CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 217 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    E perché non è possibile mettere la b321a?
    Se hai un dispositivo brandizzato, leggi la guida, una volta sbrandizzato puoi installare tranquillamente.

Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App

Non vorrei essere scortese ma se avessi letto il pdf contenuto nell'archivio della b321a sapresti che il flash è possibile se si è con b200, b317 e b321. Prima di rispondere, se non si è sicuri di quello che si dice, sarebbe opportuno verificare.
    Calma e gesso. Innanzitutto non ti sei letto le guide di MuMuXt dove avresti potuto trovare ogni risposta è scommetto che non hai letto nessuna pagina della discussione. Sono un paio di mesi che ci stiamo confrontando e fino adesso molti amici hanno sempre risolto.
    Il fatto che io verifichi quello che scrivo lo dicono i quasi quattrocento thanks e non accetto questi toni di accusa. Non sono qui per litigare ma per dare il mio contributo; ti ho suggerito di sbrandizzare e poi procedere con la b321a che dovrebbe installarsi senza problemi (dopo una centinaia di flash diversi non ho mai avuto problemi). Nella guida che ti ho detto di leggere, mumuxt indica di passare a b200 e poi a Marshmallow. Quindi ribadisco quello che ho detto, anzi volevo pubblicare un piccolo resoconto con i link per aiutarti, ma forse non è il caso.
    Ti chiedo scusa e sei sempre libero di non leggere quello che scrivo. Un saluto

Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

2. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

MuMuXt (16-06-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non volevo attaccarti... Però questo è il mio secondo p8, il primo era un brand Wind e l'avevo sbrandizzato a suo tempo consultando la guida qui sul forum. Quindi le guide le ho lette... Dal momento che il p8 sostitutivo montava un firmware MAI VISTO PRIMA (B217) mi sono permesso di chiedere se qualcuno lo conoscesse, evidentemente non ci siamo capiti.

P.S.: Complimenti per i thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Apprezzo il sarcasmo sui thanks.
    Comunque procedi secondo prassi o aspetta il suggerimento di qualcun altro più titolato di me.
    Ultima modifica di vinbest; 16-06-16 alle 01:00

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Non volevo attaccarti... Però questo è il mio secondo p8, il primo era un brand Wind e l'avevo sbrandizzato a suo tempo consultando la guida qui sul forum. Quindi le guide le ho lette... Dal momento che il p8 sostitutivo montava un firmware MAI VISTO PRIMA (B217) mi sono permesso di chiedere se qualcuno lo conoscesse, evidentemente non ci siamo capiti.

P.S.: Complimenti per i thanks
    Gentilmente evitiamo di dare dei "poco sapienti" ad altri utenti, specialmente se sono utenti come vinbest che posseggono elevate capacità e conoscenze.

Detto ciò (e non voglio più tornare sull'argomento qui sopra) il firmware B217 non l'ho mai sentito nemmeno io, girovagando in rete si trova solo una menzione di un utente in un sito tedesco.
    La versione del P8 è sempre la GRA-L09? Scrivimi gentilmente il numero di serie per intero così vediamo se si riesce a capire qualcosa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

DreamReaper (16-06-16),vinbest (16-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve sono nuovo del Thread, ho letto la pagina iniziale. Ho un P8 sbrandizzato con aggiornamento B200 e non ricevo gli aggiornamenti dal telefono, quindi devo necessariamente farlo manualmente. Ho letto la procedura e ho visto che alla fine c'era il link per scaricare l'ultima versione B313 e l'ho scaricato. Una volta fatto questo potete dirmi se devo PER FORZA passare alla B191 o posso restare sulla B200?
    Ultima modifica di Roxas1398; 19-06-16 alle 19:03

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roxas1398 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del Thread, ho letto la pagina iniziale. Ho un P8 sbrandizzato con aggiornamento B200 e non ricevo gli aggiornamenti dal telefono, quindi devo necessariamente farlo manualmente. Ho letto la procedura e ho visto che alla fine c'era il link per scaricare l'ultima versione B313 e l'ho scaricato. Una volta fatto questo potete dirmi se devo PER FORZA passare alla B191 o posso restare sulla B200?
    La guida in prima pagina si sviluppa su tre post più o meno e ripercorre l'intera epopea dei vari firmware ed aggiornamenti, nonché sistemi per il rollback a lollipop. Quindi alla fine del terzo post, troverai l'ultimo aggiornamento ufficiale marshmallow b321a, installabile tranquillamente da b200.

huawei gra L-09 p8 rooted:
    FromFuture Gratitude, (base b356 by kangvip) android 6 marshmallow.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vinbest per il post:

MuMuXt (20-06-16),Roxas1398 (20-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    La guida in prima pagina si sviluppa su tre post più o meno e ripercorre l'intera epopea dei vari firmware ed aggiornamenti, nonché sistemi per il rollback a lollipop. Quindi alla fine del terzo post, troverai l'ultimo aggiornamento ufficiale marshmallow b321a, installabile tranquillamente da b200.

huawei gra L-09 p8 rooted:
    FromFuture Gratitude, (base b356 by kangvip) android 6 marshmallow.
    Ok grazie, sto scaricando. Se ho problemi e non riesco a installarlo chiedo di nuovo aiuto ahaha

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Roxas1398 per il post:

MuMuXt (20-06-16),vinbest (20-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!!
    Ragazzi anche io sto provando a fare il rollback per tornare ad emui 3.1 ... fatto partire il file "rollback" però... la versione rimane B316 e non B300... cosa vuol dire? Premetto che la prima update è andata benissimo, zero problemi

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessia8212 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!
    Ragazzi anche io sto provando a fare il rollback per tornare ad emui 3.1 ... fatto partire il file "rollback" però... la versione rimane B316 e non B300... cosa vuol dire? Premetto che la prima update è andata benissimo, zero problemi
    È normale, da quando ho aggiornato il link compare così si vede che hanno leggermente modificato il pacchetto, ora puoi tranquillamente procedere al flash della B200

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve vorrei aggiornare il mio p8 da lollipop(b200) a MM.Ho letto i post in prima pagina e mi è tutto chiaro tranne una cosa... se installo il nuovo aggiornamento (321a) perdo automaticamente tutti i dati?

Pagina 187 di 217 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio