CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 217 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io con MM avevo notato un consumo di batteria clamoroso: tornato a Lollipop non c'è più.

    Tra l'altro la prima volta che ho scaricato MM dal situ Huawei non c'era la dicitura TEST.
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  2.  
  3. #992
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    grazie al ... che la b317 è MM,intendo quello tramite OTA,dato che ho problemi ovunque con questa, all'inizio appena installata tutto ok,poi ho resettato e rinstallato tutto,risultato bug ovunque,quindi per questo chiedevo MM tramite OTA,leggi bene prima di rispondere a C.....

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da lyucka Visualizza il messaggio
    come sospettavo da un giretto fatto tra vari forum stranieri ...e su vari siti ..."L'aggiornamento B317 Marshmallow sarà ora Huawei Germania sulla home page come "Anteprima versione - rilascio non definitivo ", ha dichiarato." per tanto si capisce come mai ci sono alcuni problemi ... la versione definitiva di MM verrà rilasciata a Marzo ....
    Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Io con MM avevo notato un consumo di batteria clamoroso: tornato a Lollipop non c'è più.

    Tra l'altro la prima volta che ho scaricato MM dal situ Huawei non c'era la dicitura TEST.
    Fur modera il linguaggio per favore comunque si, riceverai gli OTA futuri.
    Lyucka ti faccio notare che la parte a cui fai riferimento te è relativa al p8 modello è GRA-UL10 e non al nostro GRA-L09.
    Jianlucah sempre il solito discorso... Volete tutto subito alla perfezione, date tempo al sistema di stabilizzarsi a dovere e questo vuol dire 10/12 giorni di utilizzo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Jianlucah sempre il solito discorso... Volete tutto subito alla perfezione, date tempo al sistema di stabilizzarsi a dovere e questo vuol dire 10/12 giorni di utilizzo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Assolutamente: solo che dopo il primo setup mi sembrava migliore la B200 che la B317. Avrei tenuto la B200 solo per il root ma non riesco comunque senza aver sbloccato il bootloader.
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Jianlucah per il post:

    MuMuXt (01-03-16)

  6. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Fur modera il linguaggio per favore comunque si, riceverai gli OTA futuri.
    Lyucka ti faccio notare che la parte a cui fai riferimento te è relativa al p8 modello è GRA-UL10 e non al nostro GRA-L09.
    Jianlucah sempre il solito discorso... Volete tutto subito alla perfezione, date tempo al sistema di stabilizzarsi a dovere e questo vuol dire 10/12 giorni di utilizzo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    si ma il discorso che non mi arrivano le notifiche sul watch e l'errore che da su whatsapp nella registrazione dei file audio sono bug,li la stabilizzazione non c'entra niente.

  7. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Io con MM avevo notato un consumo di batteria clamoroso: tornato a Lollipop non c'è più.

    Tra l'altro la prima volta che ho scaricato MM dal situ Huawei non c'era la dicitura TEST.
    Mi potresti dire come faccio a tornare alla b200 di prima? devo usare la guida all'inizio?

  8. #996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinguino989 Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire come faccio a tornare alla b200 di prima? devo usare la guida all'inizio?
    Controlla questo mio post: ti permette di installare un files di rollback con un bootloader più vecchio in modo tale che, dopo, puoi installare qualsiasi rom lollipop.
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  9. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho deciso di aspettare l'ota, tanto con lollipop il cell va che è una meraviglia e posso anche aspettare. Ero quasi sul punto di flashare :P
    Huawei P8 (Silver) - Android 5.0.1 (EMUI 3.1) - Stock Recovery

  10. #998
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinguino989 Visualizza il messaggio
    si ma il discorso che non mi arrivano le notifiche sul watch e l'errore che da su whatsapp nella registrazione dei file audio sono bug,li la stabilizzazione non c'entra niente.
    Quote Originariamente inviato da pinguino989 Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire come faccio a tornare alla b200 di prima? devo usare la guida all'inizio?
    Pinguino gentilmente evitiamo i doppi post consecutivi, comunque sia per il downgrade puoi usare la guida postata da Jianlucah che va bene, in secondo luogo io non ho detto che è un firmware perfetto senza nessun minimo bug.
    è la prima release di MM è normale che non sia ancora perfetta in tutto.

  11. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il mio viaggia che è un piacere...forse perch sverginato subito senza neanche dargli il tempo di girare con Lollipop

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alebia per il post:

    francex (05-03-16),MuMuXt (02-03-16)

  13. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nextmarco Visualizza il messaggio
    Io ho deciso di aspettare l'ota, tanto con lollipop il cell va che è una meraviglia e posso anche aspettare. Ero quasi sul punto di flashare :P
    Anchio ho deciso di aspettare l'OTA perchè vorrei evitare di fare il reset di fabbrica.... però sinceramente credevo che sarebbe uscito velocemente invece qui i giorni passano.
    Ma siamo davvero sicuri che esca anche via OTA? Per il vecchio LG G2 di mia moglie non uscì l'ota ma l'unico modo per avere lollipop fu collegarlo al pc tramite il software LG.
    In ogni caso, anche se huawei p8 viaggia bene anche sotto lollipop, sono curioso di provare MM soprattutto per 3 motivi:
    1-spero si allunghi la durata batteria come state scrivendo in molti (quella è la pecca di huawei p8)
    2-dovrebbero essere scomparsi i numeretti di notifica sopra l'iconcine tipo wechat whatsapp ecc che a me non si disattivavano e per non averle l'unico modo è utilizzare nova launcher
    3-parlate di migliore nel comparto fotografico (che sinceramente mi pare già al top) e quindi ben venga.

Pagina 100 di 217 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy