CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 217 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

[QUOTE=vinbest;7435316]
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio

Se eri con b200 e vuoi passare a MM, il procedimento funziona senza problemi.
    Ripeti l'operazione: metti il file uppdate del firmware MM nella cartella dload nella sd; a telefono spento, premi in contemporanea volsu volgiu e power, ti installa in automatico.

Alebia, non ho capito bene il problema; se sei con la b317 già è sbrandizzato.. o mi sfugge qualcosa.

Slope, avvicini troppo l'oggetto all'obiettivo. Ho fatto delle prove e mettendo fino a circa 20 cm, riesce a focalizzare bene, avvicinando di più, non ci riesce. Il che è anche normale, trattandosi di un telefono e non di una videocamera.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ma a quanto pare non è sbrandizzato del tutto in quanto il nome del telefono è Grace

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alebia Visualizza il messaggio
    https://youtu.be/TtKm5gsU3RE

se questo non è autofocus.....ovviamente non è una scheggia.....e non fate caso allo scenario....grazie
    Ho installato anche la b321 ma dell'autofocus durante la registrazione video nemmeno l'ombra. Si vantano della modalità regista mentre avrebbero tutto da rivedere in quanto a videocamera...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Prova carica la B200 completa (quindi file UPDATE.APP) nella dload della SD e tieni premuto tutti e 3 i tasti, dovrebbe entrare in modalità aggiornamento e installartela da zero

Grazie la cosa strana e che il cell non reagisce a nessuna pressione dei tasti in continuo ed autonomamente si riavvia compare il logo huawei due secondi si riavvia. L'unico sbaglio che ho fatto che ho aggiornato estraendo i file dallo zip e li ho messi nella cartella dload e non direttamente il file zip. Boh mi sa che devo mandarlo in assistenza.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo4 Visualizza il messaggio
    Grazie la cosa strana e che il cell non reagisce a nessuna pressione dei tasti in continuo ed autonomamente si riavvia compare il logo huawei due secondi si riavvia. L'unico sbaglio che ho fatto che ho aggiornato estraendo i file dallo zip e li ho messi nella cartella dload e non direttamente il file zip. Boh mi sa che devo mandarlo in assistenza.
    guarda qui e prova a chiedere aiuto a san MuMuXt se ha pazienza e tempo te resuscita direttamente lui
    https://www.androidiani.com/forum/hu...ootloop-6.html
    Ultima modifica di robyit61; 31-03-16 alle 12:36

6. Il seguente Utente ha ringraziato robyit61 per il post:

MuMuXt (31-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi
    avete notato che con il nuovo aggiornamento B321, la batteria sembra durare molto meno?

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alero03 Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    avete notato che con il nuovo aggiornamento B321, la batteria sembra durare molto meno?
    io sono sempre piu convinto che la morte sua per questo telefono e la B200

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    guarda qui e prova a chiedere aiuto a san MuMuXt se ha pazienza e tempo te resuscita direttamente lui
    https://www.androidiani.com/forum/hu...ootloop-6.html
    solo che quanto vado sulla pagina " Dovete scaricare questo file di rollback" mi viene fuori 404 Hmm, pagina pe care o căutați nu poate fi găsită.. Come mai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho notato un altro piccolo bug della b321 se si va sui messaggi o chiamate le foto che metti ai contatti non vengono visualizzate nemmeno se vai sul contatto e cerchi di modificarlo del mettere foto o cambiarle nemmeno l'ombra, inoltre si la batteria sembra che duri un pò meno io non sono un amante di foto e video quindi sul problema dell'autofocus non ci avevo fatto nemmeno caso speriamo aggiustino con un ulteriore aggiornamento e che sia il finale xD

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,mi si è posto un problema e nn so venirne a capo....avevo la b200 5.0 e mi trovavo bene,mi è venuta l'idea e la curiosita' di provare la b321 e ho scaricato il file zip che ho trovato sulla pagina di un utente...il file di 1.01 gb,l ho estratto e sono uscite varie cartelle tra cui un file update da 65 mb...l ho caricato tramite la combinazione dei tasti ma ora ho il cell che si riavvia in continuazione alla scritta huawei,si spegne e si riavvia e non so come venirne a capo....qualcuno puo' aiutarmi?ho provato a riflashare la b200 ma appena inizia ad aggiornare esce failed.....purtroppo non posso far nulla con il cell perche' si sta riavviando continuamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dovevi mettere la cartella ddload sulla SD e far partire l'aggiornamento con la classica partenza tasti vol +, vol- e accensione se tu hai scompattato la cartella non so cosa sia successo dovresti provare a fare il downgrade e se non sbaglio c'è un post apposito

Pagina 133 di 217 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio