CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 217 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balatone Visualizza il messaggio
    Ma secondo te lo risolveranno oppure dobbiamo tenercelo cosi? È un peccato il resto funziona benissimo.....

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Purtroppo a questa domanda non c'è risposta. Io spero e immagino di sì.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema è che io lo uso per lavoro a questo punto lo metto da parte o lo vendo e ne uso un altro che andava benissimo. Purtroppo non veloce e reattivo come questo.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho letto che ad alcuni il numero modello su informazioni telefono è cambiato in GRACE. A me è rimasto gra-l09. Che voi sappiate cambia qualcosa?

  5. #974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedRoseStrauss Visualizza il messaggio
    Ho letto che ad alcuni il numero modello su informazioni telefono è cambiato in GRACE. A me è rimasto gra-l09. Che voi sappiate cambia qualcosa?
    Significa che il telefono non è stato sbrandizzato bene: deve comparire il numero del modello.
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jianlucah per il post:

    MuMuXt (29-02-16)

  7. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il telefono lo ho sbrandizzato prima della B200 ed era andato tutto a buon fine.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ipocrisia devi prima sbrandizzare e poi puoi effettuare l'aggiornamento, effettivamente Huawei dice di essere su base B200 ma dato che tu vai a installare un firmware completo e non un update integrativo, penso che anche se sei su altri firmware NOBRAND non dovresti aver nessun problema, però ripeto, prima devi sbrandizzare
    Per la B200 puoi vedere il mio thread sugli aggiornamenti beta, non ricordo bene se primo o secondo post però comunque c'è il link della B200, comunque anche se la cerchi su Google la trovi subito.
    L'autofocus automatico non c'è ma quello che è strano è che lo si attiva facendo il tracking oggetto che sarebbe quella funzione che ti tiene sempre a fuoco un oggetto selezionato, se te selezioni una cosa a caso allora l'autofocus automatico va che è una favola, su tutto, non solo sull'oggetto, se te ad esempio metti davanti la mano ti mette a fuoco quella, questione un po' strana ma è così...
    Ciao, scusa se tardo un po' a rispondere...comunque non ho capito bene la cosa dello sbrandizzare; il mio è già un nobrand... intendevi altro?
    In ogni caso, mi stai dicendo che posso aggiornare lo stesso direttamente anche se ho la 161?

    Per ultimo, la questione fotocamera: tu ti riferisci alla 317? Perché con la 161 non accade quanto hai appena detto...

  9. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo..puoi farlo cmq partendo dalla 161 probabilmente ti da errore in fase di aggiornamento e ti chiede reboot now....premi si riavvia e ti trovi la 317

  10. #978
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ipocrisia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ipocrisia devi prima sbrandizzare e poi puoi effettuare l'aggiornamento, effettivamente Huawei dice di essere su base B200 ma dato che tu vai a installare un firmware completo e non un update integrativo, penso che anche se sei su altri firmware NOBRAND non dovresti aver nessun problema, però ripeto, prima devi sbrandizzare
    Per la B200 puoi vedere il mio thread sugli aggiornamenti beta, non ricordo bene se primo o secondo post però comunque c'è il link della B200, comunque anche se la cerchi su Google la trovi subito.
    L'autofocus automatico non c'è ma quello che è strano è che lo si attiva facendo il tracking oggetto che sarebbe quella funzione che ti tiene sempre a fuoco un oggetto selezionato, se te selezioni una cosa a caso allora l'autofocus automatico va che è una favola, su tutto, non solo sull'oggetto, se te ad esempio metti davanti la mano ti mette a fuoco quella, questione un po' strana ma è così...
    Ciao, scusa se tardo un po' a rispondere...comunque non ho capito bene la cosa dello sbrandizzare; il mio è già un nobrand... intendevi altro?
    In ogni caso, mi stai dicendo che posso aggiornare lo stesso direttamente anche se ho la 161?

    Per ultimo, la questione fotocamera: tu ti riferisci alla 317? Perché con la 161 non accade quanto hai appena detto...
    Quote Originariamente inviato da alebia Visualizza il messaggio
    Confermo..puoi farlo cmq partendo dalla 161 probabilmente ti da errore in fase di aggiornamento e ti chiede reboot now....premi si riavvia e ti trovi la 317
    Assolutamente non aggiornare dalla B161... La B161 è brand, te lo garantisco, c'è ne sono a valanghe che me lo hanno detto, si vede che è un firmware poco personalizzato ma ti garantisco che è brandizzata, altri avevano la B161 ed hanno seguito la procedura di sbrandizzazzione con successo, le nobrand passano dalla B132 alla B170 per poi andare alla B200, la B161 non è presente, anche perché se fosse nobrand avresti ricevuto l'OTA della B200 o della B170. Comunque sia ti garantisco che B161 è un firmware proprietario e non nobrand

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    ipocrisia (29-02-16)

  12. #979
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balatone Visualizza il messaggio
    Io con la B317 che mi è arrivata via ota mi trovo bene in tutto tranne per le notifiche mail che non arrivano se non accendo lo schermo. Non capisco se è un problema solo mio o un bug...


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da angelo4 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Io ho la B317 che è presente sul sito Huawei, trovi il link nella discussione apposita (B317 appunto) dicono tutti sia definitiva anche se non si ha la certezza dato che appunto non arriva via OTA a chi è su nobrand, non riesco a capire se questa B317 (che per la cronaca va da dio) sia una versione pre definitiva o se è la definitiva ma devono sistemare un paio di cose per l'OTA, comunque sia prima o poi arriverà

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Senti ma io che ho aggiornato da B313 A B317 posso scaricare quella dal sito e riagggiornare. Grazie.
    Balatone come detto da multipol quel problema va e viene, io usavo addirittura 3 app, Gmail, aquamail e Outlook e tutte e 3 a volte ricevevano email anche a schermo spento e a volte appena lo accendevo, ovviamente tutte e 3 le app erano protette e correttamente installate. Mi spiace dirlo ma sicuramente se lo usi per lavoro e le email ti servono appena possibile allora il p8 non è attualmente l'ideale.
    Angelo si puoi farlo, non ne vedo l'utilità però puoi farlo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  13. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma ora che ho la b317 quando arrivera l'aggiornamento via OTA,arriverà anche a me o dovro installare la b200 dinuovo??

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 98 di 217 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy