CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 217 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Tranquillo prima di gioire... È un problema non da poco, ti scrivo una guida veloce in PM poi se non ci riesci vedrò se posso collegarmi via team quando avrò tempo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    ciao da quanto ho capito ho fatto anche io questa scemenza, e mi ritrovo con GRACE B317, questo comporta che in futuro nn potro fare piu aggiornamenti? posso avere anche io la guida ti ringrazio mille anticipatamente

  2.  
  3. #1762
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorrisBuy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Davvero strano Morris... Sai cosa? Fammi un favore... Siccome avevo cambiato il link perché non era più disponibile prova vedi se partendo da base B170 va bene... Se non ricordo male c'erano 2 pacchetti 1 da base 200 e 1 170, il primo che avevo linkato era da base 200 (come ce scritto se non ricordo male) solo che poi ho aggiornato il link e forse ho pescato quello di un pacchetto per base B170. Se fai il test mi fai un grosso favore


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

    Ok quindi cosa mi consigli di fare?

    -Scarico la b170 , dovrebbe essere questo?

    -Flasho la b170 ..sopra all'attuale b200 ?

    -poi cosa fo ?

    P.S. mi immolo per la Patria
    Quote Originariamente inviato da andrealatina Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Tranquillo prima di gioire... È un problema non da poco, ti scrivo una guida veloce in PM poi se non ci riesci vedrò se posso collegarmi via team quando avrò tempo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    ciao da quanto ho capito ho fatto anche io questa scemenza, e mi ritrovo con GRACE B317, questo comporta che in futuro nn potro fare piu aggiornamenti? posso avere anche io la guida ti ringrazio mille anticipatamente
    Morris esattamente, B170 sopra alla B200 e poi provi con l'update della B191
    Andrea devi fare il downgrade alla B200 e poi installare il file da 18kb che trovi nel thread relativo alla sbrandizzazione così da sbrandizzare completamente il telefono, poi puoi tranquillamente aggiornare

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    andrealatina (22-05-16)

  5. #1763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Morris esattamente, B170 sopra alla B200 e poi provi con l'update della B191
    Andrea devi fare il downgrade alla B200 e poi installare il file da 18kb che trovi nel thread relativo alla sbrandizzazione così da sbrandizzare completamente il telefono, poi puoi tranquillamente aggiornare

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    ciao mumuxt grazie delle risposta io attualmente ho gra-c900b317, quindi devo tornare alla C432B200? mi spieghi bene come fare anche in privato? grazie mille davvero

  6. #1764
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealatina Visualizza il messaggio
    ciao mumuxt grazie delle risposta io attualmente ho gra-c900b317, quindi devo tornare alla C432B200? mi spieghi bene come fare anche in privato? grazie mille davvero
    ecco qua, questa è la procedura di downgrade:
    Procedura Downgrade Da B313 a B170
    Finalmente la procedura per effettuare il downgrade dalla B313 alla B170 quindi dalla beta di android 6.0 alla stabile ufficiale android 5.0, la procedura riporta il telefono alla B170 poi potrete tranquillamente aggiornare alla B200 oppure alla beta B191 che reputo nettamente migliore, comunque bando alle ciance, eccovi la procedura per effettuare il downgrade:
    - Per prima cosa dobbiamo scaricare il pacchetto che ci consente di effettuare il downgrade, lo troviamo a questa pagina: http://www.huawei-info.de/downloads/GRA-L09Rollback.zip (tra l'altro è proprio una pagina ufficiale Huawei )
    - La cartella scaricata sarà in formato .zip dobbiamo estrarre il file UPDATE.APP presente all'interno della cartella dload (presente anch'essa all'interno dello zip)
    - Fatto ciò la procedura è la medesima delle altre volte, mettiamo il file UPDATE.APP appena estratto all'interno della cartella dload della sd esterna (o in alternativa nella memoria interna) e spegniamo completamente il device
    - Avviamolo con la seguente combinazione: volume su+volume giu+accensione, si avvierà nella classica schermata di aggiornamento (quella col cerchio al centro con la scritta EMUI), lasciamo che l'aggiornamento finisca e quindi si riavvii il telefono
    - Fatto ciò controlliamo in impostazioni-info sul telefono che la versione sia la B300, vedrete che siete ancora su android 6.0 ma tranquilli che è normale
    - Una volta verificata la versione, potete tranquillamente installare la B170 (ecco il link del download: http://download-c.huawei.com/downloa...43&siteCode=hu ) come sempre col metodo dload sopra descritto
    - Estraiamo quindi il file UPDATE.APP presente all'interno della cartella dload dello zip della B170 e mettiamolo nella cartella dload della sd (o nella memoria interna)
    - Ora spegniamo device e avviamolo con la solita combinazione (volume su+volume giù+accensione), se non funziona questa combinazione usare quest'altra: volume su+accensione, si avvierà nuovamente nella schermata di aggiornamento, appena finirà l'installazione si riavvierà e finalmente sarete tornati al caro e funzionale android 5.0 (grazie a @DarkMaster95 che ha precisato che non c'è aggiornamento locale dal menu updater della B300 e ha precisato la seconda combinazione di avvio da spento)

    Finita la procedura vi consiglio un bel ripristino formattando anche la memoria interna (impostazioni-backup e ripristino-ripristino impostazioni di fabbrica e mettete la spunta su cancella memoria interna e poi seguite tutte le istruzioni a schermo), al riavvio mi comparirà quasi sicuramente l'update alla B200, scegliete voi se farlo o se installare la B191 (e poi se volete la B350) o se rimanere totalmente ufficiale con l'update alla B200.

    e questo è il file da 18 kb che dicevo: UPDATE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    vinbest (22-05-16)

  8. #1765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealatina Visualizza il messaggio
    ciao mumuxt grazie delle risposta io attualmente ho gra-c900b317, quindi devo tornare alla C432B200? mi spieghi bene come fare anche in privato? grazie mille davvero
    quindi metto il roollback volu+ volume- e accensione e aggiorno, poi metto b200 volu+ volume- e accensione e aggiorno, poi file 18kb
    volu+ volume- e accensione e aggiorno e da li impoi aggiornamenti ota? scusami ma nn l'ho mai fatto con questo cellulare e nn vorrei fare altre scemenze

  9. #1766
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealatina Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da andrealatina Visualizza il messaggio
    ciao mumuxt grazie delle risposta io attualmente ho gra-c900b317, quindi devo tornare alla C432B200? mi spieghi bene come fare anche in privato? grazie mille davvero
    quindi metto il roollback volu+ volume- e accensione e aggiorno, poi metto b200 volu+ volume- e accensione e aggiorno, poi file 18kb
    volu+ volume- e accensione e aggiorno e da li impoi aggiornamenti ota? scusami ma. nn l'ho mai fatto con questo cellulare e nn vorrei fare altre scemenze
    Installa prima il firmware di rollback; verrà installato un sistema di preparazione sempre su base android 6; ora puoi mettere tranquillamente il firmware b200. Controlla poi nelle indo telefono e se sei Grace (ne dubito) allora procedi con sbrandizzare. Tutti i flash eseguili a terminale spento con i tre tasti. Metti i file upload nella carella dload nella sd esterna e non dimenticare di cancellare il precedente.
    Ringrazia MuMuXt, per la disponibilità nel ripetere le cose che avresti dovuto leggere in prima pagina, prima di effettuare qualsiasi operazione.

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 22-05-16 alle 17:11
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vinbest per il post:

    andrealatina (22-05-16),MuMuXt (23-05-16)

  11. #1767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Installa prima il firmware di rollback; verrà installato un sistema di preparazione sempre su base android 6; ora puoi mettere tranquillamente il firmware b200. Controlla poi nelle indo telefono e se sei Grace (ne dubito) allora procedi con sbrandizzare. Tutti i flash eseguili a terminale spento con i tre tasti. Metti i file upload nella carella dload nella sd esterna e non dimenticare di cancellare il precedente.
    Ringrazia MuMuXt, per la disponibilità nel ripetere le cose che avresti dovuto leggere in prima pagina, prima di effettuare qualsiasi operazione.

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    ho messo il rollback ma mi e rimasto b317 e nn b300, che faccio procedo con la b200 o cosi nn va bene? dload su sd e nn memoria intrerna nn so se cambia qualcosa mi ha cambiato l'immagine di boot pero

  12. #1768
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealatina Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Installa prima il firmware di rollback; verrà installato un sistema di preparazione sempre su base android 6; ora puoi mettere tranquillamente il firmware b200. Controlla poi nelle indo telefono e se sei Grace (ne dubito) allora procedi con sbrandizzare. Tutti i flash eseguili a terminale spento con i tre tasti. Metti i file upload nella carella dload nella sd esterna e non dimenticare di cancellare il precedente.
    Ringrazia MuMuXt, per la disponibilità nel ripetere le cose che avresti dovuto leggere in prima pagina, prima di effettuare qualsiasi operazione.

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    ho messo il rollback ma mi e rimasto b317 e nn b300, che faccio procedo con la b200 o cosi nn va bene? dload su sd e nn memoria intrerna nn so se cambia qualcosa mi ha cambiato l'immagine di boot pero

    Non va bene. Esegui tutti i wipe in twrp recovery, spunta tutte le voci tranne sd; sempre in advanced wipe vai su format system e dopo aver inserito yes, procedi. Ora fai il flash del firmware b300 di rollback, facendo attenzione che nella carella dload sulla sd esterna, ci sia solo il file del rollback.


    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  13. #1769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Non va bene. Esegui tutti i wipe in twrp recovery, spunta tutte le voci tranne sd; sempre in advanced wipe vai su format system e dopo aver inserito yes, procedi. Ora fai il flash del firmware b300 di rollback, facendo attenzione che nella carella dload sulla sd esterna, ci sia solo il file del rollback.


    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App

    mmm scusami ma nn so cosa e il twrp recowery? io nn ho rottato ne fatto altro che installare il firmawere dal sito hawavei p8 e mi ha dato sta frittata

  14. #1770
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Allora, tasto su e accensione, dovresti entrare nella recovery stock; esegui wipe data/factory reset e wipe dalvik cache. Una volta terminato non dovresti far ripartire con reboot, ma converrebbe spegnere il telefono, se non ricordo male tenendo premuto il tasto accensione.
    Una volta spento, tieni premuti i 3 tasti come sai per procedere all'installazione della b300 rollback. Fammi sapere.

    Inviato dal mio GRa usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 22-05-16 alle 19:35
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Pagina 177 di 217 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy