nono il mio è no brand,ho rifatto ma non mi estrae il zip,arriva a 2,7gb e nnt..non so piu che fare

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    ironbell sinceramente non ho ben capito, allora prima ce n'erano due: l'ottica (che hanno lasciato permanentemente e hanno tolto l'opzione) e la digitale... Ora invece c'è solo la digitale (che preferisco lasciare disattivata perchè zoomma troppo il video, comunque fa ottimamente il lavoro)
    intendevo l'icona nel menù fotocamera/videocamera, ovvero quelle 2 parentesi in orizzontale con il pallino al centro, mi sembra di ricordare che prima era a fianco dell'opzione per lo stabilizzatore ottico, mentre ora la stessa icona è per attivare quello digitale, ma non ne sono certissimo così come non ricordo che icona avesse lo stabilizzatore digitale :P
    Quote Originariamente inviato da lukecbr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Infatti con l'OTA non si cancella la memoria, con l'aggiornamento forzato invece si, ma è normale dato che si vanno a riscrivere le partizioni
    Comunque si è sempre attivo
    Bene...appurato che l'OTA non dovrebbe formattare la memoria, e sperando che porti a buon fine l'installazione...vi chiedo...quanto è utile fare un reset da fabbrica una volta fatta l'installazione? Io di solito non lo faccio dopo gli aggiornamenti però leggo spesso nel forum che alcuni di voi lo fanno e che può aumentare le prestazioni e la durata della batteria? Quanto c è di vero?
    Quote Originariamente inviato da boikes Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho riscontrato 2 piccoli problemi...1) Con la cover originale (quella con la finestrella) prima si vedevano gli orologi analogici e si potevano cambiare... Ora resta solo quello digitale, per giunta con lo sfondo del tema scelto per la home (neanche per la schermata di blocco). 2) Ho la pellicola per i tasti plus e da oggi (che ho montato MM) i tre tastini di sotto ogni volta che li premo tremano e mi danno un fastidio assurdo... Avete soluzioni per questi due piccoli ma fastidiosi bug?
    Fur come ti hanno già detto potrebbe essere lo zip corrotto anche se ho letto che a molti dava errore di estrazione.
    Ironbell si forse effettivamente hai ragione ahah gentilmente la prossima volta occhio ai doppi post consecutivi, puoi editare il primo, grazie
    Luke esatto con l'OTA non perdi nulla ma comunque in ripristino dopo un aggiornamento così importante sarebbe quasi d'obbligo, che infierisca su prestazioni e batteria non penso (o comunque pochissimo) però è consigliato per evitare errori o crash vari
    Boikes non so risponderti purtroppo dato che sia la cover che la pellicola sono cose poco diffuse, devi aspettare uno che le abbia, l'ho scritto per non farti pensare che ti avessi escluso ahaha

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si si ti capisco speriamo che c'è la funzione nascosta da qualche parte perché altrimenti ho speso soldi inutilmente xD

  10. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Forse sono io che non riescoa trovarla, ma voi la vedete la funzione signal+ ? Perchè effettivamente ho notato che il segnale lo tiene un pò di meno e la voce non riesco a trovarla

  11. #870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con la b317... Ho scaricato un tema da internet l'ho applicato e mi ha cambiato il carattere e ora non riesco più a mettere il carattere originale! Non no né root né bootloader sbloccato. Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 87 di 217 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy